TIM sta avendo un'interruzione in Valduggia, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valduggia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valduggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valduggia, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato e Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valduggia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valduggia e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Grandinetti
(@grandinettis) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, ho una Fttc con profilo 17a, il cabinet dove sono connesso ormai da circa un mese e mezzo è stato aggiornato ed è possibile passare al profilo 35b. Nonostante le telefonate fatte al 187 non sono riuscito ancora ad attivare. Avrei bisogno di aiuto. Grazie
-
Marco_delrosso
(@delrosso_marco) segnalati
@TIM4UGiulia Uno splendido grazie a @TIM_Official che da più di un mese non mi permette di utilizzare correttamente la rete mobile nei dintorni di casa! Servizio di assistenza whatsapp imbarazzante e niente... io non posso usare il telefono 🤬🤬🤬
-
DomenicoP
(@DomenicoP8) segnalati
@TIM_Official Linea Business non funzionante da stamattina, non c'è campo e non posso chiamare l'assistenza tecnica dal cellulare TIM. Tempistiche risoluzione problema?
-
Pasquale De Luca
(@delucap55) segnalati
@TIM4UFabio ho inviato disdetta tramite pec dell'abbonamento Timvision sulla linea 0775251894 e ho restituito il decoder con RR. Mi è stato ancora addebitato il costo dell'abbonamento sull'ultima fattura. Come mi può aiutare?
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Si ma non ha risolto nulla. Ha solo girato comunicazione al settore tecnico rimpallo che va avanti da sabato
-
Francesco
(@fuksi85) segnalati
@TIM_Official Continuo a ricevere notifiche via email che la mia fattura è pronta. Io non sono vostro cliente.
-
Francesco
(@fuksi85) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UFabio non sei contattabile via dm. E comunque non so o intestatario di nulla. Non sono cliente TIM, ma continuo a ricevere notifiche di presunte fatture.
-
Adriano Carluschi
(@acarlux) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official C'é la possibilità di annullare il contratto visto che non é ancora avvenuta l'installazione?
-
Ilaria Somma
(@IlySomma) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@domisavignoni ciao Domitilla, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!