TIM sta avendo un'interruzione in Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valenza, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Casale Monferrato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valenza, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valenza e nelle vicinanze:
-
Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano (@stiv1865) segnalati
@TIM4UFabio c'è qualche possibilità di avere un servizio previsto dalla direttiva modem libero dell'@AGCOMunica senza discussioni o dobbiamo passare direttamente alle PEC?
-
Giuliano Tartaglia (@GiulianoTartag3) segnalati
@TIM_Official Perchè non riesco a mettermi in contatto con un operatore? Il centralino mi dice che sono tutti occupati.. ma non capisco perchè non mettermi semplicemente in attesa al posto di attaccare. Non mi funziona internet da ieri sera.🥲
-
Marco Manente (@Manentz) segnalati
@TIM4USara D'accordo attendo, anche se mi chiedo come mai al 187 siano stati tutti così certi che l'addebito sia un errore, a parole, mentre per averne conferma scritta siano necessaria lunghe verifiche. Attendo speranzoso, grazie.
-
Pasquale (@Pasquale369) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Stefano, ti ho scritto in pvt per una richiesta di assistenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@superpella81 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona serata
-
Marco Manente (@Manentz) segnalati
@TIM_Official da giorni lotto per far valere le mie ragioni circa opzione addebitata senza motivo via mail (Tim super upgrade da 100 a 200mb). 187 ha sempre confermato che deve essere gratuito,@TIM4USara lo contraddice confermando l'addebito ricevuto via mail. Vergognoso
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Rispondere con urgenza adesso pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****
-
Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Attendo attivazione della sim al massimo entro la fine della giornata. Numerosi suoi colleghi del 119 hanno fatto verifiche nei precedenti 20 giorni. Ritengo sia arrivato il momento di risolvere il problema ora.
-
Ⓜ️ichè (@michelelizzi) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, puoi darmi assistenza sul modem internet Tim Super Fibra? Grazie
-
Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Voglio l’attivazione della sim, solo quella, entro oggi. Non voglio più il passaggio del mio numero. Davvero non capisco che tipo di problemi ci siano. In passato ho fatto diversi passaggi e sono durati al massimo 2 giorni. Con voi sono passate 3 settimane!continuerò a scriverlo!