TIM sta avendo un'interruzione in Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valenza, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valenza, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valenza e nelle vicinanze:
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM4ULuca @_mowmo_ Dopo 10gg ho dovuto pagare 5€ a Doctor TIM per poter parlare con qualcuno in grado almeno di dirmi qual è il problema… Ha aperto un altro ticket e lo sta seguendo. Gli altri ticket e segnalazioni erano fermi senza speranza di andare avanti.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@NMiur @TIM_Official Ciao Maria, ti seguo! Dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò assistenza. Buona giornata.
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ho dovuto pagare 5€ a #doctorTIM per parlare con qualcuno che sapesse almeno dirmi qual è il problema. I miei ticket erano fermi e non avrei risolto nulla. Ora c’è qualcuno che veramente fa qualcosa. È vergognoso che si debba pagare per questo servizio
-
gian_fox
(@gian_fox) segnalati
Buonasera @TIM_Official come faccio a disdire il contratto che ho attivato per la visione di Tim vision che comprende anche le merdosissime partite della @juventusfc? Grazie.
-
BitShiba Moderator
(@SbrefTV) segnalati
@TIM4ULuca Ciao mi serve assistenza su TIM ID, posso scriverle in DM?
-
Michele Rossi
(@rossimichele98) segnalati
@TIM4UFabio assistenza per linea fissa, grazie
-
Naima Ivansdóttir
(@naimanotfound) segnalati
sono in danimarca per lavoro. oggi @TIM_Official si sveglia e blocca la mia SIM per nessun motivo al mondo visto che ho un contratto illimitato e pago regolarmente le bollette. non ho risposte se non "ti invitiamo ad attendere". com'è possibile? @TIM_Official mi aiutate?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@maurizioizzo5 @TIM_Official @maurizioizzo5 Ciao, indicami in dm il numero di telefono, sarò lieto di fornirti supporto. Buona giornata :)
-
BitShiba Moderator
(@SbrefTV) segnalati
@TIM_Official potete contattarmi per assistenza su TIM ID?
-
Bonironauta
(@Niboratropo) segnalati
@TIM_Official esattamente perché deve essere così difficile disdire Disney+ ? Ancora con sta storia che si deve necessariamente chiamare l'operatore? Siamo nel 2022.. Capisco che dovete evitare che i clienti rimuovano opzioni dalla loro offerta ma così piuttosto li fate scappare!