TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valenza, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte 05/15/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valenza, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valenza e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jaseyinacup jasey 💙 // #Woo-oo (@jaseyinacup) segnalati

    @TIM4USara -nessuno. Quando richiamato, il tecnico ha detto "non ho mai detto che sarei passato oggi (bugia) sono passato e non c'era nessuno (altra bugia)". Abbiamo mandato altre pec

  • DaveLeftH Dave LH (@DaveLeftH) segnalati

    @TIM4USara Sono senza connessione da 2 settimane. Non ho notizie in merito nonostante decine di solleciti. Mi serve per lavorare in smartworking.

  • cataldoleone cataldo leone (@cataldoleone) segnalati

    @TIM4USara ciao e da ieri pomeriggio che l'internet da casa non funziona e neanche il telefono isolato prov modena 059 671951

  • PaoloMonteverde Paolo Monteverde (@PaoloMonteverde) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Sono stato prontamente contattato da un'operatore che ha constatato che ero stato effettivamente assegnato "erroneamente" ad un profilo a 7Mbps. Ha effettuato qualche operazione da remoto che, in qualche ora, ha riportato la velocità di connessione a livelli normali. (2/n)

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @AGCOMunica Buonasera, Tim ha fatto sostituire il cavo spezzato della linea telefonica, oggi pomeriggio funziona ma solo il telefono. I tecnici dicono che il modem è da sostituire. Il modem in uso è in comodato d'uso gratuito. Contattato @TIM4ULuca dice che non si può sostutuire

  • Vittori91767056 Vittoria (@Vittori91767056) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca,son 2 h che è connesso ad internet per ora nessuna caduta di linea gira bene, ogni tanto scende a 16mbps di dowload laggando un po' ma non si disconnette in up ho 2.82 direi buono,per ora un GRAZIE di cuore,vediamo come va.Mi puoi dire qual'era il problema?

  • virgini02907567 virginia (@virgini02907567) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, io ho già un’offerta è una sim ma non riuscite ad attivarla da settembre e tutte le mie chiamate sono andate vane ... e nessuno mi contatta per risolvere questo problema... ormai da mesi!

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?

  • PaoloMonteverde Paolo Monteverde (@PaoloMonteverde) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non posso fare altro che ringraziare i tecnici e gli operatori che mi hanno aiutato e consigliare A TUTTI di utilizzare l'assistenza social, e a rendere pubblici i vari interventi e i loro esiti così da aiutare gli altri consumatori. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!