TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania 12/22/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jovinco82 Jovinco™️➐ (@jovinco82) segnalati

    @TIM_Official Io vorrei semplicemente riavere il servizio TIMVISION dazn infinity+, disattivato dal 16/12 da parte vostra per vs problemi, per il quale ho richiesto la riattivazione al 20/12 senza sapere quando e se mi sarà riattivato. Vorrei anche risolvere problemi sulla mia linea principale

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @teddi28 @TIM_Official Ciao Roberto, il collega Fabio, ha aperto una segnalazione in priorità al settore tecnico di zona. Resta in attesa di un suo riscontro a verifiche ultimate. Buona giornata.

  • RobertoPagano88 Roberto Pagano (@RobertoPagano88) segnalati

    @TIM_Official assurdo, appuntamento col tecnico il 22 dicembre, ancora non ho un nuovo appuntamento e se ne parla l'anno prossimo! Pessimo inizio con Tim

  • Cam_mela Cam_mela (@Cam_mela) segnalati

    @adrianoschi @TIM_Official Beato te… io sono 15gg che aspetto che mi venga riattivato, dopo che per errore loro mi è stato disattivato

  • DanieleFabrizi6 Daniele Fabrizio (@DanieleFabrizi6) segnalati

    @TIM4UFabio ciao potresti darmi assistenza per la linea fissa gentilmente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RobertoPagano88 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti fornirà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona serata

  • Air_Wizard Andrew - Jaja Ding Dong Stan Account (@Air_Wizard) segnalati

    @TIM4UFabio nell'ultima fattura mi sono stati addebitati 3€ per l'invio della fattura cartacea. Ho provato ad abilitare l'invio via email e disattivare quello via posta, tuttavia il flag su quello via posta resta attivo ogni volta che entro a controllare. Potreste verificare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @jovinco82 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà informazioni e supporto. Grazie

  • AndreaCrescenz3 Andrea Crescenzi (@AndreaCrescenz3) segnalati

    @TIM_Official ancora problemi con la mia linea adsl di casa. Come lo scorso anno. Cosa devo fare?

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Voglio parlare immediatamente con un vostro tecnico della regione Molise