TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania 11/21/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fabio80728569 Fabio (@Fabio80728569) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Sono 4 giorni che ci sono problemi su Marlia (Lu). E non avete ancora risolto. La vostra assistenza (contattata tramite) i vostri commerciali non risponde…

  • claudiobedino Claudio Bedino (@claudiobedino) segnalati

    Ciao @timbusiness @TIM_Official il 4/07/2021 effettuavo una richiesta a mezzo Pec per un passaggio utenza business a consumer. Per un VOSTRO problema tecnico/amministrativo mi ritrovo con una linea bloccata senza poter fare chiamate o traffico dati, da 10 giorni!!!!

  • MusinoRoberta Roberta Musino (@MusinoRoberta) segnalati

    @rumba_magica @TIM_Official È l'unica soluzione credimi....sono scocciatori ma loro fanno il loro lavoro, maltrattati e malpagati...io stessa riattacco e blocco...

  • jackthetrol giacomo (@jackthetrol) segnalati

    @TIM4USara salve, ho mandato un messaggio in privato per ricevere assistenza

  • milco1066 Milco (@milco1066) segnalati

    @TIM_Official Tim, Porco il mondo, ho fatto l'abbonamento ma non mi avete ancora traslocato la linea, da dicembre!!!!!!

  • euglenadat Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati

    @TIM_Official è da 2 mesi che segnalo un disservizio con Mondo Disney+. Non posso accedere a Disney+ perché vi risulta "cessato", ma continua ad essere in bolletta. Decidete: o è cessato e non lo devo pagare, o non lo è e devo poter accedere. Altrimenti è truffa. @AGCOMunica

  • la_frig theDani (@la_frig) segnalati

    @TIM4USara ciao, sono passate quasi 2 settimane. Il problema non è risolto e NESSUNO MI HA CONTATTATO! Continui a dirmi di attendere… non sono sufficienti 2 settimane??? Idee per risolvere la questione? Grazie

  • FedeRoss70 FedeR 🕶️ (@FedeRoss70) segnalati

    @CavalliereO @TIM4USara Stesso problema, stessa situazione....

  • t3o_z zM4tT3o (@t3o_z) segnalati

    @davideg54217293 @TIM_Official Allora prova a contattare l'assistenza qui su twitter

  • Eleonoralf Ele (@Eleonoralf) segnalati

    @TIM_Official vergogna ad oggi ancora mi dite di attendere per la disattivaziome di un servizio mai richiesto tim Vision e disney plus siete incompetenti