1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Vallo della Lucania
TIM

Stato del servizio di TIM a Vallo della Lucania, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vallo della Lucania, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Che bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official

  • france1966
    Francesco (@france1966) segnalati

    @TIM_Official ⁠ ho bisogno di assistenza commerciale/tecnica, mi sbloccate i DM per favore?

  • valepossi27
    LaPossi (@valepossi27) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official @Chora_Media Occupatevi di migliorare il servizio clienti che non risponde da due giorni e siamo senza Internet!! Roba da terzo mondo!

  • Metilmorfinaa
    Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati

    @TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb

  • Geekluca
    Gianluca (@Geekluca) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dieci giorni fa ho sottoscritto una nuova linea, nessuno mi ha ancora ricontattato, potete darmi assistenza?

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato la fibra più di un mese fa e nessun tecnico è ancora venuto. Un tecnico Iliad ha confermato che il palazzo è già collegato a TIM. Nessun aggiornamento e nessun aiuto nei negozi. Voglio una data per l’attivazione oppure un rimborso. @TIM_Official

  • Rocco29051695
    Nico Bello ⭐️⭐️⭐️🖤🤍🖤 (@Rocco29051695) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official A me la Vodafone( era il numero di mia madre) lo ha risolto in due minuti .Sono andato in un centro vodafone e non c'è stato nessun problema.