TIM sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Sanna
(@MattiaSanna90) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ho un problema con una fattura della mia linea 070972378, durante il pagamento si è bloccata l app e mi ha pagato due volte la stessa fattura, come posso risolvere? Grazie
-
Alessio Turini
(@AlessioTurini1) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ti ho inviato un DM per un problema sulla linea, mi puoi aiutare? Grazie
-
Dan 🐇
(@ophelianine) segnalati
Buongiorno @TIM4UFabio potrei avere assistenza per un problema con la fibra? Ho inviato i dettagli in DM
-
Fabio
(@fabiokappe79pd) segnalati
@TIM_Official tre giorni senza adsl , ogni due giorni spostate la data in cui in teoria risolvete il problema , ma tecnici qua non se ne vedono . E poi la bolletta la volete pagata per intero ovviamente
-
Carla
(@BribedwithFood) segnalati
Vabbeh, dai, servizio tecnico di @TIM_Official ottimo e veloce per gli insonni - Aperto caso neanche 10 minuti fa per modem malfunzionante e tutto già risolto da remoto.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@luigi96922686 Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Buona giornata! @TIM_Official
-
nicodìfro
(@frost68um) segnalati
@gmbugs @TIM_Official Installa @Truecaller che blocca automaticamente i centralini pubblicitari
-
Spanò Pasquale
(@SpanPasquale1) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno giorno Fabio ho un problema sulla linea fissa non navigo
-
Chiara Della Bella
(@chiaradb77) segnalati
@TIM_Official nessun servizio zona Livorno!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@luc_inside ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto.