TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania 11/08/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • garcinot Giuliano Arcinotti (@garcinot) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ormai problema rientrato, sarei curioso di capire perché ogni tre pe due qui parte il guasto generalizzato, così per sfizio

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @gides1960 Ciao @ferraradaniele, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • Nosferatu_Man4 Nosferatu Man (@Nosferatu_Man4) segnalati

    @sery_s @DAZN_HELP_ITA @TIM_Official Temo non ci siano alternative, ho mandato diverse segnalazioni e non serve a nulla. 2 anni fa ho avuto una disavventura uguale sempre con Timvision, per una promo sul calcio per Now Tv: decine di segnalazioni, nessuna soluzione, disdetta inevitabile! E andrà nuovamente così!

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @TIM_Official mio nonno ha un problema con la visione dei contenuti TIMVISION dopo l'attivazione dell'offerta TIMVISION SPORT E CALCIO, a chi posso rivolgermi per farmi aiutare dato che i vostri operatori telefonici non sono in grado? Grazie.

  • wgiacomi Walter Giacomi (@wgiacomi) segnalati

    Che fantastico (dis)servizio la @TIM_Official con una connessione “fibra” che dal 18/6 puntualmente da’ Errore Timeout PPPoE, Connessione DSL, manca la sincronizzazione DSL! Ho aperto più segnalazioni che capelli in testa, intanto siamo a due mesi di (dis)servizio continuativo!

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio salve la segnalazione è stata chiusa ma il guasto non è stato aggiustato c’è ancora la connessione internet che va lenta

  • iamlewisherald Luigi Nunziante (@iamlewisherald) segnalati

    @TIM_Official chi bisogna pagare per avere assistenza???? Sto cercando di contattare un operatore da 1h!!!!

  • FABIANO24067332 FABIANO (@FABIANO24067332) segnalati

    @TIM4USara Ciao sono Fabiano a seguito temporale sulla mia linea 0499500997 il margine rumore snr in down è passato da 6 a 16. Ho perso oltre 20 mega. Ti prego puoi aiutarmi per ripristinare il profilo 6db in up e down?

  • Nosferatu_Man4 Nosferatu Man (@Nosferatu_Man4) segnalati

    @sery_s @DAZN_HELP_ITA @TIM_Official Figuriamoci! Fino a 3 giorni fa ho sentito il 187, hanno detto che "il settore tecnico sta svolgendo le opportune verifiche", pertanto serve aspettare. Aspetto da 20 giorni, sta per iniziare il campionato... Mi sa che chiudo tutto, anche l'utenza Tim. Mi sento preso in giro!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @antonel82087164 Ciao @antonel82087164, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.