TIM sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Sì, sono sul chilometro e mezzo, con cavi sospesi che risalgono agli anni '70. Quando piove o c'è vento, è anche peggio
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Boh… a me pare assurdo che tu non riesca a trovare un’alternativa wireless. Qui da noi è pieno di operatori che danno un servizio eccellente in wadsl
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Allora… in realtà io l’FWA la propongo veramente come ultima spiaggia, ma perché di fatto viaggia su segnale LTE e devi vedere come sei messo in zona. E occhio perché se fai 100mbit con il telefono non è detto che te li faccia il router. Il vero problema della FWA secondo me…
-
Ser
(@Ser68681134) segnalati
@TIM_Official ritengo eticamente scorretto avvisare in bolletta che nella successiva addebitate le guide telefoniche ,Pur Inviando Fax, Prima Della Scadenza, le addebitate, mi fate pagare e devo chiamare 187 per fare scalare nella bolletta dopo ! Vergogna.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Roberta Iaccino
(@robertaiaccino) segnalati
@TIM4USara Da ieri la linea fissa non ha connessione internet. Come risolviamo?
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Provo a cercare, ma l'unica che mi è capitato di provare tempo fa era altamente instabile (sia nel senso che il segnale spariva proprio, che come costanza nella velocità)
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB è affidabile come servizio? TIM propone il suo FWA. Non mi piace (soprattutto perché non mi piace TIM), non lo vedo una soluzione, ma come un modo per aggirare un ostacolo
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05