TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania 12/04/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • clood1612 Claudio Di Bona (@clood1612) segnalati

    @TIM_Official problemi da ieri sera per un guasto in zona. Linea wifi assente da più di 24h Complimenti

  • Salvatorelamo10 Salvatore la monica (@Salvatorelamo10) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca sono cliente tim, puoi seguirmi che devo mandarti un messaggio privato per problemi con tim ? Grazie e buon natale

  • ElenaMariani02 Elena Mariani (@ElenaMariani02) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara ho un disservizio con la connessione, ho urgente bisogno di una mano !

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca ne ho avuta troppa da gennaio.... ora non voglio più inutili attese. avete fatto passare mesi tra malfunzionamenti, reclami su reclami, linea isolata e devo ancora aspettare?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @George91164915 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @zeiu13 @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, indicami utenza e codice fiscale in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • LamponiMattia mattia lamponi (@LamponiMattia) segnalati

    @TIM4UFabio la mia connessione va malissimo ogni sera problemi di connessione nel mio paese ogni tanto anche il giorno va a 15/mega nonostante abbia la 100mega

  • graziampl Grazia Paladino (@graziampl) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno una settimana fa mio marito titolare del contratto rete fissa ha cambiato operatore mobile passando a Tim e ha associato il mio numero (Tim) per avere i giga illimitati come da vostra offerta Tim unica. A tutt’oggi io non ho I giga. Mi può aiutare? Grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca E inoltre eliminate le fatture emesse, quelle di novembre e dicembre non vi saranno pagate. Voi avete tolto il servizio causando notevoli danni per cui verrà richiesto il dovuto risarcimento. Reclami di mesi e mesi non sono serviti. Attendo il provvedimento di @AGCOMunica

  • gecco7 Cazzomatic (@gecco7) segnalati

    @TIM4UFabio ciao la tua collega Giulia non mi risponde, cosa devo fare?? Al 119