TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 12/13/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _gladiador_ gladiador (@_gladiador_) segnalati

    @TIM_Official #TIMVISION disattivato nonostante credito e servizio autoricarica. Operatore dice che c’è stato un disservizio e sarà riattivato. Si può sapere quando?

  • roccoplantone83 Rocco Plantone (@roccoplantone83) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Ho un problema con la linea internet. Non si collega a nessun dispositivo che ho in casa. Ho provato a spegnere e riaccendere il router, ma niente da fare. Cosa posso fare? Attendo una vostra risposta. Grazie.

  • an3fm an3 (@an3fm) segnalati

    Ciao @TIM_Official & @TIM_vision … sapete cosa succede quando al cliente disattivi un servizio a sua insaputa??? #timvision #timFrode

  • AnnaCurci2 Anna #iostoconlaJuve (@AnnaCurci2) segnalati

    @jovinco82 @TIM_Official Comunque non so quale sia stato il problema ma ci vogliono dei tempi tecnici per togliere un pacchetto. Io ci lavoro e ti dico che di solito se ne vanno 5 giorni lavorativi

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pezzo di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** 3929278758

  • Tammeo6 One football ha una app (@Tammeo6) segnalati

    servizio da terzo mondo, nessuna risposta ai problemi. cambio operatore. @TIM_Official

  • jovinco82 Jovinco™️➐ (@jovinco82) segnalati

    @Mincix91 @TIM_Official Comunque io non mi ero proprio accorto di nulla, poi ho ricevuto un sms dal 119 l’8dicembre e praticamente da 15 giorni chiamo ogni 3 gg il 119 e il problema pensavo di averlo sull’offerta.Per fortuna nella pec della settimana scorsa ho chiesto si controllare anche n. Con dazn

  • camaino1967 sabato de rosa (@camaino1967) segnalati

    @TIM_Official ho problemi di connessione su mobile. Ci sono problematiche in provincia di Napoli? Cap 80022

  • jovinco82 Jovinco™️➐ (@jovinco82) segnalati

    @LucianoSiri68 @TIM_Official Perchè non si capisce per quale motivo mi abbiano annullato offerta. A me e molti altri da quello che leggo qua su Twitter e da quello che ho visto in negozio, eravamo in 3 con identico problema.

  • TIM_vision TIMVISION (@TIM_vision) segnalati

    @emanuele_ricci Ciao Emanuele, ci dispiace per quanto riferisci e ci scusiamo per il disagio. Per assistenza ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca. Grazie mille. 🙏