TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dangdaide TIM_Official Ciao, ti invito cortesemente ad utilizzare un linguaggio più consono alla Pagina. Sono qui per fornirti tutto l'aiuto necessario! Indicami in un messaggio privato la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
@renatomass @TIM_Official Se fosse guasto suppongo che debbano riscontrare l'assenza di connessione non ho idea
-
Massimo Daleva
(@saragolover) segnalati
Nuovo capitolo della mia saga con @TIM_Official : il tecnico del 187 che mi dice che mi sto inventando le cose e mi dice di passare ad altro operatore, tanto a lui non interessa.
-
Huga🐍💜
(@_saramacri) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, avrei bisogno di un aiuto.
-
Francesca
(@chocolatnoir89) segnalati
@TIM4USara Salve, mi trovo in bolletta l'addebito di Mondo Disney +, un servizio che io non ho mai richiesto e tra l'altro ho già acquistato in offerta direttamente da Disney. Come devo richiedere l'annullamento e il rimborso?! Grazie.
-
Erminia Ruberto
(@RubertoErminia) segnalati
@TIM4ULuca , buongiorno Luca , posso avere assistenza alla mia linea ? grazie
-
Manolo Rinaldi
(@manolo_rinaldi) segnalati
@TIM4ULuca buonasera la contatto per 1 problema su linea fissa 0744/948017 di mia nonna che ha 97 anni e sono 30 giorni che ha il telefono che nn funziona. Come devo fare? Vado dai carabinieri? A parte che non ho intenzione di pagare la bolletta lo risolviamo o cambio gestore?
-
patisso Giancarlo
(@patissoGiancarl) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma quale assistenza non fanno altro che dire di attendere che razza di assistenza e questa?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@WithoutLogyc ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team se necessiti di info e supporto, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4ULuca per Fisso. Buona serata da TIM!
-
Vincenzo
(@Ridaccio) segnalati
@TIM4ULuca salve Luca, posso avere assistenza alla mia linea? Grazie