TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gladiador
(@_gladiador_) segnalati
@TIM_Official #TIMVISION disattivato nonostante credito e servizio autoricarica. Operatore dice che c’è stato un disservizio e sarà riattivato. Si può sapere quando?
-
Rocco Plantone
(@roccoplantone83) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno. Ho un problema con la linea internet. Non si collega a nessun dispositivo che ho in casa. Ho provato a spegnere e riaccendere il router, ma niente da fare. Cosa posso fare? Attendo una vostra risposta. Grazie.
-
an3
(@an3fm) segnalati
Ciao @TIM_Official & @TIM_vision … sapete cosa succede quando al cliente disattivi un servizio a sua insaputa??? #timvision #timFrode
-
Anna #iostoconlaJuve
(@AnnaCurci2) segnalati
@jovinco82 @TIM_Official Comunque non so quale sia stato il problema ma ci vogliono dei tempi tecnici per togliere un pacchetto. Io ci lavoro e ti dico che di solito se ne vanno 5 giorni lavorativi
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Pezzo di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** 3929278758
-
One football ha una app
(@Tammeo6) segnalati
servizio da terzo mondo, nessuna risposta ai problemi. cambio operatore. @TIM_Official
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
@Mincix91 @TIM_Official Comunque io non mi ero proprio accorto di nulla, poi ho ricevuto un sms dal 119 l’8dicembre e praticamente da 15 giorni chiamo ogni 3 gg il 119 e il problema pensavo di averlo sull’offerta.Per fortuna nella pec della settimana scorsa ho chiesto si controllare anche n. Con dazn
-
sabato de rosa
(@camaino1967) segnalati
@TIM_Official ho problemi di connessione su mobile. Ci sono problematiche in provincia di Napoli? Cap 80022
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
@LucianoSiri68 @TIM_Official Perchè non si capisce per quale motivo mi abbiano annullato offerta. A me e molti altri da quello che leggo qua su Twitter e da quello che ho visto in negozio, eravamo in 3 con identico problema.
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@emanuele_ricci Ciao Emanuele, ci dispiace per quanto riferisci e ci scusiamo per il disagio. Per assistenza ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca. Grazie mille. 🙏