TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Saitta
(@matteosaitta) segnalati
Terzo giorno di internet che non si muove e col supporto di @TIM_Official che non fa nulla(o se fa qualcosa non ha effetto), complimentoni
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
@alemo73 @TIM_Official @TIM4UFabio Il problema è che io non sono "molti" Quindi è un problema.
-
crazyfly76
(@crazyfly76) segnalati
@Virgilclaudio @TIM_Official @TIM4USara Come ho attivato andrò a disattivare, a mal estremi….
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_gilaff ciao, linea Fisso o Mobile? Puoi inviare un messaggio privato ai nostri operatori per ricevere assistenza. Grazie @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@mickkyangy Ciao Michela, ci dispiace per quanto riferisci. Scrivi in privato al nostro operatore @TIM4ULuca. Ti fornirà supporto! 🙏 Grazie mille.
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@TIM_Official All’offerta TIMVISION calcio, quella in promo fino al 28 luglio al prezzo super (questo ve lo devo riconoscere) di 9,99€ di attivazione e poi 20 euro al mese. Io mi aspettavo però che i soldi dal credito venissero scalati all’attivazione del servizio, però dopo oltre una...
-
Antonio
(@Antonio96028120) segnalati
@TIM4ULuca @Andrea13411675 @TIM_vision Siete ridicoli risposte copia e incolla e nessun accoglimento alle richieste dei clienti se non mi arriverà il tim box entro venerdì farò disdetta immediata
-
LordMax
(@lordmax10) segnalati
@TIM_Official Non ho risolto. Non ho fatto nulla. Oltre 12 ore di disservizio. Ora funziona, si spera in modo stabile. #timdown #locana #torino
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alessio140388 ciao Alessio, buongiorno! Puoi inviare un messaggio privato a @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso per info e supporto. Grazie
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@TIM4ULuca salve ho bisogno di assistenza per Tim vision non riesco ad associarlo ad un account