TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 12/02/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gius_Reale Giuseppe Reale (@Gius_Reale) segnalati

    @TIM_Official da una settimana senza linea (fisso e Internet) e nessun tecnico si è degnato di contattarci per informarci sulla tipologia di guasto e la tempistica di risoluzione. Completamente abbandonati!

  • gebr_i gab esaurimento era (@gebr_i) segnalati

    comunque @TIM_Official rimandare alla segnalazione sul sito internet dopo che chiamo il servizio clienti per Mancanza di internet non è una grandissima mossa

  • MichaelGiulian2 Mike0307 (@MichaelGiulian2) segnalati

    @blackdevils97 @TIM_Official Anche io pagavo una cifra tra tutto. Per poi non parlare delle assistenze tramite chiamata o sul posto... Li ti pelano vivo. Dei 30/55 euro senza risolvere il problema.

  • PeppeRicchiari Giuseppe Ricchiari (@PeppeRicchiari) segnalati

    Salve, avrei bisogno di assistenza per una linea Tim Next @TIM_Official a chi posso rivolgermi?

  • MMedifocus Medifocus (@MMedifocus) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official Non è solo tim. È uso comune e non solo nella telefonia. Mirano ai nuovi clienti dei vecchi frega un *****.

  • cipix81 Cipo81 (@cipix81) segnalati

    @TIM_Official perché ingannate i clienti dicendo che senza fibra tim il pacchetto calcio non è visibile!?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @SALVATORECOSCIA, scrivimi in DM indicando numero di telefono e codice fiscale e ti fornirò supporto. Resto in attesa. Buona giornata.

  • Manuel00003448 Manuel (@Manuel00003448) segnalati

    @TIM4USara Buon pomeriggio e scusa il disturbo, ti ho scritto un messaggio in dm, spero tu lo abbia ricevuto, non appena possibile potresti fornirmi assistenza? Ti ringrazio in anticipo!

  • CassandraScriv Cassandra (@CassandraScriv) segnalati

    @SpioneValerio @TIM_Official La #TIM è di un'inefficienza che rasenta il grottesco. Non solo non è possibile parlare con chi potrebbe (in teoria) risolverti un problema, ma anche con chi, all'interno della TIM stessa, potrebbe parlare con quest'ultimo. FOLLIA!

  • Alberto96100872 Alberto (@Alberto96100872) segnalati

    @TIM4USara assistenza