TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 11/27/2025 08:55

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sergiopaganotto ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lorenzotrader ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona giornata

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @balduz88 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • alessio_duranti alessio duranti (@alessio_duranti) segnalati

    @TIM_Official buongiorno da ottobre ho concluso il contratto con voi e continuo ancora a riceve addebiti...cosa sta succedendo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CardilloG ciao Giovanni, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto per verifiche con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CerchiaroNicola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matteo67 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @PinfFedele @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • seeyouleta Letizia (@seeyouleta) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, è in corso l’attivazione di una nuova linea e il tecnico ha spostato l’appuntamento di oggi senza avvisarmi. Da novembre a oggi è la quinta volta che succede, prima con un’altra azienda vostra concorrente. Nessuno mi spiega qual è il vero problema.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @wunderbowl ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata