TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 12/19/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thomas02527145 thomas (@thomas02527145) segnalati

    @TIM_Official dovete fallire madonna ******* è un mese e mezzo che dovete risolvere dei problemi di connessione invece ve ne sbattete il ***** dio cane da domani dovete bruciare tutti

  • graziampl Grazia Paladino (@graziampl) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno una settimana fa mio marito titolare del contratto rete fissa ha cambiato operatore mobile passando a Tim e ha associato il mio numero (Tim) per avere i giga illimitati come da vostra offerta Tim unica. A tutt’oggi io non ho I giga. Mi può aiutare? Grazie

  • CardilloG Giovanni Cardillo (@CardilloG) segnalati

    @TIM_Official Siete solo vergognosi. È dal 17 di dicembre che sono senza internet e linea. Ho fatto mille solleciti ed ancora niente sistemato. In più nella fattura mi ritrovo addebbitato ancora 12,81€ del cellulare avendo attivato 10€ di Tim Unica. Siete disonesti e ladri.

  • sawsonoio john kramer (@sawsonoio) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, uso questo canale perche al telefono non mi risponde nessuno. Sulla linea di casa risulta attiva l'opzione disney+ ma io non ho mai terminato la procedura di attivazione. Visto che non la uso ma mi vengono addebitati 3 euro come posso disattivare disney+? Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @zeiu13 @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, indicami utenza e codice fiscale in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • peppe_zk This is Giuseppe 🪐 (@peppe_zk) segnalati

    @TIM_Official è normale che fa Mercoledì aspettiamo la mail post attivazione di un servizio e ancora non arriva nulla ?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca non avete nulla da rispondere? bisogna attendere @AGCOMunica per sollecitare TIM a eseguire i dovuti lavori per linea completamente isolata?

  • gecco7 Cazzomatic (@gecco7) segnalati

    @TIM4UFabio Non mi risponde al privato a chi altro posso contattare?? Al 119 l'altra volta sono state 19 chiamate e con voi qua non sono chiamate ma lo stesso in ore e minuti... Dimmi o digli a qualcuno mi attenda, grazie

  • gecco7 Cazzomatic (@gecco7) segnalati

    @TIM4UFabio ciao la tua collega Giulia non mi risponde, cosa devo fare?? Al 119

  • LorenzoLiccioli Lorenzo Liccioli (@LorenzoLiccioli) segnalati

    @TIM_Official In questo giorno sacro volevo ringraziare Tim per le sue offerte truffaldine e i suoi Re Magi @TIM4UGiulia e soprattutto @TIM4UStefano , lui è i suoi amici del fantomatico “ufficio competente”, o sono 2 mesi che avete in carico il mio problema, ma ci fate o ci siete