TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@kittaroo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie
-
Davide Proverbio
(@WryDavide) segnalati
@TIM4USara Ripeto mi scuso se vi offendo ma leggere che avete preferito i diritti della serie A alle infrastrutture da cliente tim mi fa arrabbiare sta cosa visto che sono io che 5 giorni su 7 non ha internet per quasi 30 min dalle 21 alle 22 e non il vostro CEO 2/2
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Siamo in contatto da 18 giorni, grazie lo stesso. Pleaonastico dire che nessun supporto concreto è stato fornito e non certo per indisponibilità del team social, loro sono gentili e disponibili, solo che questo non porta a nulla. C'è un guasto non noto, previsioni sconosciute.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao, sono a tua completa disposizione, ti invito a scrivermi in dm, messaggio provato, dettagliandomi la tua esigenza con il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona giornata!
-
Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙
(@gioacchinobelli) segnalati
@TIM_Official alle ore 16 pare che abbiano risolto il problema , appunto con l'intervento del tecnico...vediamo come va...grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Tomm_Baaa ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Guglielmo Carandente
(@telegu) segnalati
@TIM_Official Come posso attivarlo senza un abbonamento TIM fibra?
-
Gerry
(@Gerry_1965) segnalati
@frankiehinrgmc @TIM_Official Fortunatamente (anche per Tim), si è trattato di un errore. Un disservizio che è servito a far misurare, all'operatore mobile, la ferocia dei propri clienti. Il disservizio è rientrato, i giga sono stati riattivati e sono diventati 50. P.S. sei un grande.
-
Miss Sauron 🤓
(@kittaroo) segnalati
@TIM4USara posso ricevere assistenza per recupero account mail?