TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MTTSGN
(@MTTSGN) segnalati
@TIM4ULuca salve, ho problemi alla mia linea e non riesco a ricevere assistenza, può aiutarmi? Grazie
-
cynthia ruia
(@miticacyn) segnalati
@tim_official sono due giorni che non posso lavorare nn potete continuare così. Spendete meno soldi in stupidi balletti pubblicitari e utilizzateli per miglioratre la qualità dei servizi. Tanto per i nuovi clienti che acquisite ne perdete il doppio per i continui disservizi.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio attendere cosa? che rispondiate alle mie domande? che offrite una soluzione? che ponete fine alla pubblicità ingannevole che ancora fate? o semplicemente che continuate a prendere in giro i vostri clienti? (questa è l'unica cosa che vi riesce bene)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@miticacyn ciao, se già in contatto con i nostri operatori del Twitter Team? Facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Andrea Mazzero
(@andrea_mazzero) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno. Volevo chiedere aiuto per internet linea fissa, il wifi va più veloce a bordo di @LeFrecce che a casa mia 🥲
-
E.Catanzaro
(@sgurgolo) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta di upgrade a fibra e non riuscite ad eseguire intervento in centrale. Risultato da ieri sera non ho più il servizio voce e mi avete rimodulato appuntamento da ieri pomeriggio a Lu 22 mattina. Altro che entro 48h!!! Vergogna
-
Tina
(@Tin4_T) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4ULuca Sto dal 15 Gennaio che attendo che mi venga attivata la linea, il tecnico dice che c'è un problema ma non si è capito di che tipo, mio figlio fa lezione online ma come dobbiamo fare?
-
ZakoDev
(@thugic) segnalati
@TIM4ULuca problemi di connessione provincia di Brescia. Notizie?
-
Simone facin
(@facin_simone) segnalati
@TIM_Official salve, mi serve assistenza per la mia linea fissa. Grazie
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
La situa: con la fibra @TIM_Official a casa navigo (dopo intervento) ad una velocità X, con la connessione 4g sempre di TIM navigo a quasi il doppio di X in download e a 10 volte X in upload. Sì, la segnalazione è già aperta, non serve nessuna assistenza qui. Grazie.