TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valpelline, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valpelline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valpelline, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 11/15/2025 18:40

novembre 15: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davidetwit91 Davidetwit91 (@davidetwit91) segnalati

    @TIM4USara Mi hai scritto anche ieri che mi avresti fatto sapere, ma io ho un cliente che aspetta...

  • Star_Citizen777 R.Bel (@Star_Citizen777) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Erminia70125403 @TIM_Official Ciao, per il supporto sulla linea mobile ti invito a contattare la collega TIM4UGiulia. Buona giornata!

  • raffa989 Raffaele (@raffa989) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, volevo gentilmente ricevere assistenza per la pratica di attivazione di una nuova linea telefonica. Non ricevo vostri aggiornamenti da più di un mese. Grazie per il supporto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ragioniera2 ciao, segnala per verifiche a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata da TIM!

  • smrossi61_rossi Silvia Rossi (@smrossi61_rossi) segnalati

    @TIM_Official scusate, da una settimana tutti i cellulari TIM in famiglia hanno problemi a fare partire le chiamate e quando si riesce spesso la voce dell' interlocutore è metallica e poco si capisce. Impossibile riuscire a parlare con un operatore del 119

  • VittorioAteri vittorio ateri (@VittorioAteri) segnalati

    @TIM4USara sara sono cliente wind, avete piano mobile con iphone 12 mantenendo il numero attuale

  • PaneFresco1 Pane Fresco (@PaneFresco1) segnalati

    @TIM_Official Ho un problema relativo al mio account. Ho inseriti i dati di domiciliazione di una persona che non ho neanche idea di chi sia. Mi sembra un problema di privacy e pagamenti abbastanza grave. Come posso risolvere?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GkClaudio ciao, abbiamo un Twitter Team al quale puoi rivolgerti, contatta per info e supporto @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Buona giornata!

  • astro_gaetano Gaetano Menta (@astro_gaetano) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio puoi essermi d’aiuto?