TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 10/31/2025 08:00

ottobre 31: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VediMI Sono = a TE (@VediMI) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Mi scrivete che avete che non ci sono problemi tecnici quindi il fatto che non c'è più la #connessione #tim per voi va bene Da qualche mese fate schifo

  • Sebastiano73 Sebastiano Cannarsa (@Sebastiano73) segnalati

    @albegra82 @TIM_Official @DAZN_IT l'anno scorso parecchi problemi. Quest'anno speravo fossero migliorati. Domani per fortuna il Milan lo potrò vedere da un'altra parte

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official oggi è venuto a casa un tecnico Tim, competente, preciso, gentile ed efficiente, che ha effettuato in pochi minuti un intervento tecnico. L'ho voluto sottolineare perché vorrei che Tim fornisse sempre assistenza così.

  • giuliapompili Giulia Pompili (@giuliapompili) segnalati

    Cara @TIM_Official, trovo inaccettabile che sia stata costretta io a chiamare per aggiornamenti sulla linea che non funziona da giorni, e ora mi dite che ce ne vorranno altri 10 per riparare "un guasto". Le vostre lungaggini per me sono 10 giorni senza poter lavorare da casa.

  • rosso_tiziano Uan (@rosso_tiziano) segnalati

    @HotandHorny000 @iimpala_67 @TIM_Official Ultimamente gli iPhone non più in bolletta. Solo clienti con tim unica e pagamento con carta. Altri prodotti si come i Watch.

  • DanDanno93 Dandanno 🏳️‍🌈 (@DanDanno93) segnalati

    Ma quanto devo aspettare prima che questa cosa si risolva e che intervengano a monte? È dal 2020 che mando segnalazioni e mai nessuna risoluzione è andata a buon fine. (La fibra non arriva a casa) L'unica soluzione è provare a cambiare operatore? @TIM_Official

  • AndreaFanta Andrea Fanta (@AndreaFanta) segnalati

    @TIM_Official 3 giorni che chiamo per essere ricontattato ma niente

  • grumpycube GrumpyCube🧊 (@grumpycube) segnalati

    @DanDanno93 @TIM_Official Può anche darsi che abbiano deciso che, visto che prima o poi quelle linee le sostituiranno, non valga la pena ripararle per quegli utenti. A parte la soluzione cellulare suggerita, potrebbe aver senso un operatore FWA, ma non so costi o copertura

  • effepi72 Fabio P. (@effepi72) segnalati

    @TIM_Official , non sto ricevendo aggiornamenti sulla mia pratica: sono in credito di 225,00 euro da più di un anno. @tim4uangie mi scrive che mi aggiorna, ma non ho aggiornamenti. Il tempo passa. Quando è il cliente a dover pagare occorre essere puntuali. Viceversa?

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @rrtvln @rrtvln Ciao, ti chiedo gentilmente di riportare la tua segnalazione tramite DM in modo da consentirmi di prenderla in carico, eseguire i dovuti controlli e prestarti un accurato supporto. @TIM_Official