TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Testoni
(@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official >corresponde a ciò riportato su My Tim, nei dettagli letti attentamente prima dell'attivazione. Vorrei evitare stress, sono un Vs fedele cliente, stiamo agli scritti iniziali, non a ciò che giustificate dopo. Illimitato è illimitato, e non prevede l assillo di promo per GB >
-
rita pinci
(@rpinci) segnalati
@TIM_Official dicono che c'è un "piccolo problema alla linea" ed è per questo che non si accede a internet. Dicono: risolveremo.... entro stasera. Cioè ci vuole un giorno intero. Nel frattempo uno si mette in ferie?
-
Fabio Testoni
(@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official >palle (sorry, le scatole) dal letto di un ospedale. Ho ben altro a cui pensare, o si ragiona o un pensiero in più. A me cambia poco, i problemi li risolvo! Buon proseguimento e grazie per l attenzione
-
DariOilMusicista 🌊🎵🐺
(@dariodeemusic) segnalati
Ultimamente sono poco soddisfatto della rete mobile di @TIM_Official succede anche a voi? Viaggio molto e ovunque vada noto una copertura a macchia di leopardo. Succede anche a voi? Consigliereste un altro gestore? @IliadItalia per esempio?
-
maurizio laudisa
(@mauriziolaudisa) segnalati
@TIM_Official Aderendo all’offerta Tim premium famiglia nonostante mie numerose segnalazioni a Tim, “Tim unica” non riesce ad attivarsi per via di una mia precedente segnalazione in data 23 maggio che blocca l attivazione alla predetta offerta.
-
Margherita Benedini 🇮🇹🇪🇺🇺🇦
(@margherita_be) segnalati
@TIM_Official Già fatto mesi fa. Non serve a niente. Faccio prima a segnalarvi al Garante.
-
Angelo Ciribini
(@Ciribini) segnalati
@TIM_Official Sono esterrefatto per il pessimo servizio che offrite per l’installazione della rete fissa. Dopo avermi fatto perdere mezza giornata e diversi inutili tentativi, mi comunicate l’improcedibilità. Senza parole.
-
adriano santato
(@adrianoschi) segnalati
@uuchip @TIM_Official @TIM4UAlessio fanno schifo come assistenza, ancora non ho risolto
-
Stefano
(@stefmess81) segnalati
@TIM_Official non funziona il wif a casai, potete aiutarmi?
-
Federico Ghezzi
(@FedericoGhezzi4) segnalati
@FIGCfemminile @ASRomaFemminile @TIM_Official Niente punti esclamativi? Non era uno standard? Ah, dipende dalla squadra che vince…