TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Sono = a TE 
    (@VediMI) segnalati Sono = a TE 
    (@VediMI) segnalati@tim4uangie @TIM_Official Mi scrivete che avete che non ci sono problemi tecnici quindi il fatto che non c'è più la #connessione #tim per voi va bene Da qualche mese fate schifo 
- 
            
 Sebastiano Cannarsa 
    (@Sebastiano73) segnalati Sebastiano Cannarsa 
    (@Sebastiano73) segnalati@albegra82 @TIM_Official @DAZN_IT l'anno scorso parecchi problemi. Quest'anno speravo fossero migliorati. Domani per fortuna il Milan lo potrò vedere da un'altra parte 
- 
            
 piera de francesco 
    (@pieradf) segnalati 
    
        dall'
            Siena, Toscana piera de francesco 
    (@pieradf) segnalati 
    
        dall'
            Siena, Toscana@TIM_Official oggi è venuto a casa un tecnico Tim, competente, preciso, gentile ed efficiente, che ha effettuato in pochi minuti un intervento tecnico. L'ho voluto sottolineare perché vorrei che Tim fornisse sempre assistenza così. 
- 
            
 Giulia Pompili 
    (@giuliapompili) segnalati Giulia Pompili 
    (@giuliapompili) segnalatiCara @TIM_Official, trovo inaccettabile che sia stata costretta io a chiamare per aggiornamenti sulla linea che non funziona da giorni, e ora mi dite che ce ne vorranno altri 10 per riparare "un guasto". Le vostre lungaggini per me sono 10 giorni senza poter lavorare da casa. 
- 
            
 Uan 
    (@rosso_tiziano) segnalati Uan 
    (@rosso_tiziano) segnalati@HotandHorny000 @iimpala_67 @TIM_Official Ultimamente gli iPhone non più in bolletta. Solo clienti con tim unica e pagamento con carta. Altri prodotti si come i Watch. 
- 
            
 Dandanno 🏳️🌈 
    (@DanDanno93) segnalati Dandanno 🏳️🌈 
    (@DanDanno93) segnalatiMa quanto devo aspettare prima che questa cosa si risolva e che intervengano a monte? È dal 2020 che mando segnalazioni e mai nessuna risoluzione è andata a buon fine. (La fibra non arriva a casa) L'unica soluzione è provare a cambiare operatore? @TIM_Official 
- 
            
 Andrea Fanta 
    (@AndreaFanta) segnalati Andrea Fanta 
    (@AndreaFanta) segnalati@TIM_Official 3 giorni che chiamo per essere ricontattato ma niente 
- 
            
 GrumpyCube🧊 
    (@grumpycube) segnalati GrumpyCube🧊 
    (@grumpycube) segnalati@DanDanno93 @TIM_Official Può anche darsi che abbiano deciso che, visto che prima o poi quelle linee le sostituiranno, non valga la pena ripararle per quegli utenti. A parte la soluzione cellulare suggerita, potrebbe aver senso un operatore FWA, ma non so costi o copertura 
- 
            
 Fabio P. 
    (@effepi72) segnalati Fabio P. 
    (@effepi72) segnalati@TIM_Official , non sto ricevendo aggiornamenti sulla mia pratica: sono in credito di 225,00 euro da più di un anno. @tim4uangie mi scrive che mi aggiorna, ma non ho aggiornamenti. Il tempo passa. Quando è il cliente a dover pagare occorre essere puntuali. Viceversa? 
- 
            
 @TIM4UAngie 
    (@tim4uangie) segnalati @TIM4UAngie 
    (@tim4uangie) segnalati@rrtvln @rrtvln Ciao, ti chiedo gentilmente di riportare la tua segnalazione tramite DM in modo da consentirmi di prenderla in carico, eseguire i dovuti controlli e prestarti un accurato supporto. @TIM_Official