TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/02/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ!

  • alvariis Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati

    @TIM_Official Una cosa c'era di buono in TIM l'aiuto che dava su twitter con i vari Giulia Fabio e altri ora sono scomparsi forse gradite che scompaiano anche gli utenti? Fatemi sapere se debbo andare verso un altro lido nel quale gli utenti paganti sono tenuti in considerazione

  • whitefly18 whitefly (@whitefly18) segnalati

    @TIM_Official abbiamo un problema sulla linea terrestre per un cavo che è caduto a causa di un violento evento meteo. Potreste contattarci?

  • abbicuradiamare Chloe💎 (@abbicuradiamare) segnalati

    @fabiopastrello @Telecom191Lucia @TIM_Official A me la stessa cosa. Da ieri non funziona più niente e l'unica cosa che sanno dire è di attendere o ti dicono di accendere/spegnere modem cellulari come se il problema fosse nostro e non loro. Non un'anima viva che spieghi che hanno problemi alla linea generale

  • Giulia93658685 Giulia (@Giulia93658685) segnalati

    @TIM_Official ho subito degli addebiti illegittimi e non riesco a ricevere assistenza né tramite l’app né via mail, mi aiutate?

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    26 giorni fa ho attivato una sim TIM, pagata 25 euro, e chiesto la portabilità. Ad oggi non so nulla. 17 contatti su diversi canali con il servizio clienti e 17 risposte diverse, e ad oggi l’unica cosa certa è che si son presi i soldi. Vergogna @TIM_Official @tim4uangie

  • dlf1969 🇮🇹 Dario 🇮🇹 (@dlf1969) segnalati

    @TIM_Official Ho necessità di inviare della documentazione tramite FAX al vostro Servizio Clienti, avrei bisogno di un numero al quale rivilgermi. Grazie

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Con Tim non riesco a togliere un servizio da 8 mesi, andate a ca....!

  • Emanuel15818702 Emanuele (@Emanuel15818702) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Potrei ricevere assistenza? Non riesco più ad accedere a tim fisso. Mi dice che sono state rafforzate i criteri di sicurezza e devo farmi un altro account, non mi fa nemmeno recuperare la password. Come posso risolvere? @tim4uangie

  • cartoonjoe4 SupperGiù (@cartoonjoe4) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official avete i miei numeri… quando vi servo. d’altronde il cliente è buono solo al momento dell’acquisto