TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/24/2025 11:20

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @radiosanluchino @TIM4ULuca ciao, in questo caso, ti mettiamo in contatto con @Telecom191Paolo, ti darà assistenza a breve. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DottorCunchelli ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Paperjazz_01 @TIM_Official Ciao, da verifiche il settore tecnico, ha già in carico la tua richiesta. Ho provveduto a sollecitarne la risoluzione. Buona giornata.

  • PeterSeebacher Peter A. Seebacher (@PeterSeebacher) segnalati

    @TIM4ULuca Cosa succede?! Mi avete tolto la linea?!!!

  • radiosanluchino radiosanluchino (@radiosanluchino) segnalati

    @TIM4ULuca Caro luca, vi abbiamo fornito il testo della PEC con il codice cliente, numero della segnalazione aperta e numeri di ricontatto... @Tim_Official cosa succede al vostro (una volta eccellente) servizio clienti?

  • radiosanluchino radiosanluchino (@radiosanluchino) segnalati

    @TIM_Official Ed oggi siamo al 3 giorno di mancata erogazione del servizio. Nonostante le segnalazioni di @mdimarx siamo ancora impossibilitati a trasmettere in streaming e abbiamo la fonia bloccata. Partita PEC di reclamo e seguirà segnalazione a corecom

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LucaAtzeni8 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e assistenza. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Breg360official ciao Marco, richiedi un ulteriore controllo a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria.

  • radiosanluchino radiosanluchino (@radiosanluchino) segnalati

    @TIM4ULuca ragazzi ma siete seri???? Vi abbiamo fornito il codice cliente in privato con i numeri per il ricontatto. SCHERZIAMO???

  • MICHAEL_BUCCI12 𝑀𝑖𝑐𝘩𝑎𝑒𝑙 (@MICHAEL_BUCCI12) segnalati

    @TIM_Official salve come posso procedere ad disattivare mondo Disney+?