TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/14/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NickHeckXX7 Nick (@NickHeckXX7) segnalati

    @TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi.che ho pagato Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.

  • Giufort Giuseppe F. (@Giufort) segnalati

    @TIM_Official @GenoaCFC @Inter Ma se non siete riusciti ancora a fornire il decoder, avete fatto una pubblicità fallimentare, pensate piuttosto a coccolare i clienti anziché fare solo pubblicità.

  • BernardShakey11 Mr.Vertigo (@BernardShakey11) segnalati

    @t3o_z @TIM_Official Molti di questi post di lamentela senza specificare il reale problema sono fasulli.

  • genmaraniello Gennaro Maraniello (@genmaraniello) segnalati

    Nonostante la connessione fibra di @TIM_Official la partita la vedo (quando va) in pixel. Voglio pagare di più ma datemi @SkySport vi prego, @DAZN_IT è una vergogna.

  • gpanegro Gianluca Panegrossi (@gpanegro) segnalati

    @TIM_Official Vergogna. Ho mandato a quel paese Dazn per assistenza inesistente. Sto aspettando le credenziali e se chiamo nessuna sa dirmi nulla. Vergognatevi

  • silviajuve71 silvia (@silviajuve71) segnalati

    @IlMontanari Da telefonino con i giga di @TIM_Official non si vede niente

  • NickHeckXX7 Nick (@NickHeckXX7) segnalati

    @TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi.che ho pagato Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.

  • Vale96L Valeria (@Vale96L) segnalati

    Si vede una *****, vergognosi tutti quanti @SerieA @DAZN_IT @TIM_Official

  • ivanmazzella Ivan©️📎 (@ivanmazzella) segnalati

    @robypava Che vergogna. Ha già bufferizzato 3 volte in 19 minuti e del famoso canale 409 del Digitale Terrestre neanche l’ombra (ho Timvision box). @DAZN_IT è @TIM_Official avete confermato ampiamente tutti i nostri dubbi. Grazie!

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @TIM4ULuca salve, ho richiesto la sua assistenza in dm per una fattura anomala