TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TheKop22
(@3dward_LR) segnalati
@TIM_Official Bellissime tutte queste offerte... peccato che è già la seconda volta che mi fate prendere un giorno di ferie per installare la fibra e il tecnico non si presenta senza nemmeno avvisare!
-
Giuseppina
(@Giusepp89175229) segnalati
@TIM4UFabio volevo ringraziare per l'assistenza che mi avete fornito e per la pazienza con cui avete risposto a tutti i miei dubbi. Complimenti
-
Matteo Morini
(@mmtux91) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ho bisogno di supporto per la mia linea fissa, ho inviato un DM con tutti i dati. Attendo un vostro riscontro
-
remo la barca
(@remolabarca4) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho il modem che perde spesso il segnale wifi è possibile cambiarlo con uno più recente? Grazi
-
Peppe Sorriso
(@NappiGiuseppe) segnalati
@TIM4ULuca ciao, da2 mesi la mia connessione salta di continuo, a volte sono rimasto senza connessione per settimane, come adesso . Pur essendo un vecchio affezionato cliente se continua così, sarò costretto a cambiare gestore. Tel 0818297639.
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@GobettiMarco @TIM4USara Mi trovo nella tua stessa situazione. Fatta richiesta via web il 30 Novembre, ad oggi ancora niente, né una chiamata né un messaggio. É impossibile andare avanti in questo modo!
-
TELADOIOLANIUS
(@TELADOIOLANIUS) segnalati
Un'altro furto legalizzato da parte @TIM_Official 8€ in più questo mese sulla bolletta del fisso perchè quando feci il contratto 1 anno fa non trattennero quanto dovuto. Fanno di tutto per far scappare i clienti. Contenti voi ... contenti tutti!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @bumerangwitter @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Alessandra Giraldo
(@giraldo_ale) segnalati
Buonasera, ho un problema di subentro nella mia linea telefonica. Potete cortesemente contattarmi? @TIM_Official @TIM4UGiulia
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dany78dvs Ciao, ti mettiamo subito in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara: ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Buona serata da TIM.