TIM sta avendo un'interruzione in Varzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Varzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@radiosanluchino @TIM4ULuca ciao, in questo caso, ti mettiamo in contatto con @Telecom191Paolo, ti darà assistenza a breve. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DottorCunchelli ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Paperjazz_01 @TIM_Official Ciao, da verifiche il settore tecnico, ha già in carico la tua richiesta. Ho provveduto a sollecitarne la risoluzione. Buona giornata.
-
Peter A. Seebacher
(@PeterSeebacher) segnalati
@TIM4ULuca Cosa succede?! Mi avete tolto la linea?!!!
-
radiosanluchino
(@radiosanluchino) segnalati
@TIM4ULuca Caro luca, vi abbiamo fornito il testo della PEC con il codice cliente, numero della segnalazione aperta e numeri di ricontatto... @Tim_Official cosa succede al vostro (una volta eccellente) servizio clienti?
-
radiosanluchino
(@radiosanluchino) segnalati
@TIM_Official Ed oggi siamo al 3 giorno di mancata erogazione del servizio. Nonostante le segnalazioni di @mdimarx siamo ancora impossibilitati a trasmettere in streaming e abbiamo la fonia bloccata. Partita PEC di reclamo e seguirà segnalazione a corecom
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LucaAtzeni8 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e assistenza. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Breg360official ciao Marco, richiedi un ulteriore controllo a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria.
-
radiosanluchino
(@radiosanluchino) segnalati
@TIM4ULuca ragazzi ma siete seri???? Vi abbiamo fornito il codice cliente in privato con i numeri per il ricontatto. SCHERZIAMO???
-
𝑀𝑖𝑐𝘩𝑎𝑒𝑙
(@MICHAEL_BUCCI12) segnalati
@TIM_Official salve come posso procedere ad disattivare mondo Disney+?