TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vecchiano-Nodica, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vecchiano-Nodica, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vecchiano-Nodica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vecchiano-Nodica, Province of Pisa, Toscana 12/05/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vecchiano-Nodica, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Cascina, Pisa, San Giuliano Terme, Viareggio e Vicopisano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLucca Telefonia
ItalyLucca Internet
ItalyCascina Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vecchiano-Nodica, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vecchiano-Nodica e nelle vicinanze:

  • Pkostanzo Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • Bargagna ilpatagna 👾 (@Bargagna) segnalati dall' Camaiore, Toscana

    @TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @TIM_Official da mesi la sim dati + modem 4G #Tim funziona malissimo nonostante #4G al massimo, vi contatto per l'assistenza e da 3 settimane mi dite che devo portare pazienza. Nel frattempo devo continuare a pagare il servizio. Sim di altro operatore tutto funziona perfettamente

  • alessiadn1997 alessia (@alessiadn1997) segnalati

    @TIM_Official ho problemi su linea mobile, non posso nè chiamare nè ricevere chiamate, è mezz’ora (!!!) che sto cercando di parlare con un operatore, ma mi viene ripetuto che nessuno è disponibile. Posso sapere se c’è qualche problema sulla linea?

  • Pierpao03596356 Pierpaolo (@Pierpao03596356) segnalati

    @TIM4ULuca Ma come fate a rispondere cosi ?? Ma che assistenza tecnica date ?? In zona non si e' mai visto un tecnico mica uno deve sperare in un miracolo !!

  • bit_cosby Bit Cosby (@bit_cosby) segnalati

    Io non so come sia possibile che dopo 3 settimane dalla firma del contratto x passaggio da Azienda a Privato, i vostri sistemi automatici ancora non hanno recepito. Mi viene da vomitare, il servizio mi sembra orribile e cambio operatore ma vi auguro le emorroidi @TIM4UFabio

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @benegalle @TIM_Official Il bot è una cosa impossibile. Se vogliono mettere il bot che lascino almeno un normale form (modulo) da compilare per segnalare i problemi. Poi noi dobbiamo in continuazione dimostrare (il discorso vale anche per altri siti) di non essere bot, loro invece al contrario...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contatta @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!

  • AndreaCaesar75 Andrea (@AndreaCaesar75) segnalati

    @TIM_Official Vorrei diventare vostro cliente sia per il fisso sia per il mobile. Ma a quanto pare fate di tutto per farmi passare la voglia. Pazienza.

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho scritto in DM ma ripeto sempre le stesse cose- dovete rispondere voi e annullare l e rate di un’Iphone mai acquistato e tanto meno ricevuto- lo capisce un neonato basta poco per risolvere il problema “la volontà “”

  • DavideCila81 Davide Bertolli (@DavideCila81) segnalati

    @TIM_Official buonasera, malgrado continue lamentele , malgrado avendo pagato assistenza tecnica informatica di 2°livello, continuo ad avere sempre lo stesso disservizio, avete fatto scadere i 7 gg della garanzia e ve ne siete altamente sbattuti, COMPLIMENTI

  • fra2p0 fra2p0 (@fra2p0) segnalati

    @TIM_Official Iniziativa lodevole la affiancherei però a un servizio clienti che funzioni...