TIM sta avendo un'interruzione in Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venasca, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venasca, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venasca e nelle vicinanze:
-
Germano28
(@germanoju59) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4USara Un disco rotto
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @AngyLosi Ciao, la cliente ha già ricevuto assistenza e riscontro telefonicamente. Grazie.
-
Wastedtime
(@Tempopersoh) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, abbiamo le nostre linee voce e dati down. C'è qualche problema ad Aosta?
-
Natainfastidita
(@natainfastidita) segnalati
e per il quale ho seguito la regolare prassi. Ho tutta la documentazione per dimostrarlo.Faccio presente che ho immediatamente sospeso la domiciliazione bancaria della mia fattura (sono cliente da sei anni e da sei anni non ho mai avuto un insoluto)...@TIM_Official
-
Roberto Maniero
(@RManiero) segnalati
Mi sta venendo un sospetto,ogni volta che un tecnico @TIM_Official è davanti alla cabina dove sono collegato con fibra @FASTWEB poco dopo la mia linea non funziona più. Puro caso?ex-cliente TIM, decennale, Fastweb da gennaio 2021 #boicotaggio #tim #fastweb
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@TIM_Official Il servizio clienti, ma io ricevo telefonate dai partner che fanno telemarketing.
-
Claudio Barilone
(@Frost0789) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di chiedere un rimborso per continue cadute di connessione sulla mia linea telefonica. Puoi aiutarmi?
-
Beo
(@iu_Beo) segnalati
@TIM4UFabio assistenza al 0541 392792
-
[email protected]
(@gabrieleditaho1) segnalati
@TIM4UFabio Salve avrei un problema con la mia linea, volevo vedere se è possibile ricevere assistenza grazie
-
Ciro Spataro
(@cirospat) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio buongiorno. Ieri sera ho disattivato da app MyTim una offerta (supergiga 50) che alle 24 andava in rinnovo e invece è stata attivata su credito residuo. App MyTim non funziona. Come posso ottenere il rimborso di 14 €? Attendo cortese feedback. Grazie