TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venasca, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/19/2025 17:10

novembre 19: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venasca, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venasca e nelle vicinanze:

  • germanoju59 Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    @TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GennaSiciliano Gennaro Siciliano (@GennaSiciliano) segnalati

    @TIM_Official Tutta questa pubblicità è realizzata anche grazie alle cifre incassate per la consegna "gratuita" dei modem in piena pandemia, poi addebitata ai clienti per 60€?

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @TIM4UFabio @siceid Fabio ti ringrazio ma stavo solo dando aiuto a Giorgio, per voi mi sta aiutando Sara in una situazione ingarbugliata che va avanti da ben 8 mesi e ci vorrebbe 1 giorno xspiegarti tutto; grazie comunque

  • PavaniGiulia Giulia Pavani (@PavaniGiulia) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?

  • Sirviu Silvano (@Sirviu) segnalati

    @TIM_Official pago da diversi mesi un servizio mobile sulla bolletta, comunque ogni mese ho dovuto ricaricare il mobile per attivare l'offerta, molte richieste di risoluzione senza successo. Adesso pensavo di aver risolto passando con il mobile ad altro operatore, ma ancora pago

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara Mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 32 giorni

  • SorellaGertrud SorellaGertrud (@SorellaGertrud) segnalati

    @fenice_risorta @TIM_Official Grazie! @TIM_Official mi ha minacciato di penale... non è normale però pagare per sto servizio. A me cosa me ne frega di usare tim o un altro? Solite ingiustizie ...

  • gavanzini62 Giorgio Avanzini (@gavanzini62) segnalati

    @TIM4UFabio Il click che mi ha assegnato un servizio non richiesto è stato rapidissimo. Lo stesso click per toglierlo ha impiegato 9 mesi. E i messaggi in DM non sono serviti. Tutto qui. Alla fine ho pagato e risolto e appena passeranno i tempi richiesti è logico che cambierò operatore.

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official sono passate più di 28 ore e nonostante solleciti e dati inviati ancora non posso usufruire del servizio acquistato, è tutto normale giusto?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @OrbitalisMusic @TIM4ULuca @TIM4UFabio Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.

  • DanyCascione il Dany (@DanyCascione) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision SERVIZIO AI CLIENTI PESSIMO . Dopo un mese sono ancora in attesa di ricevere l’attivazione dell’offerta proposta presso la residenza dei miei genitori . Dopo aver stilato il contratto telefonicamente, in data 19/03/2021 un tecnico viene a casa e non può procedere conl’installaz