TIM sta avendo un'interruzione in Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venasca, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venasca, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venasca e nelle vicinanze:
-
Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati
grazie @TIM_Official che decide di disattivarmi per la seconda volta il servizio sky/dazn senza preavviso. Non sanno spiegarsi cosa sia successo, mi inviano un link per riattivare il servizio ed il link non funziona. Siete incredibili!
-
Massi Feet4Cash (@nyllover) segnalati
@TIM4UGiulia Ti ho scritto un messaggio privato perchè ho bisogno di assistenza sulla linea mobile. @TIM_Official
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema con la@portabilità è possibile avere maggiore aiuto di quella che non riesce a darmi il 119 Grazie
-
Barbablu (@Barbablu13) segnalati
E niente lo scempio di @TIM_Official continua. In una settimana di #timdown il telefono é ancora isolato. Una settimana non basta a @TIM_Official per risolvere un problema a #milano. Il #CustomerService questo sconosciuto.
-
Francesco Mellace (@cicciomellace) segnalati
Promo #timparty di @TIM_Official chiami il numero 800081081 e ti dicono che gestiscono le promo ma non sanno rispondere. Servizio clienti top 🤮🤮🤢🤢
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati
@TIM_Official problema che nemmeno 119 riesce a risolvere che faccio????
-
Laura Costa (@_1Laurita5_) segnalati
@TIM4ULuca Fatto! Attendo riscontro URGENTE visto e considerato che son MESI che segnalo lo STESSO problema senza risolvere niente. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mela764 Ciao per assistenza tecnica #TIMfisso puoi menzionare con un tweet @TIM4ULuca. Ti darà tutte le informazioni necessarie. Grazie da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Barbablu13 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@CavaraMirko @TIM_Official Ciao @CavaraMirko, ti assicuro la mia assistenza. Inviami la tua richiesta in DM indicando numero e codice fiscale dell’intestatario, per poter procedere ti ricordo di seguirmi. Attendo un tuo riscontro, a presto! ;-)