TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venasca, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/22/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venasca, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venasca e nelle vicinanze:

  • germanoju59 Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    @TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca

  • scrcrccrd Riccardo (@scrcrccrd) segnalati

    @TIM_Official necessitò assistenza per linea fissa. Operatori disponibili? Grazie.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @LaVyrtuosa Ciao, ti ho fornito riscontro in DM. Qualora necessitassi di ulteriore supporto, non esitare a ricontattarmi.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @almost2 @TIM_Official Ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.

  • LaVyrtuosa Giulia De Filippo (@LaVyrtuosa) segnalati

    Maledico il giorno in cui ho attivato una scheda TIM per avere internet. Da un mese non funziona e l'assistenza è inesistente (quattro segnalazioni e mi hanno buttato giù il telefono due volte). Bravissimi solo a scalare i soldi dal conto corrente. Mai più @TIM_Official.

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ti ho inoltrato un DM in merito alla mia segnalazione. Risulta chiusa ma il problema persiste.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gaia_ro92 @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao Gaia, ho preso visione del tuo DM e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata!

  • gianlucalfieri Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺 (@gianlucalfieri) segnalati

    Ennesimo malfunzionamento della mail Alice di @TIM_Official : da smartphone restituisce errore di username e password errati.. da computer tutto normale.. Servizio pessimo e raro di disservizio di email. E non mi dite di contattare il servizio clienti o Tizio o Caio!!

  • chiaravillage Ex-Benestante (@chiaravillage) segnalati

    @LaVyrtuosa @TIM_Official Io invece ho avuto problemi con Vodafone e ormai sono anni che sono passata a Tim per ora tutto bene ma dipenderà dalle zone forse?

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official l'attivazione nuova SIM fallisce grazie alla procedura piú complicata della storia tramite app MyTIM. Al call center non risponde nessuno... che faccio chiamo @WindTreOfficial (attivazione in 5m)?