TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venasca, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venasca, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/08/2025 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venasca, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venasca e nelle vicinanze:

  • germanoju59 Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    @TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • natainfastidita Natainfastidita (@natainfastidita) segnalati

    @TIM4USara Pretendo che interveniate in modo URGENTE c/o ceva logistic(vostro partner che a me non risponde) x mettere in consegna il mio pacco. Se entro la giornata la situazione non si sblocca mi troverò costretta a procedere per vie legali che tanto l avvocato non lo pago.

  • GrippoNicola nicola grippo (@GrippoNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Mi dispiace, sono poco pratico di twitter e di social in generale. Purtroppo l'occasione fa l'uomo cibernauta, pertanto approfitto per chiederti aiuto. Il mio account alice è bloccato, così come successe qualche anno fa, e per me è di vitale importanza. Grippo Nicola 0971776394

  • Eriggi21 ERik riggi (@Eriggi21) segnalati

    @TIM4ULuca @cinque73 ciao luca, posso contattarti in privato? ho problemi sulla mia fttc

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_1Laurita5_ ciao Laura, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giangiredss Ciao, da verifiche a sistema l'attivazione è in corso, è necessario attendere l'esito finale del tecnico, resto a tua disposizione, buona giornata. @TIM_Official

  • bubidevs Andrea Busi (@bubidevs) segnalati

    @TIM_Official ciao, da qualche ora non riesco più a navigare, il led Internet rimane verde lampeggiante. Potete darmi supporto? 🙏 🔨

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    E come previsto, l'assistenza di @TIM_Official si rivela inutile. Non sono nemmeno in grado di darmi un'indicazione delle tempistiche di risoluzione. Ad una mia richiesta diretta a @TIM4UFabio , non si degna nemmeno di rispondere con il minimo sindacale "purtroppo no". #telecom

  • fedpep Federico (@fedpep) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio vi ho scritto in DM per un problema urgente che si protrae da giorni e che doveva essere risolto entro oggi (ma ancora non si è visto nessuno)

  • LucaFarra Luca Dal Farra (@LucaFarra) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza per la pratica di attivazione della linea fissa, può contattarmi? Grazie

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @AndreaSulas @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie