TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata 12/10/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • forlai Marco Forlai (@forlai) segnalati

    @TIM4USara #timfibra contratto nuova fibra a prato, i tecnici: o chiede il favore al palazzo accanto di farci attaccare alla sua centralina oppure mettiamo la centralina in casa sua con una servitu per cui possiamo attaccarci in casa sua per tutto il lato strada. Ma che sistema è

  • sharonne_17 Sharonne⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    @TIM4USara come mai il wifi tim a casa non va? Mentre dati mobili sì. Sto vedendo che molti hanno questo problema... Che è successo?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Filippo_Paul TIM_Official Ciao Filippo, inviami un DM completo dei tuoi dati e spiegami la tua esigenza, interesserò il settore tecnico. Grazie!

  • nicolalucchetta Nicola Lucchetta (@nicolalucchetta) segnalati

    @TIM4USara buonasera, posso chiederle un consulto per un aggiornamento contratto? grazie

  • theDeSa IssaDeSa デサ (@theDeSa) segnalati

    @TIM_Official adesso pure con le voci registrate dovete rompere il *****? Incredibile questa voglia che avete di non ottenere nuovi clienti

  • GraziaTerenzi χάρις🦋 (@GraziaTerenzi) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie! Ho contattato il 187 e mi i è stato detto che il servizio tecnico controllerà la linea e mi farà sapere entro 48 ore. Nel caso ci siano problemi posso ricontattarti via twitter? Ancora grazie!

  • AndreaBacchetti Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati

    @TIM_Official sono in imbarazzo per voi. Servizio al cliente questo sconosciuto. Mai più vostro cliente. Nè sul fisso, nè sui mobile. Bye bye.

  • FcSysm yousmaa4k (@FcSysm) segnalati

    @TIM_Official che ne dite di fixare la vostra connessione che in tutta l'italia fa schifo abbiamo 30 pacchetti persi da 1 mese

  • sharonne_17 Sharonne⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    Uh, ora si spiega perché il wifi della tim non funziona a casa Però quello del cellulare sì Sono confusa... @TIM_Official che succede? #internetdown

  • BeenBeening Fabio (@BeenBeening) segnalati

    @IstDavide78 @TIM_Official io sono al quarto anno posso uscire senza pagare la penale, ora devo cambiare operatore perche dai 33 euro mensili mi passa a 45 euro al mese stessa linea, la FINTA fibra. Peccato che ILIAD non abbia dettato dei tempi per la connessione HOME.