TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca ma basta con le risposte da robot! sono settimane che vi contatto! dite solo menzogne a telefono e online. E ora non risponde nessuno tanto che avete messo la registrazione e chiudete le chiamate! 😡 Prego che @AGCOMunica intervenga
-
Nico Farella (@nicofarella) segnalati
@john_nuppey @TIM_Official Porco**io, a loro e chi ancora gli paga il servizio. Morirò con la speranza che le infrastrutture tornino ad essere statali, così liberiamo tutto il paese dall'essere ostaggio di questi farabutti. 10 giorni senza connessione in tempi di smartworking...
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca il tecnico che è venuto a casa che diamine gli ha raccontato al reparto tecnico Tim? perchè la segnalazione è stata aperta solo ieri? è dal 5 gennaio che abbiamo questo problema, vi ho inviato anche più reclami scritti dal 5 gennaio e chiamato il 187. Questa è mancata assistenza
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Queste verifiche non finiscono MAI! Mi dite perchè è impossibile parlare con il 187? perchè il reparto tecnico non chiama più? questo famoso sms che sarebbe dovuto arrivare cosa è? e dove è? basta MENZOGNE TIM! 😡
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Il 187 ha risposto solo chiamando da rete fissa. Ma è mai possibile che l'assistenza non sa niente della pratica sul modem???😡Il tecnico segnala il 4 gennaio e la pratica viene aperta il 14 gennaio?😡 @TIM_Official @AGCOMunica
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@LucaBrusati Ciao, puoi segnalare al nostro Twitter Team se desideri info e supporto, @TIM4USara ti fornirà assistenza o contattare il 187. Buona serata!
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca dal 5 gennaio entro il pomeriggio del 7 gennaio avrei dovuto avere il modem sostituito! siamo al 15 gennaio, l'assistenza tecnica ha aperto solo ieri la segnalazione e conta di "risolvere" in 4 giorni raddoppiando il tempo della carta dei servizi Tim? @TIM_Official @AGCOMunica
-
Giuliano (@zorretto32) segnalati
@TIM4ULuca ciao! Avrei bisogno di domiciliare le mie bollette sul conto corrente. Devo chiamare il servizio clienti e comunicare l'iban del conto?
-
Gero Loggia (@gero_lc) segnalati
@TIM_Official @intesasanpaolo @Google La vecchia Telecom era la compagnia migliore e più professionale in assoluto. Adesso non solo pecca di qualità ma soprattutto di professionalità... Vergogna
-
LB (antimassa) (@LucaBrusati) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Per potere parlare (e non twittare) con il servizio clienti cosa bisogna fare? Raccomandata con bolla papale annessa? Istanza in duplice copia? Da 2 mesi i miei genitori (non hanno twitter) stanno provando ad avere delucidazioni su ctr per rete fissa mai richiesti.