TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Tinny
(@DavideTinny) segnalati
@TIM4ULuca ciao puoi aiutarmi per un problema?
-
Thealbanianboy
(@Thealbanianboy3) segnalati
@TIM_Official salve, a questo punto mi rivolgerò a confconsumatori, negare l’utenza domestica costituisce una grave violazione dei diritti della persona sanciti all’articolo 2 della Costituzione, ai sensi dell’articolo 2043, dopo 5 giorni senza internet e nessuno fa niente
-
Sergio Romano
(@Fammm24) segnalati
Chi fa più schifo come servizio tra @TIM_Official e @PosteNews ?
-
Monica Morini
(@MonicaMorini) segnalati
@TIM_Official il vostro servizio clienti è scandaloso, almeno una volta al mese sono senza dati sul cellulare e non è possibile avere spiegazioni, sparisce anche magicamente l’opzione di parlare con un operatore. Inutile dire cosa farò.
-
gabriel dospinescu
(@gabrieldospine3) segnalati
@TIM4ULuca non mi funziona più il wifi
-
Moltobbbene! 🙂
(@Silvia7070) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, ho bisogno del Suo aiuto x risolvere un problema che si trascina da più di un anno. I miei anziani genitori non ce la fanno più nella giungla del call center..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Puci245 l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà info e supporto. Buona serata
-
Chiara
(@chia231180) segnalati
@TIM4USara è possibile che chi è già vostro cliente di linea fissa non possa accedere alle nuove offerte Fibra? Son stufa di pagare 65 euro al mese, senza possibilità di cambio piano. Mi toccherà cambiare operatore.
-
Salvatore Ripollino
(@92sasa92) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza, se inizia a seguirmi le posso scrivere in DM grazie
-
Pabri
(@Pabra_) segnalati
Non mi funziona la rete fissa (internet e telefono) @TIM_Official