TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🇮🇹GeomCavalleroBustoA
(@Geodanilo73) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Ho visto che in studio c'è il pubblico. E il COVID ? CIccone avete fatto a sconfiggerlo? Perché le attività devono star chiuse e voi vi"assemblate"al chiuso senza problemi?
-
Regina Phalange. 🧚🏻♀️
(@unaCrawleyacaso) segnalati
La mia connessione fisso non va da venerdì @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara
-
Concetta.Butera
(@PantPinuccia) segnalati
@TIM4ULuca Ciao ho bisogno di assistenza, ti ho scritto in privato! grazie
-
Sara
(@sara_cocca) segnalati
@TIM4USara Ciao, la rete fissa di casa non funziona da un paio di giorni. Ho già segnalato telefonicamente e mi dicono che si tratta di un guasto che si risolverà entro martedì. Ma ho bisogno urgentemente di internet causa smart working. Puoi aiutarmi?
-
alessandro testa
(@tiemast) segnalati
@TIM4USara salve,vorrei sapere come mai non riesco a navigare con la linea mobile dato che ho rinnovato oggi l'abbonamento.grazie
-
figliodelvesuvio
(@figliodelvesuv2) segnalati
@TIM4UFabio salve le ho scritto in merito ad una fattura tim da me contestata,mi ha detto che aveva risolto il problema,le volevo far sapere che mi ha contattato una società di recupero crediti per la fattura oggetto del nostro contatto,presumo quindi che siamo punto e a capo
-
Regina Phalange. 🧚🏻♀️
(@unaCrawleyacaso) segnalati
Sono due giorni che il mio Wi-Fi non funziona. #timdown @TIM_Official
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@fruggism @TIM4USara @TIM4UFabio Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Indicami anche il numero e il codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona giornata!
-
Nik
(@AENNENOVESEI) segnalati
@TIM_Official DOWN NELLA BASSA BRESCIANA
-
Ivan Sala
(@ivansala61) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Secondo giorno di disservizio. Il 187 riferisce che il Settore Preposto non lavora sabato e domenica e non visionerà il mio reclamo. Tuttavia, la sospensione del servizio è avvenuto ieri, sabato. Che tempismo.