TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata 12/14/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Elispottykid Elisa spottykid (@Elispottykid) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official disservizio sal 2013 a causa di un fulmine sulla linea. Il cavo non è mai stato sostituito, non ho insoluti ma solo disservizio! Spero in una soluzione qui dopo 8 anni! Sono di Bologna non terzo mondo! Grazie Elisa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maxbar10 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Buona giornata

  • Paolo26409302 Paolo Cappelletto (@Paolo26409302) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4UFabio Ho avuto problemi 2 anni fà quando sono passato a TIM per la telefonia fissa. Non risolti dopo 1 mese di telefonate quotidiane ai vostri call-center. Ho dovuto pagare un addetto privatamente.

  • Mauroyamaha3 LORD06 (@Mauroyamaha3) segnalati

    @TIM_Official segnalo problemi linea fissa comune castiglione d orcia prov Siena, se gentilmente mi potete far sapere qualcosa

  • RaffaellaSel Raffaella Selleri (@RaffaellaSel) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, vorrei informazioni sulla segnalazione 9-302084645392. Nonostante l'abbonamento completo attivo non si vedono Eurosport né Eurosport Player, le olimpiadi iniziate da giorni. Un vostro operatore mi ha appena detto di abbonarmi a Discovery+, ho detto tutto.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @Arkos71 @WindTreOfficial TopQualityNetwork. Devo usare il cell aziendale con @TIM_Official in tethering per poter anche solo aggiornare un'app. Ma è possibile? Sono cliente da mille mila anni (con 3) ma ora sono inusabili. Passerò a Tim che sembra funzionare.

  • Elispottykid Elisa spottykid (@Elispottykid) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Visto che ormai è più di un anno e mezzo che chiamo il meraviglioso servizio clienti 187 (di una maleducazione e inutilità pazzesca) adesso vi scrivo qui!

  • norrin60 marco60 (@norrin60) segnalati

    @TIM4ULuca ho problemi con la linea fissa, ho già inviato un msg DM ma non ho ricevuto risposta

  • Elispottykid Elisa spottykid (@Elispottykid) segnalati

    @TIM_Official disservizio sal 2013 a causa di un fulmine sulla linea. Il cavo non è mai stato sostituito! È una vergogna soprattutto perché non ho insoluti ma solo disservizi! Spero in una soluzione qui dopo 8 anni! Sono di Bologna non in Africa! Grazie Elisa

  • QarmQart Qarm Qart (@QarmQart) segnalati

    @TIM_Official ho chiamato il customer service è sono in attesa da 16 minuti. Ma è normale? Come fare per conoscere la propria tariffa e magari cambiarla? Insostenibile. Terribile