TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaella Somma
(@Summerblue88) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sono oggi 9 giorni senza internet. Mi avete detto di aspettare. Ho aspettato. Avete preso il numero incorretto di cellulare per aggiornamenti, vi ho richiamato e dato il numero corretto. Nessuno ha chiamato, completamente allo scuro di quando mi darete il servizio ci cui pago.
-
Cristian
(@cristian25it) segnalati
@TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza per una sim che utilizzo su impianto d’allarme
-
Giletti
(@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Saluti
-
Cris
(@Crisia1000) segnalati
@stopridingmyD @TIM_Official Io sempre avuto problemi con la Tim e mi ha molto aiutato un unione dei consumatori.
-
Giulio Soprano
(@giuliosopra) segnalati
@Osvint1 @TIM_Official No, sono cliente sia TIM fisso che mobile e ho richiesto l’attivazione da utenza fissa
-
Nik
(@xNik96) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao è da ieri che sto aspettando una risposta da un vostro operatore, ma questo è il modo di supportare i clienti? Signor Luca sto aspettando un suo riscontro da ieri, cosa dobbiamo fare?
-
Osvint
(@Osvint1) segnalati
@giuliosopra @TIM_Official Prova a entrare tramite internet di casa al sito Timvision, dovrebbe esserci una procedura per risolvere questo problema della mancata attivazione
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno- Luca del vostro servizio è assente gli ho scritto 3 volte in DM ma non ha letto niente- motivo
-
Andrea Pioltini
(@Il_Pio_) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca,ho attivato tim vision con DAZN e infinity, ho effettuato la registrazione a tim vision, ma non mi sono arrivati i link per accedere ai contenuti DAZN ed infinity. Come devo fare? Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @giuliosopra Ciao, inviami un DM indicando il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale. Resto in attesa!