TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata 11/13/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Summerblue88 Raffaella Somma (@Summerblue88) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono oggi 9 giorni senza internet. Mi avete detto di aspettare. Ho aspettato. Avete preso il numero incorretto di cellulare per aggiornamenti, vi ho richiamato e dato il numero corretto. Nessuno ha chiamato, completamente allo scuro di quando mi darete il servizio ci cui pago.

  • cristian25it Cristian (@cristian25it) segnalati

    @TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza per una sim che utilizzo su impianto d’allarme

  • Giletti4 Giletti (@Giletti4) segnalati

    @TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Saluti

  • Crisia1000 Cris (@Crisia1000) segnalati

    @stopridingmyD @TIM_Official Io sempre avuto problemi con la Tim e mi ha molto aiutato un unione dei consumatori.

  • giuliosopra Giulio Soprano (@giuliosopra) segnalati

    @Osvint1 @TIM_Official No, sono cliente sia TIM fisso che mobile e ho richiesto l’attivazione da utenza fissa

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao è da ieri che sto aspettando una risposta da un vostro operatore, ma questo è il modo di supportare i clienti? Signor Luca sto aspettando un suo riscontro da ieri, cosa dobbiamo fare?

  • Osvint1 Osvint (@Osvint1) segnalati

    @giuliosopra @TIM_Official Prova a entrare tramite internet di casa al sito Timvision, dovrebbe esserci una procedura per risolvere questo problema della mancata attivazione

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno- Luca del vostro servizio è assente gli ho scritto 3 volte in DM ma non ha letto niente- motivo

  • Il_Pio_ Andrea Pioltini (@Il_Pio_) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,ho attivato tim vision con DAZN e infinity, ho effettuato la registrazione a tim vision, ma non mi sono arrivati i link per accedere ai contenuti DAZN ed infinity. Come devo fare? Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @giuliosopra Ciao, inviami un DM indicando il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale. Resto in attesa!