TIM sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PierangeloTend1 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
frysalvi
(@frysalvi) segnalati
@TIM4USara ciao ti ho scritto in DM per problemi sulla mail.
-
Jacopo Silvestrin
(@jacopo_silve) segnalati
@TIM_Official sto avendo problemi con la mia offerta mobile. In teoria dovrei avere 14 GB utilizzabili in Europa ma sembra che io non possa usufruire di tale servizio.
-
Pierangelo Tendas
(@PierangeloTend1) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Fibra TIM completamente down, per chi lavora di notte per pubblicazioni estere è un problema enorme.
-
Marco Manente
(@Manentz) segnalati
@TIM_Official posso avere supporto per una fattura che non mi torna? Grazie
-
S. Lelli
(@s_lelli) segnalati
@TIM_Official che una chiamata su due avesse un momento di silenzio e poi cadesse la linea era pesante. Ma oggi ho dovuto fare diverse telefonate e ne ho ricevute, tutti tel con TIM, e in quasi tutte sto fenomeno si è ripetuto (segnale buono o massimo). Basta eh.
-
Giovapanasiti
(@Giovapanasiti) segnalati
@ChristianSorr19 @TIM_Official @TIM_Official ha un servizio di *****. Io dal 18 marzo che sto cosi e mi sento solo prendere per il **** dagli operatori al telefono.
-
Gabri
(@shadeottonove) segnalati
Buonasera @TIM4USara ti ho lasciato un nuovo DM per poter riorganizzare col tecnico
-
Andrea
(@Pasty69) segnalati
@TIM4USara Ciao buongiorno, mi chiedevo: a maggio mi devo trasferire in altra casa. Il mio contratto attuale FTTH è volturabile, oppure il nuovo proprietario ne deve aprire uno nuovo per conto suo?
-
Samug 🇮🇹
(@SamugFN) segnalati
@TIM_Official peggior assistenza al mondo. Svegliatevi fuori, Pozzi sarebbe più competente