TIM sta avendo un'interruzione in Venturina, Provincia di Livorno, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venturina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venturina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 27: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venturina, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Follonica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venturina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venturina e nelle vicinanze:
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elpidio Recetano
(@ERecetano) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di verificare alcuni dati di fattura inseriti al sistema durante la fase di attivazione del contratto. Purtroppo dal 187 non riesco a collegarmi con nessun operatore.
-
Elia Luigi Musaragno
(@elia_luigi_) segnalati
Ciao @TIM4USara, sto riscontrando delle cadute di PPPoE in assenza di caduta di portante. Poi da qualche giorno il modem (FritzBox) mi indica come velocità massima in upload 15/16 Mb, però ne eroga realmente 10 Mb con 10dB di SNR invece dei soliti 6dB.
-
WormHole
(@WormHol69779321) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea
-
Alberto
(@renton_82) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho un problema con l'attivazione di una sim, mi puoi aiutare? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EEvafrancisca ciao Elena, ti invitiamo a segnalare a @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
Anam
(@fabri_firenze) segnalati
@TIM_Official ma possibile che al 187 non risponda mai nessuno? Ore di attesa... Ma siete morti tutti? Quando dovete fare i contratti, chiamate venti volte al giorno, quando uno ha un problema, scomparite definitivamente dalla terra! Complimenti! Sarà mia cura cambiare operatore.
-
Simone S.
(@sunsetbay83) segnalati
@TIM4ULuca ciao, sono cliente TIM fisso con offerta FTTC da 5 anni. Vorrei passare a FTTH e avrei alcune domande. Posso chiedere a te?
-
cecilia
(@Cecilia75b) segnalati
@TIM4ULuca io devo lavorare mio figlio in DAD sta diventando un incubo! Ho segnalato il problema a dicembre e a gennaio senza soluzioni. Credo che un cliente debba essere contattato dopo numerosi solleciti!
-
nicolamere
(@nicolamere1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara No non ho risolto, mi hanno detto che passerà un tecnico ma sono passati giorni e il tecnico non si è visto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DanyelTwittuno ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!