TIM sta avendo un'interruzione in Venturina, Provincia di Livorno, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venturina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venturina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venturina, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Follonica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venturina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venturina e nelle vicinanze:
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Wale Summer
(@WaleSummer) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un grosso problema con due linee telefoniche da mesi, puoi aggiungermi così ti spiego di DM. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@credandino ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring. Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@specialgizhe @specialgizhe @TIM_Official Ciao dettagliami la tua richiesta tramite DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fronirò assistenza! Buona giornata;)
-
Francesco
(@fraroma78) segnalati
@TIM4UFabio Vorrei assistenza su CF lprfnc78t06h501y per il numero 066386167.vorrei disattivare Disney+,grazie
-
@Zombificazione italia
(@zombificazione) segnalati
@TIM4UFabio Il disappunto su un'azienda che esiste sulla carta come (Marchio) Tutto il resto è ciò che scrivono tutti i vostri (#numeri #Clienti)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ftunno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Anna
(@credandino) segnalati
@TIM4USara TIM_Official ha detto di scrivere qui, copio&incollo: impossibile parlare con un operatore per mettere internet a casa, siamo state in attesa per un'ora (dopo aver chiamato 3 volte senza risposta) per poi vederci buttar giù. Non capisco, vi interessano i clienti?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Fat4Morgana @Fat4Morgana @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Renzo Cigoi
(@CigoiRenzo) segnalati
@TIM_Official Perché alle 9 del mattino la mia posta di LAVORO non parte, dopo aver pagato TUTTI i mesi dell'anno il "SERVIZIO VELOCE ADSL"?
-
Blerim Badolli
(@BadolliBlerim) segnalati
@TIM_Official I problemi si sono risolti stamattina presto, mentre dormivo, quindi adesso va tutto bene, grazie per la disponibilità!