TIM sta avendo un'interruzione in Venturina, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venturina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venturina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venturina, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Follonica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venturina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venturina e nelle vicinanze:
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale @TIM_Official non vi mettete vergogna? vi ho chiesto di disattivare timgames dalla mia linea fissa a Luglio e non avete fatto nulla. Tutto perchè volete rubarvi i soldi.
-
bRaZZoRs
(@vodkashoottt) segnalati
@TIM4UFabio con la massima calma per risolvere la mia segnalazione...tutto il weekend con la connessione che non andrà sicuramente( segnalazione fatta giovedì,almeno ieri potevate fare qualcosa). Grazie
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official siete dei truffatori, mi lasciate il servizio timgames attivo approfittando del fatto che sono vincolato per un altro anno. Vergognatevi siete dei ladri. Non avete dignità
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
@TIM_Official Salve ho urgente bisogno di parlare con l’assistenza tecnica ma dal 187 solo voci registrate. Grazie
-
Estrella
(@StellaErre) segnalati
Ma cosa bisogna fare per mettersi in contatto con qualcuno della @TIM_Official? Cellulare senza connessione da 3 gg e sembrerebbero tutti impegnati. Rendete almeno efficiente L’app senza deviazioni su chatter e template cretini. #tim
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
Complimenti @TIM4USara (sarcasmo)... Chiamate per avvisarmi che a gennaio avrò uno sconto a 30€ sul canone... Poi mi arriva un messaggio dicendo che io ho richiesto attivazione di un nuovo contratto. Siete proprio furbi...
-
Sig. Geometra Feola
(@DaniloFeola) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un servizio di ***** il vostro fate schifo. Merde
-
sabrina penteriani
(@sabripente) segnalati
@TIM4USara le ho mandato un messaggio in pm. Purtroppo una situazione che si trascina da mesi senza cambiamenti. Prezzo della linea maggiorato e supplemento massima velocità per una connessione internet che non supera mai i 13 mb... non so più che dire
-
Tommy
(@TommasoOrtolani) segnalati
dall'
Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio