TIM sta avendo un'interruzione in Veroli, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Veroli, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veroli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veroli, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sora.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Veroli, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veroli e nelle vicinanze:
-
Danilo_black_N_blue
(@daniloturchi) segnalati
dall'
Sora, Lazio
Non fate l’abbonamento per la fibra ottica con @TIM_Official VI FREGANO I SOLDI (20 euro al mese per essere esatti)
-
michele vecchione
(@michelevecchio2) segnalati
dall'
Alatri, Lazio
@TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo85
(@Paolo855) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Ti ho scritto in pvt per il problema internet della mia linea.
-
Plan to Leave
(@PlanToLeave) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Questo semplicemente non funziona per molti dei tuoi clienti tra cui ad esempio quelli che acquistano una SIM TIM Tourist. Non c'è opzione per questo, ho perso tempo bloccato in un loop cercando di comunicare con TIM.
-
Robby's
(@Robbys19986072) segnalati
Buongiorno @TIM_Official @tim4uangie @TIM4ULuca ho un problema di fatturazione errata sulla mia linea di casa #TIMFisso ed ho bisogno di assistenza, vi avevo già scritto in data 1 luglio ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta..
-
PoisonApple 🖤
(@PoisonApple_83) segnalati
@TIM4ULuca potrei avere assistenza per favore?
-
Plan to Leave
(@PlanToLeave) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Ho acquistato ieri la SIM TIM Tourist e non mi hai mai inviato l'email con il codice che devo ritirare di persona. Non se ne parla con TIM perché tutto il supporto della tua scheda SIM presuppone che io conosca già un numero di telefono (e/o che io abbia un codice fiscale).
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @NothingHell2 Al fine di poterti fornire assistenza puoi scrivermi i tuoi dati in DM. Resto in attesa.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @LucaTrada @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto, ti invito ad inoltrarmi il codice fiscale e numero dell’utenza dell’intestatario della rete fissa in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata_Anna
-
Simona Del Buono
(@SimonaDelBuono) segnalati
@tim4uangie Buonasera sara, A casa dei miei genitori è saltato tutto, internet fibra e telefono. È venuto un tecnico che ha messo e tolto lo stesso router ed è andato via non risolvendo nulla. Vi pare serio?? @TIM4USara
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@PlanToLeave @TIM_Official @PlanToLeave Ti invito a verificare tramite l'estratto conto, se l'addebito per l'acquisto della sim risulta correttamente contabilizzato.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@PlanToLeave @TIM_Official @PlanToLeave per poter effettuare ulteriori verifiche e fornirti assistenza, ho bisogno che mi contatti in DM.