TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Verzuolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verzuolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/14/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalySavigliano Wi-fi
ItalySavigliano Telefonia
ItalySavigliano Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalyFossano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andrea_leela andrea (@andrea_leela) segnalati

    @TIM_Official Andato in centro Tim e mi volevano per forza appioppare l'offerta con la fibra. Visto che continuavo a dire che si poteva fare anche senza essere clienti tim mi ha detto allora chiama 119. No bueno

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official toc toc, ci siete? Tim esiste? È capace ancora di risolvere i problemi dei suoi clienti? Sono passati più di 9 (NOVE !) mesi senza che una migrazione di un un numero mobile sia stata effettuata! È una VERGOGNA! @TIM4UStefano

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • Orso88 Mattia Orsitti (@Orso88) segnalati

    @TIM4USara Ciao ho scritto in privato per assistenza. Grazie!

  • teocorbe Matteo Corbetta (@teocorbe) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official sono tutte così.... , la fidelizzazione, attenzione al cliente..tutte minchiate dette e mai applicate.

  • Alessan48367258 Alessandro (@Alessan48367258) segnalati

    @TIM_Official pubblicizzate l'offerta TIMVISION con DAZN e Infinity e il NUOVO DECODER con android 10 e la possibilità di switchare al digitale terrestre, e poi spedite a casa dei clienti i vecchi decoder senza le nuove funzioni solo per svuotare i magazzino??? vergogna!!!!

  • _gilaff Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    @TIM_Official @cevalogistics @TIM4UFabio Già fatto più volte in questi giorni ma non sapete trovare una soluzione! SIETE PESSIMI E PENOSI!

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @ClaudioVittori2 @claudio_2022 @TIM_Official Non si tratta di mollare o altro ma di fedeltà verso il cliente che sta in TIM da tanti anni risultando invisibile

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @TIM_Official Siamo clienti TIM dal 1995.Non capisco perchè TIM tratta tutti i suoi clienti allo stesso modo.Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà. Rimango basita da TIM.