TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Verzuolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verzuolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/12/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalySavigliano Wi-fi
ItalySavigliano Telefonia
ItalySavigliano Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalyFossano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pennarell0 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Buona giornata

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gabriruggio ciao, chiediamo all'operatore @TIM4ULuca di effettuare delle verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official pur pagando regolarmente continuo da giorni a non ricevere il vostro servizio, saltuariamente mentre lavoro da un momento all’altro salta la connessione, pago per una 100mbs e arrivano 20mbs (normalmente erano 90mbs).

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @merryhappys ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per verifiche, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @vanellopeb Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati in DM? Buona serata! @TIM_Official

  • merryhappys camille (@merryhappys) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Mi sta seguendo la collega, i tecnici mi stanno dicendo che hanno risolto ma è vero niente e ora mi si parla di cavi che non uso dal 2001. Questa cosa non è normale, e sta succedendo per la seconda volta in pochi giorni. La tesi di dottorato me la fate voi?

  • Antonio47809000 Antonio (@Antonio47809000) segnalati

    @TIM_Official Il progresso secondo Tim : ieri 200mega perfettamente funzionante ed oggi 70 mega instabile perché il vicino ha attivato la 200mega pagando anche meno e tu che continui a pagare di più nonostante sei cliente vecchio non hai più valore!!!

  • admsimat Simone Secchi (@admsimat) segnalati

    @TIM4ULuca ho inviato per DM una segnalazione di assenza di connettività sulla linea fissa

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @vivoapiedinudi @TIM_Official Ciao, ho appena letto che la criticità è rientrata. Resto a tua disposizione se dovessi avere bisogno di supporto. Buona giornata