TIM sta avendo un'interruzione in Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Verzuolo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verzuolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Multivariate.Olivello
(@tannedolivello) segnalati
@TIM_Official come supporto mi avete assegnato ad un bot o ad un profilo fake? Nessuna risposta da giorni e nessun update sulla mia pratica. Più di 6 giorni senza rete e dati mobili. Gran bel servizio clienti :)
-
@brancasi
(@brancasi) segnalati
@TIM4UFabio Non so come controllare se il numero abbinato a antifurto di casa funziona, cosa devo fare?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@incarnold @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona serata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scrocknroll @TIM_Official Ciao Renzo, se necessiti di assistenza per la linea fissa, ti invito ad inviare un messaggio privato indicando la tua esigenza, il numero di telefono ed il codice fiscale dell`intestatario della linea. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jobreath Ciao, siamo qui per darti il nostro supporto! Scrivi a @TIM4ULuca per ricevere assistenza!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ScrgduS Ciao Guido, se necessiti di assistenza contatta @TIM4USara!
-
Jenny Parkinson
(@JennyinRome) segnalati
@TIM_Official Oggi l'app TIM non funziona e ricarica da home banking nemmeno. Come posso ricaricare da casa?
-
andreamio
(@mioandre) segnalati
@TIM4UFabio posso chiederti aiuto?
-
mr picchio
(@mrpicchio) segnalati
@TIM_Official È due giorni che provo ad aprire una richiesta di assistenza da app mytim e da errore generico su salvataggio. Se chiamo 119 è due giorni che mi dite che siete tutti occupati. C'è qualcuno?
-
Marcio Alves
(@marcsalves) segnalati
@TIM4ULuca Sono rimasto 7 giorni senza il vostro servizio, mi hanno detto che sistemeranno oggi, però non credo più!