TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Verzuolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verzuolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte 09/03/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo e Fossano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySaluzzo Internet
ItalyFossano Telefonia
ItalySavigliano Internet
ItalyFossano Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GgGiannino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Grazie

  • giorgiapalumbo_ Giorgia Palumbo (@giorgiapalumbo_) segnalati

    @TIM4UFabio Siamo a 96 ore, 4 giorni pieni senza nemmeno uno spiraglio di internet, 4 giorni che nel mio paese siamo senza internet, botteghe, farmacia, bar non possono utilizzare i servizi online, la posta pure, non si possono pagare bollette ne fare altri tipi di servizio, oh vi muovete?

  • 15tnen Tobia Nenzi (@15tnen) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mi serve aiuto per la linea di casa..posso scriverti in privato?

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM_Official anche oggi non vedrò le partite su @DAZN_IT perché sprovvisto di Tim box nonostante abbia regolarmente pagato il servizio. Intanto ho provveduto a dissociare la mia carta di credito dal sistema di pagamento. Poi si vedrà…

  • Valerio42635947 Valerio (@Valerio42635947) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Dal collega non ho ricevuto alcuna risposta..... Mi ha detto 3 volte di attendere in DM ma ormai si parla della scorsa settimana.... Eppure per l'addebito che mi è stato fatto ci avete messo 2 secondi ....È possibile ricevere supporto?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giorgiapalumbo_ ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4USara per verifiche. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** e fai qualcosa

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM_Official Ho chiesto il passaggio a Tim ben 3 settimane fa, non solo non è avvenuto il passaggio ma non mi hanno neanche attivato la sim che ho già pagato 25€. Chiamato più volte 119 ogni volta una risposta diversa senza risolvere il problema. Personalmente non passerò mai più a Tim.

  • gides1960 Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official È piu di una settimana che aspetto il rimborso di un canone addebitatomi per una procedura di attivazione TimVision Gold non andata a buon fine (senza sapere il perché!) Ho lasciato Tim anni fa! Volevo riprovare, ma meglio stare lontano da Voi! Il cliente lo abbandonate!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @giokky23 @TIM_Official Ciao Gioacchino, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.