TIM sta avendo un'interruzione in Vetralla, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vetralla, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vetralla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @lorenzinabelmon Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Gabriele Ceccato
(@GabrieleCeccato) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, è possibile fare il tethering tra lo smartphone e il router Tim Hub nel caso non ci sia connessione internet? Se si, come si configura?
-
emigraziealca
(@storewolf) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Dopo aver fornito il TGU o ID Risorsa ed il numero ticket, non siete riusciti a risalire alla mia attivazione. È passato un mese ed io ancora sono ancora senza connessione. Mi accingo a richiedere la disattivazione.Una pessima pubblicità che non mancherò di farvi.
-
Ugo Rosati
(@UgoRosati92) segnalati
@TIM_Official Avrei bisogno di assistenza per attivazione linea internet. Sono 26 giorni che sto aspettando.
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@TIM_Official @Stefy66sa Risolvegli il problema invece di fare gli spiritosi.
-
Johnson 🇵🇭
(@basic2K_) segnalati
@TIM4USara salve, per caso ci sono dei problemi qui a roma con la linea internet fisso? perche la mia era a 75mega ora sta a 25mega. potete dirmi il perche
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Arancia90 Ciao, per ricevere supporto, non esitare a scrivermi in DM, ti aspetto! :)
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Dopo una settimana di assenza rete internet e fonia a casa, scopro sul sito #TIM che la segnalazione è chiusa. Non è stato risolto il problema ne tantomeno ho ricevuto una chiamata o un tecnico. Risulta la segnalazione di oggi, chiuderete anche quella? #Agcom
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lorenzinabelmon ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Mi avete bloccato per mesi non riparando la linea fissa. Se voi non rispondete ai clienti e non fornite assistenza tecnica e amministrativa avete un serio problema. Ma lo arrecate in modo gravissimo ai vostri clienti rovinandogli la vita. Quindi fate quanto richiesto subito.