TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vetralla, Provincia di Viterbo, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vetralla, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vetralla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vetralla, Provincia di Viterbo, Lazio 12/14/2025 03:40

dicembre 14: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MassiSilver Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @TIM_Official per un errore tecnico mi avete addebitato 2 volte il costo dell'offerta ed i vostri operatori non vedono i tabulati aggiornati che io vedo da app mytim e non riescono a risolvere, hanno aperto un ticket da 2 giorni nessuno mi considera

  • finzae2 finzae (@finzae2) segnalati

    @TIM_Official il sottoscritto ha ricevuto addebito di euro 38,90 per abbonamento fibra anziché 35€. Chiedo immediatamente il riaccreditò di 3,90€. I miei dati: carmelo varsalona cf VRSCML79L10G373X

  • sav_pi Saverio Pisani (@sav_pi) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera Fabio, ho problemi sulla linea fissa, ti ho scritto in dm

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GemmaLauropoli ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata

  • HarrietAGreen Harriet Green (@HarrietAGreen) segnalati

    @TIM_Official Grazie per l'aiuto, spero di capire cosa devo fare.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @stenobyl @TIM_Official @stenobyl Ciao Stefano, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • GemmaLauropoli Gemma Lauropoli (@GemmaLauropoli) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, ieri notte poi è ripartito tutto senza problemi grazie

  • Ruxar_ Ruxar (@Ruxar_) segnalati

    @TIM4UFabio salve, sono 5 giorni che il mio wi fi non funziona, ogni volta con tim ho sempre problemi, hanno fatto dei lavori qui ai pali che portano i fili per il wi fi, e dopo qual giorno il nulla, vorrei sapere cosa succede perché a me serve la connessione, ci lavoro.

  • stenobyl Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati

    @TIM_Official Numero ordine EC-1646326774800-561 consegna era oggi, invece ricevuto SMS “siamo spiacenti di comunicare un ritardo nella lavorazione del suo ordine TIM“. Niente dettagli quando nuova data di consegna?