1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Vicolungo
TIM

Stato del servizio di TIM a Vicolungo, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vicolungo, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 13 mag, 19:57 CEST.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vicolungo, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicolungo, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vicolungo, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Ghemme, e Vercelli.

CityProblem TypeReport Time
Novara Internet 6 giorni fa
Novara Internet 13 giorni fa
Novara Internet 24 giorni fa
Ghemme Internet 28 giorni fa
Vercelli Internet un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Novara

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vicolungo, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vicolungo e nelle vicinanze:

  • sararocutto
    Sara Rocutto (@sararocutto) segnalati dall' Vercelli, Piedmont

    Down Facebook, Instagram, whatsapp è tutto il mondo lograto con essi. La @TIM_Official non va e non riesco a caricare sms. Ed è improvvisamente sensazione bunker.

  • StefanoPugno
    Stefano Pugno (@StefanoPugno) segnalati dall' Vercelli, Piedmont

    @TIM_Official ogni volta in cui si cerca di trovare riscontri o fare controlli sul vostro sito business questo è o lentissimo o non funziona ... un’azienda alla deriva anche in questo purtroppo ... dal 1994 a oggi servizi sempre più assenti

  • fRa_gAv
    Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Formigliana, Piedmont

    Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!

  • marco_monf
    Marco M (@marco_monf) segnalati dall' Vercelli, Piedmont

    @xelxel @giovanniproto67 @TIM_Official @TIM_vision Cambia gestore e risolvi problema

  • gaia_ro92
    Gaia Romanello (@gaia_ro92) segnalati dall' Novara, Piedmont

    Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official

  • Sylvio_Manzo
    Silvio Manzo (@Sylvio_Manzo) segnalati dall' Novara, Piedmont

    @TIM4USara avrei bisogno di un’assistenza per la mia linea mobile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LRoithamer
    Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    Non c'è solo @TIM_Official ad avere un customer care da mani nei capelli, anche @DHLexpress non scherza, non dico che sia peggio di #SDA che è impossibile, ma ci si avvicina

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • Vi211077
    Vi (@Vi211077) segnalati

    @TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official P.S. ho finalmente risolto ottenendo il trasferimento della SIM a mio nome che era all'origine del problema che mi ha fatto avviare la conciliazione che ho comunque vinto. Si rilegga il mio post iniziale, è evidente che non le è chiaro cosa è accaduto. Saluti.

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Leggendo questo tweet mi viene da pensare che sia un "problema" legato alle BD clienti, per ragioni aziendali non è possibile corrispondere somme a soggetti non presenti in anagrafica - cioè non clienti. L'istanza di conciliazione è a nome suo o del deceduto?

  • rcocco
    Riccardo Cocco (@rcocco) segnalati

    @TIM_Official se c’è un’azienda che merita di fallire, questa è @GruppoTIM Diverse linee mobili, fisse e fwa intestate: 3 di queste non funzionanti per vostri problemi da oltre 1 settimana e non siete in grado di risolvere!! Siete pessimi!!!