TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vietri di Potenza, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vietri di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata 12/18/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vietri di Potenza, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vietri di Potenza e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cecileenparis Cecilia (@cecileenparis) segnalati

    @BizioPremium @TIM_Official @consumatori se non hai un contratto business, ci vogliono almeno 24 h

  • GaeDiPalma Gaetano Di Palma (@GaeDiPalma) segnalati

    @TIM4USara Anche altre persone hanno lo stesso problema. C'è stato un fulmine molto forte in questo periodo di temporali, potrebbe essere collegato come evento, ma oramai va avanti da un po'

  • Debora48095986 Debora (@Debora48095986) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Si. Grazie. Ma non sono stata contattata ancora e non mi dicono niente di quando avrò i servizi pronti.

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, volevo solo chiedere supporto per accedere all’app mytim per il profilo di mio padre. è come se avesse diversi user ed ora non so più come fare.cosa devo fare? so che è una richiesta generica ma ho poco spazio per scrivere.grazie Roberta

  • mariettob992 Mario (@mariettob992) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official È quasi un mese per una segnalazione e 15 giorni per l’altra, più che il riscontro sarebbe opportuno avere la risoluzione dei problemi. Mi dispiace solo non avere alternative per la linea fissa. #TIM

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BizioPremium ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà info e assistenza. Buona serata

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @GaeDiPalma Ciao Gaetano, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega TIM4USara.

  • danieleb73 Daniele Buratti (@danieleb73) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Sempre la stessa risposta da martedì, è inaccettabile!!! E per un problema che avete causato voi!!! O mi rispondete entro sera o domani vi saluto.

  • MarcoMdG MdG d[- -]b (@MarcoMdG) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera , ho la linea telefonica che non funziona da ieri ,ho provato a riavviare il modem un paio di volte ma la linea non c'è ancora , il wi fi va ad intermittenza ,quando riavvio internet riprende ma il tel no. Grazie