TIM sta avendo un'interruzione in Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vietri di Potenza, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vietri di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vietri di Potenza, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vietri di Potenza e nelle vicinanze:
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
dall'
Avigliano, Basilicata
Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Julian Vigo
(@_JVigo) segnalati
@TIM_Official Non ho mai avuto un buon servizio Internet con te. Mi sono lamentato centinaia di volte. Non lavoro per te e sto pensando di inviarti una fattura molto grossa per i miei servizi. Voglio un tecnico qui lunedì mattina alle 9:00 per riparare questo Internet. Avete
-
Wilmer Bergamo 66
(@WilmerBergamo) segnalati
@TIM_Official Io ho il 13 e sono soddisfatto , il problema più grande è che in tante zone di questo paese non c’è campo , nella zona in cui vivo si va x lo più in Wi-Fi
-
Nuccia Hurtado M.
(@nuccia_MI) segnalati
@TIM_Official Ci infestate di telefonate indesiderate per farci abbonare ai vostri servizi ma dopo non brindate una vera assistenza ai clienti che ci sono ... e non date mai una risposta risolutiva ma solo burocrazia ... #TimVision @TIM_Official
-
Ferdinando Cusina
(@ferdic1981) segnalati
@TIM_Official Salve vorrei delle informazioni riguardo la mia abitazione. Vedo dal sito di FiberCop che se non erro è il gestore della infrastruttura in fibra che la mia abitazione è coperta dal servizio FTTC ma dal vostro sito mi dice misto rame, potreste verificare?grazie
-
Dario Scattarelli
(@skdp7_) segnalati
@TIM_Official Ma quel forza delle connessioni che siete la vergogna d’Italia .6 mesi per fare una lavorazione su un nuovo palazzo alle porte di milano . 6 mesi senza Internet .fate pena
-
Antonio Minervini Artist
(@A_Minervini) segnalati
@TIM_Official Dal 26 Luglio aspetto il telefonino in sostituzione e niente!! Non ne hanno disponibili. Ma continuo a pagare fatture e assicurazione! Vergognatevi
-
ceu
(@ceu78) segnalati
@TIM_Official ho bisogno del vostro aiuto, sono all'estero e non posso chiamare il 119. Mi aiutate su questo camale cortesemente?
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official @Luke2014 Cioè per avere info da voi bisogna parlare con un caxxo di robot? Ma vergognatevi, non vi sprecate manco a rispondere umanamente ad un potenziale cliente? Va bene che il disservizio sul segnale sia mobile che fisso lo conosciamo tutti, ma almeno un po’ di dignità! Angie, ma va!
-
Alvaro de Alvariis
(@DAlvariis) segnalati
@TIM_Official segue Sara Ciao, ti consiglio di provare l' accesso direttamente da web mail. Il reparto tecnico non ha riscontrato criticità di servizio pertanto ti è stata proposta l' assistenza di un nostro consulente a pagamento. Sara Allego due foto: notare le criticità Segue
-
Mauro
(@maurocasu) segnalati
@TIM_Official Angie è un ***** di bot che non ti risolve una beata mazza. Dieci ore senza rete adsl con abbonamento da 32 euro al mese, spero che falliate malamente #ladri