TIM sta avendo un'interruzione in Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigliano Biellese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigliano Biellese e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Formigliana, Piemonte
Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca (segue)Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato (doveva venire stamattina ma non è venuto nessuno) non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voi o mi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Reiterpallasch.
(@brunnhyld) segnalati
@Okuyasu_Ita @TIM_Official Il problema è che ormai alla gente in generale è partita questa mania di fare i dispetti in stile asilo, non è la prima volta che sento di cose del genere. E ancora non si possono prendere a mazzate sui denti :D
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @effetto Ciao, inviami i dati in dm e dettagliami la tua richiesta. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
Ciao @TIM_Official. (Non) è stato un piacere essere tuo cliente. 36 ore di disservizio e non è nemmeno possibile parlare al telefono con un tecnico. “Attenda 48 ore”. 3/4 gg solo per essere contattato e iniziare ad approcciare il problema. Non male…
-
~Akasha~
(@DonoOscuro) segnalati
Cliente storica @TIM_Official (linea aperta negli anni '80) sempre avuto problemi risolvibili, da 3 settimane vengo rimbalzata da un operatore all'altro che non sa, evidentemente, dove mettere le mani, in più da 4gg anche senza telefono. Imbarazzanti è dire poco.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.