TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vigone, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigone, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vigone, Provincia di Torino, Piemonte 11/18/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigone, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigone e nelle vicinanze:

  • jacques_jj6592 Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte

    @TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza tecnica, scrivimi in DM per poter avviare specifica segnalazione. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nene1311961 Ciao👋. Per ricevere assistenza scrivi @TIM4UFabio!

  • leGod_6 Youri (@leGod_6) segnalati

    Volevo guardare la #UEFASuperCup su @PrimeVideo ma la connessione di @TIM_Official fa ****** e quindi la vedo difficile

  • JayStenta Jeshua Stenta (@JayStenta) segnalati

    @TIM4UGiulia ormai la connessione è inutilizzabile. Va e viene, neanche con le prime adsl di vent'anni fa. Anche il telefono così è inutilizzabile. Da Tim un muro di gomma @TIM_Official

  • Bruno77747097 Bruno (@Bruno77747097) segnalati

    @TIM_Official Possibile contattare un operatore x un problema?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, appena ci saranno aggiornamenti saranno rilasciati direttamente sul TIM Hub. Se necessiti di assistenza specifica puoi contattarmi in DM con i dati per i dovuti controlli. Resto a tua disposizione!

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    15 giorni di attesa per una pratica ancora irrisolta (dal vostro sito, tempo previsto: 5 giorni). Cosa devo aspettare? Servizio pessimo. @TIM_Official

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Risarcite il danno economico che avete arrecato al cliente e, non cercate false scuse. I vostri tecnici non hanno riparato il guasto anzi lo hanno aggravato e, scocciati hanno dichiarato inesercibile la linea. E voi pretendete pagamenti quando dovete solo risarcire!

  • wooxsi Paolo (@wooxsi) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di parlare con un tecnico, ho aperto una segnalazione una settimana fa ma mi viene chiusa senza leggere la problematica

  • ossperscelta Michele (@ossperscelta) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per dimostrare un pagamento fatto tramite home banking