TIM sta avendo un'interruzione in Vigone, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigone e nelle vicinanze:
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile
(@jacques_jj6592) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mr.Simpatia
(@VDMXCIX) segnalati
@TIM_Official Salve ho fatto richiesta per un trasloco di fibra ..e sono circa 3 mesi che che sono senza linea e vi contatto via assistenza o qui su Twitter.. quanto tempo devo aspettare ancora per avere la linea ?
-
Marco.mengoniforever
(@mengoni09) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Domani esce Raffaele non è giusto non guarderò più il programma vergogna
-
Mauro83
(@MauroMassi1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho segnalato un problema di navigazione lenta, confermato dal vostro tecnico e dichiarato non risolvibile. Mi è stato detto di contattare il commerciale per avere una soluzione alternativa. Chiamo il 187 ma ogni volta ho risposte diverse.
-
Riccardo
(@RRiccardi69) segnalati
@lastknight @TIM_Official Se è gente che risponde al 187 non stupirti se sul più bello buttano giù, anche tre volte di fila. 🤬
-
William
(@William29479858) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara sai darmi conferma se in data 27 aprile un tecnico passerà per l'attivazione della fibra.!? Perché tramite app vedo solo la data è non l'ora prestabilita e se ci fosse un numero di contatto per il tecnico. Ti ringrazio
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** io pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa io pago un servizio di *****
-
berti99
(@berti993) segnalati
@TIM4USara salve vorrei richiedere assistenza
-
Massimiliano De Lucia
(@Massimi30294715) segnalati
@TIM_Official salve, desidero chiudere l'abbonamento Disney+ ma non riesco a contattare l'operatore. Come posso fare? Grazie
-
Carmine Coscarella
(@CarmineCosca) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema pare essere rientrato, grazie! :-)