TIM sta avendo un'interruzione in Vigone, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigone e nelle vicinanze:
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile
(@jacques_jj6592) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @dan_grossi Ciao @dan_grossi, ti invito a contattarmi in DM per poter ricevere assistenza. Rimango a disposizione, buona serata!
-
CS
(@carmine19s) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, @TIM4USara, @TIM4ULuca la mia linea telefonica fissa non funziona. Potete aiutarmi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@sal_ran @TIM4USara Ciao Salvatore, è stata aperta una segnalazione al reparto tecnico. Buona giornata.
-
Antonio Sorrentino
(@MoNtBl4nCh) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Dopo 48 ore senza linea la risposta è stata di aspettare altre 48 ore. Che bel servizio che offrite. 4 giorni senza linea.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AndreaSulas @TIM_Official Ciao @AndreaSulas, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata
-
누니누나
(@Nooninu) segnalati
@TIM4USara Salve, per caso questo account è ancora attivo per assistenza?
-
Roberta Bonato
(@roberta_bonato) segnalati
@TIM_Official stiamo aspettando il codice per poter accedere a TimVision, e non rispondiamo alle telefonate in quando siamo sordi.
-
Lorena Politi
(@Lorejournalist) segnalati
@TIM_Official che succede alle linee #adslfisso. È da venerdì scorso che non funziona. Già provato a staccare, resettare, riavviare.
-
Salvatore Ranno
(@sal_ran) segnalati
Buongiorno, da un paio di giorni la mia DSL è scesa drasticamente. Ho un abbonamento da 200mb Down e 20mb in UP Riavviato il router più volte e fatto tutte le procedure da voi consigliate. Gentilmente mi potete dire che altro posso fare? #TIMfisso @TIM4USara #TIMfisso
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@2019_nm @TIM_Official @2019_nm, ho preso visione del tuo DM. Sto per fornirti assistenza.