TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vigone, Provincia di Torino, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigone, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vigone, Provincia di Torino, Piemonte 11/22/2025 00:35

novembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigone, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigone e nelle vicinanze:

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!

  • jacques_jj6592 Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte

    @TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @molinoandrea7 ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà assistenza. Grazie

  • massimo_ungaro Massimo (@massimo_ungaro) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, vorrei sapere se attivando Tim Magnifica Mobile per chi è già cliente ed ha Tim Unica i Giga sono illimitati.

  • molinoandrea7 Andrea™ 🇮🇹 (@molinoandrea7) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza in merito alla fatturazione su linea Fibra. Grazie.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @OChernobil @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.

  • scopriassapora Francesca (@scopriassapora) segnalati

    @ClaraPatini @TIM_Official Anche io stesso problema...

  • Fabio_fm27 Fabio_ (@Fabio_fm27) segnalati

    Gentile @TIM_Official, è possibile che dall'app e dal 187 non sia possibile cessare la ricezione della fattura cartacea di un abbonamento linea fissa e fibra?? Nel 2022, nell'era del digitale uno spreco di carta assurdo e impatto ambientale inutile? La sostenibilità la conoscete?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official Esperienza la mia. I vostri operatori sanno solo dire di aspettare. Infatti aspetto ancora @TIM4UGiulia da dicembre. Pure io so fornire questa vergognosa assistenza

  • themirror82 themirror (@themirror82) segnalati

    @TIM4USara E' da venerdì che attendo una risposta in DM e da 10 giorni che aspetto di essere contattato da un vostro tecnico.

  • Antikimmichismo Bremerismo🇧🇷 (@Antikimmichismo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ma poi ho chiamato 6 minuti a telefono e mi hanno attaccato in faccia non so se é il modo di trattare i clienti questo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @OChernobil ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti fornirà tutto il supporto necessario.