TIM sta avendo un'interruzione in Vigone, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigone e nelle vicinanze:
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile
(@jacques_jj6592) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Wiseman 🖤💙
(@melo_wiseman) segnalati
@TIM_Official ho dei problemi con una mail @tim.it Qualcuno può aiutarmi?
-
antonina pinna
(@antoninapinna) segnalati
@TIM4ULuca Salve, il settore tecnico mi contatterà qui su twitter o in che modo? Grazie
-
Jacopo Bernasconi
(@MiticoBerna) segnalati
@TIM4USara internet completamente assente da stamattina, il modem riporta "Connecting: No signal" #timdown
-
BDR
(@EconAzUnits) segnalati
@dorinileonardo @TIM_Official Il livello dì servizio di TIM è semplicemente IGNOBILE. Io sono bloccato da oltre sei mesi in una vicenda fantozziana dalla quale traspare che non hanno idea alcuna di come un’azienda moderna si dovrebbe interfacciare con i clienti. Per loro siamo solo seccature da spremere.
-
Davide Lentini
(@DavLentini) segnalati
@TIM_Official È possibile essere trattati male dal 119, con supponenza, e sentirsi dire più volte "La faccio richiamare entro le X" e poi non sentire nessuno?. È questa l'assistenza di #Tim? Possibile che chi risponde sia pure maleducato? #119 #187
-
IL Gianlu
(@Gianlu_IL) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, continuo ad avere ripetute interruzioni di linea dati/voce. Attendo un vostro supporto. Grazie
-
Massimiliano
(@Massimi22833897) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in dm per assistenza.
-
Emanuele Novara
(@emanuele_novara) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, ho numerose disconnessioni con la mia linea fttc oltre ad una banda inferiore a 40mb. Aperta segnalazione e mi avete scritto tutto ok qualche minuto fa. Le disconnessioni continuano. Invio DM
-
Pietro
(@Pietro33224836) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, vorrei gentilmente sapere come mai mi è stata addebitata la somma di euro 6,99 dalla mia Postepay nonostante io non utilizzi nessun vostro servizio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FabioRambaldi3 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata