TIM sta avendo un'interruzione in Villa Bartolomea, Provincia di Verona, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Bartolomea, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Bartolomea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Bartolomea, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cerea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa Bartolomea, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Bartolomea e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
shandra
(@shandra_lingue) segnalati
@TIM4USara problema linea fissa internet: puoi aiutarci?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lucaschiavo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Mićhela
(@mmichelaf) segnalati
Ciao amici @TIM_Official, perché la linea di casa funziona così da cani e ogni volta per caricare una pagina devo staccare il Wi-Fi e riattaccarlo? Ho già parlato con un vostro operatore che per risolvere la cosa per due giorni mi ha fatto anche pagare, ora siamo punto e a capo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ragioniera2 ciao, segnala per verifiche a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Stanislao Criscuolo
(@stany_cris) segnalati
@TIM4UFabio Salve, si è rotto il router tim hub +, stiamo aspettando il router nuovo sostitutivo ma non arriva ancora, quanto tempo bisogna aspettare ancora ? stiamo anche senza telefono dato che abbiamo l'offerta fibra. Grazie.
-
vittorio ateri
(@VittorioAteri) segnalati
@TIM4USara sara sono cliente wind, avete piano mobile con iphone 12 mantenendo il numero attuale
-
Pane Fresco
(@PaneFresco1) segnalati
@TIM4UFabio Attendo un riscontro, non è bello sapere che i dati sensibili degli utenti sono esposti per degli errori interni.
-
Cesco
(@naferz) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, go bisogno di chiarimenti tiguardo la tariffa del mio abbonamento Tim Super
-
Silvia Rossi
(@smrossi61_rossi) segnalati
@TIM_Official scusate, da una settimana tutti i cellulari TIM in famiglia hanno problemi a fare partire le chiamate e quando si riesce spesso la voce dell' interlocutore è metallica e poco si capisce. Impossibile riuscire a parlare con un operatore del 119
-
michele buccarello @sighup_
(@buccarellom) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Io penso che se voi avevate lo stesso approcio nel mio lavoro dopo due giorni vi avrebbero licenziati tutti. voi non siete un servizio affidabile. Uno vi scrive una PEC e non rispondete dopo tutti sti mesi. Bel modo di gestire i clienti... #vergogna