TIM sta avendo un'interruzione in Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villareggia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villareggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluggia e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele🖖
(@gabrielepx) segnalati
Un bel #timdown (vdsl) da circa le 2.35am in quel di Mestre. La portante c'è, la connessione PPPoE no. Guasto o manutenzione? Sarebbe bello avere un po' di chiarezza da @TIM_Official
-
aleman
(@alemann) segnalati
Buongiorno @TIM_Official @TIM4UGiulia. Oggi sono 10 giorni dall’attivazione di #TimOneNumber e ancora non funziona e nessuno di TIM mi contatta per darmi supporto. Intanto il contatore dei tre mesi gratis va avanti senza che io ne possa usufruire…
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@tatobarresi_ @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò l'assistenza di cui hai bisogno. Resto a tua disposizione. Buona serata.
-
Lewk
(@LewkDigital) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ciao, l’assistenza ci ha già risposto conunicandoci la presenza di un guasto ma ancora adesso, dopo ulteriori 3 ore, la connessione non é stata ripristinata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@marcorabitti @TIM_Official Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Anna Verdone
(@AnnaVerdone4) segnalati
@TIM4ULuca Salve ho bisogno di assistenza sulla mia rete fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@blacksoulgem95 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, to fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Alessandro01
(@Alessan99674341) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, potrei avere assistenza circa nuove offerte per il fisso? Grazie mille
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, oggi è il 16° giorno dall'ordine errato emesso da un'incompetente operatrice del 187 che mi impedisce di usufruire di un servizio che è un mio diritto. Nonostante le assicurazioni (.. la tua segnalazione è alla massima attenzione del gruppo dedicato..) NIENTE DI NUOVO
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Questo caso dovrà essere lo strumento per rendere il comportamento di TIM rispettoso dei propri clienti e dei loro diritti. Se necessario attiverò tutti i canali possibili per ripristinare un corretto e trasparente rapporto col cliente.