TIM sta avendo un'interruzione in Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villareggia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villareggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (63%)
 - 
            
Wi-fi (15%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Totale Blackout (9%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati 
@beppedama @TIM_Official Ciao Giuseppe, per fornirti assistenza, inviami in DM i tuoi dati: numero di telefono nome cognome e codice fiscale. Buona giornata.
 - 
            
Dario Lo Giudice 
    (@dariologiudice) segnalati 
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, avete già risolto il problema. Grazie
 - 
            
TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati 
@bluantinoo ciao, alcune segnalazioni richiedono maggior tempo, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto
 - 
            
michela 
    (@77ikim1) segnalati 
@TIM_Official Dal mese di marzo mi vengono attivate e addebitate senza che io ne faccia richiesta servizi quali Tim Vision Gold. Nonostante le numerose richieste di assistenza non ho mai ricevuto nessuna chiamata di aiuto. A diversi utenti sta succedendo questo problema.
 - 
            
Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati 
@Bassplayer83 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega TIM4ULuca! e hai già avuto un suo dm!
 - 
            
Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati 
@trdsimo_tv @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
 - 
            
Daniela Pompei 
    (@DanielaPompei3) segnalati 
@TIM4USara mia madre ha fatto richiesta on line di linea e internet per la casa al mare Sono venuti i tecnici ma hanno constatato impossibilità di installare la linea per troppa distanza tra il palo della luce e l'abitazione Num 0923548221 Ho bloccato domiciliazione già attivata
 - 
            
TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati 
@robedicappe ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona giornata
 - 
            
michela 
    (@77ikim1) segnalati 
@TIM4USara Per la terza volta mi trovo attivato e addebitato senza che io ne abbia fatto richiesta il servizio Tim Vision Gold. Sono mail che ricevo di notte. Sono frodi. Però io devo pagare.
 - 
            
Mattia 
    (@_triplo) segnalati 
@TIM_Official da due mesi non mi fa più accedere all'app in quanto non sono più cliente. Oggi mi manda notifica, tramite app, per avvisarmi dell'emissione della fattura. Non posso accedere alla fattura in quanto per Tim non sono più cliente e non posso accedere all'app.