TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villar Focchiardo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Focchiardo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Focchiardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villar Focchiardo, Provincia di Torino, Piemonte 12/12/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villar Focchiardo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Focchiardo e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @brianstvorm ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • jthegrumbler Giulia Pugnana (@jthegrumbler) segnalati

    Cara @TIM_Official iniziamo male. Il tecnico che non si presenta e non avvisa e quando chiamo il 187 neanche un “scusi” ma solo un “richiami oggi pomeriggio per fissare un altro appuntamento”! Sarà bene chiamate voi e anche con una spiegazione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ElectraGaunt ciao Electra, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mrmassa ciao, cosa è accaduto? Se ti occorre assistenza, puoi rivolgerti all'operatore @TIM4UFabio. Rimaniamo a disposizione!

  • spagnuolo_v1994 vincenzo (@spagnuolo_v1994) segnalati

    @TIM4UFabio le posso esporre il mio problema in DM?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gianpasfede @TIM_Official Ciao Pasquale, eccomi. Inviami in Dm il numero ed il codice fiscale dell'intestatario ed attenzionerò il reparto tecnico. Attendo riscontro.

  • antoalta Antonio Altavilla (@antoalta) segnalati

    @TIM4USara richiedo assistenza

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @cammello_ita @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • ghidello Alessandro Ghidini (@ghidello) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Buon pomeriggio. Mi spiace averla disturbata. Oggi sono stato chiamato dal 187 per informarmi che sarebbe passato il tecnico per cambiare la mia adsl verso la fibra misto rame. Modifica che io non ho richiesto.

  • Euclide73 Il navigante (@Euclide73) segnalati

    @Barbarahammer1 @TIM_Official Devi far valere la mancanza in sede contrattuale (devono scontarti un mese), però, è un pò strano perché anch'io ho la fibra di TIM a casa e funziona tutto perfettamente nei tempi previsti.