TIM sta avendo un'interruzione in Villar Focchiardo, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Focchiardo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Focchiardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villar Focchiardo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Focchiardo e nelle vicinanze:
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ELISSA
(@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****
-
Daniele Porcheddu
(@daniele1268) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Vi scrivo per annullare appuntamento con tecnico tim per passaggio con voi su linea con n 0690961653. Ho provato a farlo tramite 187 o il n. Verde ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Potete segnalarlo voi? Grazie e saluti Daniele Porcheddu
-
Massimo Castro
(@MassimoCastro2) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca, avrei un problema con un importo presente in bolleta che credo sia stato inserito per errore....puoi aiutarmi?
-
Paola
(@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma non si riesce a risolvere questo problema. Che soluzioni esistono? Un tecnico disse che dipendendo da voi si potrebbe rifare l’impianto ma che non vi interessa in quanto trattasi di una centralina che serve poche utenze pertanto questo intervento risolutivo non si farà mai!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@elissanotalyssa ciao, sappiamo che l'operatore @TIM4ULuca ti sta fornendo assistenza, hai inviato i dati richiesti tramite messaggio privato?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ConwayRome Ciao, in merito alla tua richiesta ha ricevuto assistenza dal mio collega @TIM4UFabio in dm!
-
JeanneTreize
(@TreizeJeanne) segnalati
@TIM_Official Ciao 🤚 A quale numero un non cliente può telefonare per avere informazioni commerciali sulle Vs offerte?
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@TIM_Official Il problema non solo persiste, ma è peggiorato e più delle volte la connessione internet non c’è proprio. Miglior modo per risolvere ASAP?
-
ELISSA
(@elissanotalyssa) segnalati
@TIM_Official Dopo quasi un mese senza internet. “ti chiamiamo sabato mattina” ... “Ti chiamiamo lunedì mattina” ANCORA NIENTE Siete completamente inutili.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio in privato ovviamente mi hai risposto con frasi copia e incolla senza senso, ma nessuna risposta alle mie domande su perchè viene ancora fatta una pubblicità ingannevole su servizi che per saturazione TIM non è in grado di offrire, nè è stata offerta una soluzione al mio problema