TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villar Focchiardo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Focchiardo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Focchiardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villar Focchiardo, Provincia di Torino, Piemonte 12/09/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villar Focchiardo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Focchiardo e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Deliriously_ Luigi (@Deliriously_) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera potri ricevere assistenza. Grazie.

  • valeriobini1 valerio bini (@valeriobini1) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara,,ho ricevuto una telefonata che mi avvisava che l offerta 10 giga in regalo era terminata !!!venerdi14 maggio e con un ok grazie mi hanno cambiato contratto da me non richiesto, ho subito richiesto la recessione..nr 9-270430139892,spero che vada a buon fine

  • SamWasStolen_ Samuele (@SamWasStolen_) segnalati

    @TIM_Official necessito assistenza per rete fissa/internet

  • NicolaBosa Nicola Bosa (@NicolaBosa) segnalati

    @TIM_Official Quanto è frustrante pagare 43 euro al mese per un servizio PESSIMO DI TIM ...e ricevere le telefonate del commerciale che ti offre lo stesso pacchetto a 24,90. Ma se chiedi di risparmiare... ti chiudono il telefono in faccia. .... questa è Tim ....

  • ahedus luigi sansone (@ahedus) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca, mia madre ha un vecchio contratto telecom con offerta tutto pagando 51,98 ma utilizza il telefono maggiormente per ricevere e qualche volta chiamare è possibile passare a voce a 18,87 più extra voice a 5 euro così da dimezzare i costi? Grazie ciao

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @giulia Giulia ha detto che la chiavetta internet non dipende dal mobile ma da voi vergogna

  • missmarpoll Martina Polelli (@missmarpoll) segnalati

    @VodafoneIT Avete già verificato. Il problema è di zona e non del mio numero. Ci sono tre paesi isolati da 9 giorni e ogni volta cambiate la data di risoluzione del problema. Fortuna che a casa ho il wifi di @TIM_Official perché chi è in smartworking con la vostra linea, non sta lavorando.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico

  • dipoloindotto Mia Mortini (@dipoloindotto) segnalati

    @TIM4ULuca aiuto navigo a 40mbps in download con la fibra mista cosa devo fare?

  • IdeasPhoto Photo Ideas (@IdeasPhoto) segnalati

    @TIM4USara buonasera, avrei bisogno di assistenza per un numero fisso