TIM sta avendo un'interruzione in Villar Perosa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Perosa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Perosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villar Perosa, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Perosa e nelle vicinanze:
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni
(@Gianni21778546) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Luca ho un problema di fatturazione. Ne parlo con te?
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona
-
Dr. Alessio Lori
(@AlessioLori) segnalati
@TIM_Official mi é arrivata una mail dicendo che sono cliente premium e di chiamare il 187 per sapere i dettagli. Ora non posso stare al telefono, sapete dirmi cosa cambia per me? Sono un utente fibra 1000mbit
-
Ale Demidoff
(@Aleksej86) segnalati
@TIM_Official Ieri i tecnici hanno installato la FTTH ma dopo 3 ore ha smesso di funzionare, la spia rossa LOS sull’ONT ha iniziato a lampeggiare. Ho provato a contattate il 187 ma mi hanno detto che non possono passarmi all’assistenza tecnica perché non risulto ancora cliente.
-
CamrenHarmonaizer
(@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio sto aspettando la risposta da ieri sul mio problema di connessione, che continua tutt’ora a persistere
-
Balister
(@The_Balister) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca quasi ogni mese la linea fissa smette di funzionare per 1/2 giorni potete verificare e provvedere ad sistemare la situazione
-
traumakom
(@zeeoale) segnalati
@TIM_Official c'è una offerta per i clienti di TIM Unica per usufruire dei GB illimitati con il 5G???
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@TIM4ULuca Breve tempo??? Cortesemente mandateci un tecnico. Ieri mi hanno contattato dall’ufficio tecnico e mi hanno detto mi avrebbero mandato un tecnico. Ma nessun tecnico e niente linea
-
Manuel32RM #iostoconMimmo
(@Manuel32R) segnalati
@TIM_Official Da Agosto ho un problema relativo al doppio addebito sul conto corrente. Nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ancora non ho ottenuto un rimborso e continuo a pagare per 2 abbonamenti Timvision sullo stesso numero.
-
Costanzo Barioli
(@Barioli56C) segnalati
@TIM4UFabio BUONASERA Fabio non vorrei perdere l'offerta Tim dici che desideri Aiutarmi .Vi ho scritto quello che mi ha richiesto. Attendo ASSISTENZA. GRAZIE