TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vistrorio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vistrorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte 11/22/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Rivarolo Canavese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Telefonia
ItalyRivarolo Canavese Telefonia
ItalyCaluso Telefonia
ItalySan Martino Canavese Internet
ItalyRivarolo Canavese Totale Blackout
ItalyBorgomasino Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Arcange07352957 @TIM_Official@Arcange07352957 Ciao, inviami in dm numero di telefono interessato e codice fiscale. Sarò felice di fornirti supporto.

  • cristianoadele cristiano di carlo (@cristianoadele) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo sottoscritto telefonicamente a dicembre, un contratto per il Wi-Fi di casa a 19,90€ in quanto cliente Tim. Le prime bollette hanno rispettato questa cifra. Oggi è arrivata una bolletta da 37 € per il solo mese di aprile.

  • vitasol gabriele guglielmett (@vitasol) segnalati

    @TIM_Official Per la TIM l'importante è fare l'abbonamento e che pagate regolarmente e poi per il resto ,..,.,🖕🖕

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GionataPicchio ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti darà informazioni e assistenza

  • giamnl Giovanni Monella (@giamnl) segnalati

    @TIM4USara buonasera, avrei bisogno di sapere come recedere dal contratto timvision attivato a luglio 2021 su linea Tim mobile ed eventualmente valutare il riscatto del Tim box avuto da Tim. Grazie.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @leourbano_ Ciao Leonardo, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata! @TIM_Official

  • giazzarola Gianf (@giazzarola) segnalati

    @TIM_Official Perché mi avete bloccato il numero, e perché non riesco a parlare con nessuno? Io non ho speso niente scemi

  • IldaunoAd Ildauno Ad (@IldaunoAd) segnalati

    @TIM_Official Bugie e pubblicità ingannevole. Chi è pagato per intervenire e difendere i consumatori non fa il proprio dovere e fa finta di niente, ma non possiamo neanche licenziarli.

  • Pingol01 Pingol0 (@Pingol01) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, sono un vecchio cliente fisso e vorrei rivedere la mia offerta. Attualmente ho "tutto senza limiti premium". Che offerta potrei attivare?