TIM sta avendo un'interruzione in Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vistrorio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vistrorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivarolo Canavese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Patricelli (@danpatricelli) segnalati
Salve, scrivo per l'ennesima volta perché ho un contratto per la fibra 200 e sono sui 112. La cosa mi sorprende perché fino a maggio andavo a 180/190 regolare, poi improvvisamente scesa di tanto dopo una disconnessione. Ho la cabina a 64 metri, si può controllare? @TIM4UFabio
-
daniele portelli (@danpo73) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca #TIMfisso ma come è possibile che dal 13/10 che ho segnalato all’assistenza di voler disdire #mondisney+ e ad oggi me lo trovo ancora in fattura ??? E mi continuate a dire che è stata aperta una pratica ???
-
lara♡ (@larselphie) segnalati
Devo ricaricare ma sito e app danno ripetutamente errore, aiuto gentilmente @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@BiancaBerry88 ciao, siamo qui per aiutarti! Se riscontri ancora problemi segnala all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Cribbio888 ciao Francesca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e eventuale supporto se riscontri problematiche. Buona giornata!
-
vogel im käfig 🥟 (@tsubakiis) segnalati
@TIM_Official a me solo ieri alle 17 si è risolto il problema e ora me lo ha rifatto DI NUOVO. Spero non persista perché dovrei anche studiare per un esame sarebbe davvero stupendo.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Luca05282599 ciao Luca, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Ale (@Riga_11) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di aiuto puoi aiutarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@animasola520 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio di verificare, ti darà maggiori informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Alexander Sackrule (@alexsackrule) segnalati
@TIM_Official Con i disservizi subiti, è giusto non avere un rimborso per il servizio mancato e il danno subito?? Se uno paga in ritardo, gli addebitate subito %...