TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vistrorio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vistrorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte 09/15/2025 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ericucciola15 erica (@ericucciola15) segnalati

    @TIM_Official non riesco più ad utilizzare l’app mytim perché compare errore “per accedere è necessario aggiornare il tuo account mytim” ma la procedura non va mai a buon fine, nonostante inserisca correttamente la mail (username), la password e il codice di sicurezza.

  • Paolo_Silvestro Paolo Silvestro (@Paolo_Silvestro) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Internet scomparso stavo lavorando Modem luce rossa nessuna connessione cosa succede !?? Sono la vostra vittima preferita

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @V3g3t42020 Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare info e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca oppure @TIM4UFabio. Buona serata!

  • Scargia74 Giacomo (@Scargia74) segnalati

    @TIM4USara Mi è arrivato un sms che la disattivazione della TIM unica ha avuto successo sulla mia linea fissa. Non avendo richiesto la disattivazione è possibile ripristinare il servizio? Grazie #TIMfisso

  • Nerebiglie Monique (@Nerebiglie) segnalati

    @TIM4ULuca necessito assistenza

  • LaTataBlu ◦•●◉✿ SoLeRoSSo ✿◉●•◦ (@LaTataBlu) segnalati

    @TIM4UFabio ciao! Ho un problema da risolvere con la mail, ti ho scritto in privato.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @lcarrieri76 Ciao Luciano, per verificare, inviami in dm il numero, nome cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea mobile. Se si tratta di un'utenza di rete fissa, ti invito a riciedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona serata.

  • Nerebiglie Monique (@Nerebiglie) segnalati

    @TIM_Official necessito di assistenza. Grazie

  • ValenCaffieri Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana

    @TIM_Official ora funziona