TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vistrorio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vistrorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte 10/17/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vistrorio, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivarolo Canavese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRivarolo Canavese Telefonia
ItalyCaluso Telefonia
ItalySan Martino Canavese Internet
ItalyRivarolo Canavese Totale Blackout
ItalyBorgomasino Email
ItalyPiverone Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danpatricelli Daniele Patricelli (@danpatricelli) segnalati

    Salve, scrivo per l'ennesima volta perché ho un contratto per la fibra 200 e sono sui 112. La cosa mi sorprende perché fino a maggio andavo a 180/190 regolare, poi improvvisamente scesa di tanto dopo una disconnessione. Ho la cabina a 64 metri, si può controllare? @TIM4UFabio

  • danpo73 daniele portelli (@danpo73) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca #TIMfisso ma come è possibile che dal 13/10 che ho segnalato all’assistenza di voler disdire #mondisney+ e ad oggi me lo trovo ancora in fattura ??? E mi continuate a dire che è stata aperta una pratica ???

  • larselphie lara♡ (@larselphie) segnalati

    Devo ricaricare ma sito e app danno ripetutamente errore, aiuto gentilmente @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BiancaBerry88 ciao, siamo qui per aiutarti! Se riscontri ancora problemi segnala all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Cribbio888 ciao Francesca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e eventuale supporto se riscontri problematiche. Buona giornata!

  • tsubakiis vogel im käfig 🥟 (@tsubakiis) segnalati

    @TIM_Official a me solo ieri alle 17 si è risolto il problema e ora me lo ha rifatto DI NUOVO. Spero non persista perché dovrei anche studiare per un esame sarebbe davvero stupendo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luca05282599 ciao Luca, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • Riga_11 Ale (@Riga_11) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di aiuto puoi aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @animasola520 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio di verificare, ti darà maggiori informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • alexsackrule Alexander Sackrule (@alexsackrule) segnalati

    @TIM_Official Con i disservizi subiti, è giusto non avere un rimborso per il servizio mancato e il danno subito?? Se uno paga in ritardo, gli addebitate subito %...