TIM sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Viterbo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viterbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Guardamagna
(@paolo859092) segnalati
@TIM_Official da più di 24 ore sono senza internet e voce sul fisso. Al 187 mi dicono che stanno provvedendo, ma il tempo è ormai molto. Non avete più l'assistenza via twitter?
-
Gianantonio Casanova
(@gcf45) segnalati
@TIM_Official Anche oggi problemi su alicemail. Inoltre avete introdotto in sacco di pubblicità. Cosi non va bene, costringete la gente a passare ad altro provider.
-
Paolo Guardamagna
(@paolo859092) segnalati
@TIM_Official 30 ore senza internet e senza servizio voce. Nessun aggiornamento al momento. Abbonamenti TV inutilizzabili. Possibilità di chat con assistente solo virtuale. Cosa pensate di fare?
-
piera de francesco
(@pieradf) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@TIM_Official nella fattura di Marzo ho un costo aggiuntivo di €29,95 perché un giorno all'improvviso non funzionava più il telefono e la connessione. Chiamo il 187 per segnalare il guasto. E ora mi ritrovo l'addebito per avere il servizio che funzioni. Manonpago già abbastanza?
-
The Devil
(@RealDealDevil) segnalati
@parisdue @FIGCfemminile @TIM_Official Siete un disco rotto, ridicoli. L'anno scorso non c'era la formula con poule e quindi non c'era nessun riposo previsto. Oltretutto giochiamo mercoledì col Barcellona e poi subito sabato, non domenica, col Milan
-
Marco Cilia - Tambu
(@tambu) segnalati
L'assistente virtuale di @TIM_Official per proseguire mi chiede di inserire due cose (che dovrebbe già sapere): il CF e il numero di cellulare TIM. E vabbeh. Però secondo TIM il mio numero TIM è sbagliato, e sono bloccato.
-
Paolo Guardamagna
(@paolo859092) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official segnalo che da ormai più di 30 ore a Cura Carpignano, prov. di Pavia, sono senza connessione Internet e servizio voce su linea fissa. Già segnalato. Non ho aggiornamenti. Grazie in anticipo.
-
Matteo Batinti
(@MatteoBati) segnalati
@TIM_Official non riesco ad accedere alla mia casella Alice mail e non c’è modo di richiedere assistenza! L’assistente virtuale Angie non riesce ad aiutarmi, è possibile che non si riesca a risolvere un problema con voi???
-
Emanuele Sogus
(@es0gus) segnalati
@TIM_Official mi ha chiamato un operatore per farmi passare a Tim, cercando di truffarmi dicendo che il mio attuale operatore mi aumentava la tariffa. Dovreste controllare meglio i vostri account! Vergogna
-
Paolo Guardamagna
(@paolo859092) segnalati
@TIM_Official Sì già fatto, assolutamente impersonale e da più di 24 ore sempre solita risposta meccanizzata. Peccato aver abolito l'assistenza twitter, a volte serve avere un contatto diretto...