TIM sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Viterbo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viterbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Non ha provveduto a niente a detto solo che devi fare tu vergogna
-
Diego
(@girellidiego) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official da due giorni non riesco ad accedere alla mail @alice.it messaggio errore recupero elenco posta. Come risolvere? Grazie
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Ripeto, un mese e mezzo, sempre la stessa risposta, "attendi riscontro a breve" zero soluzioni, se tim non è capace, me lo dica
-
Maurizio Lo Savio
(@mauriziolosavio) segnalati
@TIM_Official Registrate le telefonate, quando vi propongono un contratto. Ma preferibilmente non fate mai contratti online o a voce. Sono dei capestri che per almeno due anni non potete togliervi più.
-
lovebreath
(@lfredo_6704) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, purtroppo non funziona ancora niente. Oggi ho necessità di ricevere le mail per lavoro, è molto importante. Puoi verificare? Ho scritto in DM Grazie
-
carly kelly
(@carlyannkelly) segnalati
@TIM4USara buonasera. Ho problemi di connessione. Linea 0571912009
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM_Official Volevo fibra, mi avete mandato un tecnico e solo dopo mi informate che non si può nella mia zona. Mi mandate senza mia richiesta adsl, che non funziona, e sto ancora aspettando dopo due mesi che mi ritiriate il modem e mi ripristinate vecchio contratto.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Il settore mobile a detto che la chiavetta non è di competenza loro se mi apri la segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giulianolatini ciao Giuliano, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
LaGiggiaStanca
(@Gnafaccio2) segnalati
La @TIM_Official per traslocare una linea telefonica sta facendo un disastro. Il tecnico ha spostato 10 giorni prima la linea (io lavoro da casa), due giorni per risolvere il problema, mi hanno annullato il trasloco, ora ci vorranno altri 10 giorni. Siete pessimi!