TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Viterbo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viterbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Viterbo, Lazio 11/24/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lucadegiorgi82 Ciao Luca, per assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.

  • LucyDUBLGW Lucy (@LucyDUBLGW) segnalati

    @TIM_Official è arrivato proprio il momento di cambiare gestore.che schifo...è vergognoso il modo che avete di gestire le cose. Dopo mesi continuate a staccarmi servizi ogni 24 ore...ma un po, dite la verità...vi vergognate?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @halley_91 Ciao Alessandro, in merito alla tua richiesta ti invito a contattare il mio collega @TIM4ULuca. Sarà lieti di prestarti assistenza. Buona serata!

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @telegu @TIM_Official Voto per la seconda se hai la loro connessione

  • occhineroblu Occhineroblu (@occhineroblu) segnalati

    @capuanogio Sono curioso, visto che il mio abbonamento è gestito da @TIM_Official @TIM_vision

  • AsperaAdAstra79 Alfredo (@AsperaAdAstra79) segnalati

    @TIM_Official Salve sono un ex cliente Tim mi è arrivata un offerta di Tim ritorna in Tim, visto che ho cambiato svariati operatori, con in offerta al prezzo di ho mobile , ultimo gestore, accidentalmente ho cancellato il SMS, come potrei fare x ricevere nuovo messaggio

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    Ho chiesto a @TIM_Official tramite messaggio privato a @TIM4USara come intendono comportarsi dopo non aver erogato il servizio per una settimana per un problema non causato da me. Vediamo come rovinarsi il #finesettimana #eiopago #Timdown

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4ULuca spero che tu non abbia molto casi come il mio che si protraggono da quasi un anno … ripeto: in DM hai tutta la serie di scambi di messaggi da mesi dove è chiaro (forse non per Tim) il problema di migrazione non completata …

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4ULuca A cosa giochiamo? Rispiego per l’ennesima volta lo stesso problema così potete ricominciare tutto dall’inizio ?? e dire che sí potrebbe risolvere fornendomi un nuovo numero e rimborsandomi quanto speso e invece continuate a tirarla avanti…