TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Viterbo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viterbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Viterbo, Lazio 10/04/2024 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Belluigo Luigi Belcuore (@Belluigo) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ad oggi non mi è stato mai consegnato il decoder, anche se da voi mi dite il contrario, se così fosse voglio vedere la ricevuta di consegna con data e firma del ricevente. Il contratto è intestato a Belcuore Vito CF. BLCVTI43L07H729J Il numero della linea é 0833 826167

  • Vincenzo_Mal ⬛️💙 Ⓥⓘⓝⓒⓔⓝⓩⓞ 💙⬛️ (@Vincenzo_Mal) segnalati

    Ciao @TIM_Official mai vista un'assistenza clienti così di m.... 🤬🤬🤬

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @tas_xxxxxxxxxxx @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @isernia_pio @TIM_Official Ciao, la segnalazione è stata sollecitata con priorità ed è necessario attendere riscontro dai settore tecnico. Ti invito a pazientare.

  • isernia_pio Angelo Pio isernia (@isernia_pio) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Oggi doveva venire il tecnico alle ore 8 a casa mia e nessuno si è presentato, è un comportamento normale?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Belluigo Ciao Luigi, cerchiamo di dare sempre il massimo per i nostri clienti! Per ricevere assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • Belluigo Luigi Belcuore (@Belluigo) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Sarà un caso ma proprio ora mi hanno risposto ad un email dall'assistenza Tim dicendo che il mio reclamo è infondato. È dal 1 dicembre che ho attivo una nuova linea internet fibra con il pacchetto Tim vision e i vari canali che date, con il decoder in comodato d'uso gratuito, ma

  • Ale_Belli90 Alessandro Belli 🧑🏻‍💻 (@Ale_Belli90) segnalati

    @TIM_Official hey come mai da circa 2 settimane non riesco ad accedere l'area myTim dall'estero? Da qualsiasi connessione o dispositivo, mi "impossibile accedere ora" o schermata bianca.

  • Belluigo Luigi Belcuore (@Belluigo) segnalati

    @TIM_Official Tutti voi lo chiedete ma nessuno risolve il mio problema, lo scaricate tutti ad altri dicendo che non è colpa vostra. Sono 6 mesi che ho messo nuova linea internet fibra con i vostri tanti pubblicizzati Tim vision e i Vs pacchetti,ma non mi avete mai consegnato il Tim vision.