TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/01/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 1GianlucaRomano Gianluca (@1GianlucaRomano) segnalati

    @frankiehinrgmc @TIM_Official a me è successo con un'altra opzione di 100 GB, ho contattato tim tramite messanger, mi hanno detto di fare richiesta di rimborso tramite raccomandata, ho fatto richiesta di rimborso e non ho ottenuto niente perchè dicono che il consumo c'è stato, ho cambiato operatore

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao, sono a tua completa disposizione, ti invito a scrivermi in dm, messaggio provato, dettagliandomi la tua esigenza con il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @doomboy ciao, sei già in contatto con un nostro operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona serata

  • celluzzi Celluzzi (@celluzzi) segnalati

    @TIM4USara è da ieri che non riesco a contattarvi per un problema sia di chiamate in uscita che per il mio piano. Chiamo il 119 ma parlare con un operatore sta diventando un impresa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Tomm_Baaa ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @doomboy Ciao per rispondere alla tua richiesta è necessario il numero di telefono per cui chiedi assistenza e di nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario, ti invito a fornirmi idati in DM. Resto in attesa. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fabio94960967 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie

  • claud1cante Claudicante (@claud1cante) segnalati

    @WryDavide @Gazzetta_it @TIM_Official da contratto la banda minima garantita per la FTTC dovrebbe essere di 35Mbit/s ..

  • CIDZ_69 CIDZ (@CIDZ_69) segnalati

    @TIM_Official Può attivare l’offerta anche chi non è cliente Tim?

  • JonGiuliani 𝙹𝚘𝚗 𝙶𝚒𝚞𝚕𝚒𝚊𝚗𝚒 (@JonGiuliani) segnalati

    @TIM4ULuca E, come volevasi dimostrare, Luca ripete la stessa formula ad infinitum, senza offrire informazioni né soluzioni.