TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/18/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SoyElDada Davi Giuttari (@SoyElDada) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla linea fissa

  • Longleg46974718 Longlegs (@Longleg46974718) segnalati

    Cara @TIM_Official, il 3 febbraio l'assistenza (@TIM4USara ) mi ha aiutato ad eliminare l'invio cartaceo della bolletta (da app e web non funzionava) e ieri mi è arrivata di nuovo... Che devo fare? Non mi serve pagare 3 € per un pezzo di carta inutile...

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** **********

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buon weekend!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @salfasanop Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @1951Colucci @TIM_Official Ciao Maria, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per richieste di assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet i nostri operatori: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend da TIM!

  • armandopix El lobo (@armandopix) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Grazie ma sono oramai a tutti gli effetti un ex cliente. Scarsa serietà in più di un'occasione da parte di TIM.

  • Missfifty90 Debora (@Missfifty90) segnalati

    @TIM4UFabio Ho un problema con il contratto per il passaggio a Fibra.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @78alexb Ciao, ti seguo, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata! @TIM_Official