TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@KoLGazza Ciao, il mio collega @TIM4UFabio sta correttamente gestendo la tua richiesta in DM.
-
mfrancesca gioffrè
(@mfrancescagio) segnalati
@TIM4ULuca urgente!!!! Arrivato modem, adesso va internet ( a singhiozzo) SIAMO ISOLATI NON VA LA LINEA TELEFONICA! HELP!!!!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in DM per poterti fornire assistenza. Buona serata.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti ringrazio per la segnalazione! Ti ricordo che il Team di Twitter offre assistenza per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Resto qui a tua disposizione :)
-
Pasquale
(@cantarella1973) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno quanti giorni bisogna attendere perché il tecnico porti la linea fibra fino a casa? Sa, è una semplice curiosità , visto che ho aderito e gli operatori 187 rispondono ognuno cose diverse.
-
emanuele calandra
(@ElioEmanuele) segnalati
@TIM4ULuca salve, mi avete attivato Disney plus da giugno ma non mi date la possibilità di utilizzo perché non mi avete inviato la mail per registrarmi. Ho segnalato più volte il problema ma nessuno ha ancora risolto il disservizio ma continuate ad addebitarlo in fattura
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare info e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao Any, per poterti fornire adeguato supporto, ora ti seguo! Contattami in DM per fornirti adeguato supporto. Buona serata!
-
Pasquale
(@cantarella1973) segnalati
@TIM_Official #TIMFisso siete una vergogna.... passaggio da adsl a fibra più di dieci giorni che aspetto di fissare l’appuntamento con il tecnico ...operatori 187 incompetenti!!!
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Purtroppo devo correggermi: la pagina Moduli funziona male. Se si preme un tasto e poi un secondo, la seconda volta viene scaricato nuovamente il primo modulo e non il secondo.... informate webmaster