TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca
(@1GianlucaRomano) segnalati
@frankiehinrgmc @TIM_Official a me è successo con un'altra opzione di 100 GB, ho contattato tim tramite messanger, mi hanno detto di fare richiesta di rimborso tramite raccomandata, ho fatto richiesta di rimborso e non ho ottenuto niente perchè dicono che il consumo c'è stato, ho cambiato operatore
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao, sono a tua completa disposizione, ti invito a scrivermi in dm, messaggio provato, dettagliandomi la tua esigenza con il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@doomboy ciao, sei già in contatto con un nostro operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona serata
-
Celluzzi
(@celluzzi) segnalati
@TIM4USara è da ieri che non riesco a contattarvi per un problema sia di chiamate in uscita che per il mio piano. Chiamo il 119 ma parlare con un operatore sta diventando un impresa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Tomm_Baaa ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @doomboy Ciao per rispondere alla tua richiesta è necessario il numero di telefono per cui chiedi assistenza e di nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario, ti invito a fornirmi idati in DM. Resto in attesa. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabio94960967 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
Claudicante
(@claud1cante) segnalati
@WryDavide @Gazzetta_it @TIM_Official da contratto la banda minima garantita per la FTTC dovrebbe essere di 35Mbit/s ..
-
CIDZ
(@CIDZ_69) segnalati
@TIM_Official Può attivare l’offerta anche chi non è cliente Tim?
-
𝙹𝚘𝚗 𝙶𝚒𝚞𝚕𝚒𝚊𝚗𝚒
(@JonGiuliani) segnalati
@TIM4ULuca E, come volevasi dimostrare, Luca ripete la stessa formula ad infinitum, senza offrire informazioni né soluzioni.