TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/06/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IlySomma Ilaria Somma (@IlySomma) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, grazie

  • fuksi85 Francesco (@fuksi85) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UFabio non sei contattabile via dm. E comunque non so o intestatario di nulla. Non sono cliente TIM, ma continuo a ricevere notifiche di presunte fatture.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @domisavignoni ciao Domitilla, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • Giacomo30069860 Giacomo (@Giacomo30069860) segnalati

    @TIM_Official Siete dei ladri, mi avete attivato 3 offerte Tim super con 2 mesi te li regala Tim e ora fate finta che non sia così, manipolate la gente per prendervi i clienti e poi ci lucrare, voi e le vostri centralini ladri. Come posso cambio di nuovo operatore su tutte le linee attive

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Assurdo il servizio clienti via tweet mi risponde che non funziona perchè non ho ricaricato. Il servizio su fb mi risponde che devo chiamare il servizio tecnico. Ma nessuno dei due ha letto cosa ho scritto. Dal 26 novembre il servizio non funziona dopo oltre 150 chiamate.

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Assurdo che serve un servizio che non sa dare nessuna assistenza. Lo so che non abbiamo effettuato una ricarca. L'ultima fatta il 23 novembre non è stata mai usufruita. La linea non ha mai, dico mai, dico mai funzionato. Imparate a fare il vostro mestiere daivolo!

  • AngeloGuarnie13 Angelo Guarnieri (@AngeloGuarnie13) segnalati

    @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza. Ti scrivo in privato? Grazie

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official C'é la possibilità di annullare il contratto visto che non é ancora avvenuta l'installazione?

  • Luca8514 Luca85 (@Luca8514) segnalati

    @TIM4UFabio sono ancora in attesa di ricevere il Tablet dal 04.12.2020. Inoltre in fattura mi addebitate il costo mensile a 29,90 piuttosto che 19,90 come da contratto.

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official il vostro operatore sono settimane che dice di attendere un riscontro! Deve essere noto a tutti che tergiversate settimane per risolvere un problema! Prendete solo in giro i clienti. Io sarò uno dei tanti, ma sono vostra cliente da 25 anni e questo è il trattamento!