TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/05/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DavideCacciato Davide Cacciato (@DavideCacciato) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca Tim official mi ha detto di contattarti per risolvere il mio problema

  • svt_garcea Salvatore (@svt_garcea) segnalati

    @TIM_Official abbiamo aderito all offerta governativa super voucher fibra di Tim, circa da tre settimane abbiamo il SERVIZIO attivo, ma non c'è stato ancora consegnato il Tablet, dispositivo scelto in fase contrattuale, a chi posso rivolgermi per sollecitare, questo ritardo

  • svt_garcea Salvatore (@svt_garcea) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, dunque, abbiamo aderito all'offerta governativa super voucher fibra di Tim, circa da tre settimane abbiamo il SERVIZIO attivo, ma non c'è stato ancora consegnato il Tablet, dispositivo scelto in fase contrattuale, come posso sollecitare, questo ritardo

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @PaulNic_ @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • fabiocaiazzo82 Fabio Caiazzo (@fabiocaiazzo82) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la linea fissa. Grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Zaganator Ciao Alessandro, per assistenza su #TIMfisso ti invito a contattre il collega @TIM4ULuca. Buona giornata;)

  • Il_Billo Il Billo (@Il_Billo) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Problema non ancora risolto e nessuno mi ha chiamato. Nessuna informazione. Siamo abbandonati a noi stessi... chi se ne sta occupando?

  • celiewagner (@celiewagner) segnalati

    @TIM4UFabio non mi funziona internet

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giacomo30069860 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • JackLawre Giacomo Lorenzetti (@JackLawre) segnalati

    @TIM4UFabio 2 mesi di guasto generalizzato in zona (con connettività lenta e disconnessioni) e da 2 giorni proprio senza interntet. Dopo numerosi solleciti ai tecnici di zona neanche risultano le segnalazioni...