TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Anche di domenica i nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a darvi supporto, menzionateli con un tweet!
-
🔮🌌🐉 Welp 🐉🇪🇺✨
(@welpofMinerva) segnalati
@TIM_Official ho un problemino con la mia casella e-mail, che non riesco a risolvere autonomamente. Posso avere un aiuto da casa?
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
E' una settimana che ho cambiato operatore del cellulare. Ed è una settimana che aspetto che attivino la linea dal vecchio al nuovo nonostante chiamate al 119. Ah il nuovo è @TIM_Official ... Complimenti per il servizio. #meglioipiccioniviaggiatori
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@tano018 @TIM_Official Ciao, indicami in dm utenza e codice fiscale titolare e ti fornirò assistenza.
-
Andras
(@Mi_Gukker) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho attivato il mese scorso un abbonamento Tim fibra che comprende anche il servizio Disney +. Ho subito chiamato il 187 per disdire tale servizio, ma nonostante 4 telefonate il servizio risulta a tutt'oggi attivo. Mi può gentilmente aiutare? Grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@tano018 @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@duustie ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
Mr.Simpatia
(@VDMXCIX) segnalati
@TIM_Official Salve ho fatto richiesta per un trasloco di fibra ..e sono circa 3 mesi che che sono senza linea e vi contatto via assistenza o qui su Twitter.. quanto tempo devo aspettare ancora per avere la linea ?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca La chiavetta internet a la luce rossa accesa devi aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ormai tutti i dipendenti Telecom sanno del mio problema, aveva una linea fissa numero 0541970245 e che nell'anno 2018 Telecom e altri gestori facevano una fatturazione irregolare , ogni 28 giorni, quindi la corte costituzionale ha condannato tutti i gestori al rimborso