TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bianco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bianco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/11/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rienva Ciao, hai già contattato @TIM4ULuca per ricevere assistenza?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ilmiodiabete Ciao, per assistenza #TIMMobile scrivi a @TIM4UGiulia e @TIM4USara per #TIMFisso!

  • VediMI Sono = a TE (@VediMI) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Chiedo che mi venga fatto il trasferimento di chiamata dal numero dove avete fatto interruzione di servizio visto che numero funziona in uscita così che posso ricevere telefonate ad un'altra sim vedere messaggio privato

  • Andrea_Salera Andrea Salera (@Andrea_Salera) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca novità per quanto riguarda i problemi di connessione a Twitch ?

  • MatteoViviani1 Matteo Viviani (@MatteoViviani1) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. Apprezzo la premura, ma faccio notare che sono passati TRE giorni senza possibilità di accedere al servizio, con tutte le problematiche che ne conseguono SOPRATUTTO per la gestione del lavoro in remoto.

  • dei_alba AlbaDeiMar (@dei_alba) segnalati

    @elizabethmaci @TIM_Official Ti chiamano alla sprovvista mentre sei impegnato in altro, ti assalgono con dati e informazioni ripetute a macchinetta, se dici che prima di aderire a qualsiasi cosa vuoi riflettere ti rispondono che se non accetti ti salta tutto il contratto. Così accetti tutto supinamente.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @_giancaa @TIM_Official Ciao Giancarlo, sono in contatto con te in DM. La tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico. Ti invito ad attendere un riscontro a verifiche ultimate. Buona giornata.

  • VediMI Sono = a TE (@VediMI) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Buongiorno chiedo risposta perché non mi viene dato servizio di entrata Insomma ricevere le telefonate sulla mia SIM oramai da diversi giorni Voglio sapere il motivo io ho già chiesto questo IERI, INTIMO AVERE VS RISPOSTA

  • gengiov Gianni Gentile (@gengiov) segnalati

    @TIM_Official buongiorno. Nell’ultimo periodo purtroppo la vostra assistenza qui su Twitter è molto rallentata. Non ricevo risposta da @TIM4ULuca dallo scorso sabato, una settimana.

  • JeDiGiacomo Jessica Di Giacomo (@JeDiGiacomo) segnalati

    @TIM_Official aspetto da più di 36 ore una risposta, non mi sembra normale. Devo disattivare la tutto?