TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bocchigliero, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bocchigliero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria 12/04/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hopfrog73 Luciano Hopfrog (@hopfrog73) segnalati

    non funziona un ***** complimenti @DAZN_IT e @TIM_Official siete stati in grado di rovinare il calcio. Pensavate che tutti gli abbonati fossero milanesi che hanno la fibra migliore, ma i tifosi sono sparsi per tutto lo stivale. VERGOGNATEVI

  • TeresaGrazian10 Teresa Graziano (@TeresaGrazian10) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official posso aver è un supporto per un problema sulla sim mobile? Grazie

  • alessix2 alessix (@alessix2) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ma è tanto difficile avere una risposta??? STO SCRIVENDO A TUTTI E NON RISPONDE NESSUNO... MA CHE FANNO I VOSTRI COLLABORATORI??? LAVORANO O GIOCANO?

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4USara notizie sulla #fattura di cui vi ho informato stamattina non me ne date. Mi dite di attendere. E poi non succede nulla. Ma domani mattina prendo provvedimenti drastici. Basta cosi. Non si gioca più. #sapevatelo

  • TeresaGrazian10 Teresa Graziano (@TeresaGrazian10) segnalati

    @TIM_Official Ciao mi serve aiuto per mobile

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...

  • Lucagrammer Luca Minotti (@Lucagrammer) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è semplicemente vergognosa. Il call center chiude la chiamata se tutti gli operatori sono occupati e da una settimana attendo risposta su …Twitter… Ma seriamente?

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

  • Nicolo_Morelli Nicolò Morelli (@Nicolo_Morelli) segnalati

    @TIM4UFabio attendo, attendo, da oltre 12 mesi ormai. Dovrò fare denuncia a @AGCOMunica

  • nicola_orritos Nicola Orritos (@nicola_orritos) segnalati

    @TIM4UFabio a seguito di una mia segnalazione di linea lenta é stata questa mattina completamente disattivata la mia connessione Internet. Vorrei essere messo in contatto con un operatore, ma nessuno risponde al 187, solo menu registrati.