TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bocchigliero, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bocchigliero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria 12/05/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giordino68 Marco Pieri (@giordino68) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho una sim dell’allarme che a quanto pare è scaduta. Ho seguito il link per riattivarla e mi dice che è attiva. Ho provato a fare una ricarica e mi dice numero non attivo. Help!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Glupi93 Ciao Giulia, chiediamo alla nostra operatrice @TIM4USara di fornirti assistenza. Buona giornata da TIM.

  • ValentinaKermit La Kermit (@ValentinaKermit) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sto ricevendo uno stalking telefonico dal vostro telemarketing e non sono vostra cliente. Ho appena ricevuto la 12esima telefonata (stavolta numero fisso 02-49420065 e mobile 339-9960997).

  • giangiredss giangi (@giangiredss) segnalati

    Visto che sia il 187 che il numero verde sono completamente andati, è possibile parlare con qualcuno online? Sarebbe dovuto venire il tecnico più di un'ora fa per attivare la linea, vorrei almeno sapere se è ancora integro. Grazie @TIM_Official

  • ElettraRinaldi Elettra Rinaldi (@ElettraRinaldi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, sono settimane che la mia linea non funziona, appare e scompare. Segnalato 5 volte al 119 ma non risolto, come posso fare?

  • matteozuani matteo (@matteozuani) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di supporto per il cambio di indirizzo di fornitura di una linea fissa. Grazie, buon lavoro

  • Amelie2490 Amelia (@Amelie2490) segnalati

    @TIM_Official #TimFisso in data 02/12/2020 ho richiesto di cambiare contratto da ADSL a Fibra(FTTC) aderendo all'offerta VoucherTim 200Mega. Ad oggi ho ricevuto solo la conferma di domiciliazione, nessun tecnico, nessun aggiornamento.

  • ItaloCalcagni Italo Calcagni (@ItaloCalcagni) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara Ciao @TIM4USara problema come sopra descritto.

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @riduc @TIM4ULuca vai tranquilla, io mio problema è in lavorazione dal 28 agosto, spacciato come disservizio generalizzato, in realtà c’era un filo de doppino staccato in cabina, guasto risolto da un gentilissimo tecnico che ho fortunatamente trovato sul posto

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Martina24077713 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!