TIM sta avendo un'interruzione in Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bocchigliero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bocchigliero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bobby_Venn 🎭 M T
(@bobby_venn) segnalati
@TIM_Official Buon pomeriggio, Non riesco ad accedere a nessun tipo di assistenza e soprattutto a fare il login in MyTim per gestire il mio abbonamento TimVision+DAZN. Le credenziali sono corrette ma non risulta alcuna linea associata.
-
andrea facchini 🇪🇺
(@andreafacchini1) segnalati
@TIM_Official continua a farmi pagare un servizio disdetto a fine Maggio ed in Giugno riconsegna di Decoder TIM Vision a mie spese il giorno 1 Giugno di cui ho inviato ricevuta consegna tramite PEC cui neppure si degna di dare risposta. Serietà Italiana.
-
Cob
(@Cobretti_80) segnalati
@pap1pap @TIM_Official Non impazzire, hanno problema loro
-
genpos7🤍🖤
(@gennyposillipo) segnalati
@SerieA Ditemi a quelli di @TIM_Official che non vogliono farmi il contratto con tim vision,nonostante abbia pagato sempre 5 giorni prima
-
Tony Concilianti
(@TConcilianti) segnalati
@pap1pap @TIM_Official Temo sia lo stesso errore per tutti (o di sviluppo o server). Non credo si vada per la risoluzione immediata…
-
frc.forte
(@federicaforte) segnalati
@TIM_Official 4° disservizio nel giro di 5 giorni a Baia Domizia! Volete risolvere? Che vergogna!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Antonello Saponaro
(@AntoSap45) segnalati
@opensagi @TIM_Official @tim4uangie chissà a me cosa mi aspetta allora..problemi accesso a dazn tim vision da una settimana..
-
Youri
(@leGod_6) segnalati
@TIM_Official ma è possibile ogni anno nel periodo estivo avere una connessione di *****? I 14 euro al mese ve li prendete puntualmente…
-
Lorenz
(@lmalignol) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza mobile, non riesco ad attivare la mia SIM mobile online!