TIM sta avendo un'interruzione in Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bocchigliero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bocchigliero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Pieri
(@giordino68) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho una sim dell’allarme che a quanto pare è scaduta. Ho seguito il link per riattivarla e mi dice che è attiva. Ho provato a fare una ricarica e mi dice numero non attivo. Help!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Glupi93 Ciao Giulia, chiediamo alla nostra operatrice @TIM4USara di fornirti assistenza. Buona giornata da TIM.
-
La Kermit
(@ValentinaKermit) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sto ricevendo uno stalking telefonico dal vostro telemarketing e non sono vostra cliente. Ho appena ricevuto la 12esima telefonata (stavolta numero fisso 02-49420065 e mobile 339-9960997).
-
giangi
(@giangiredss) segnalati
Visto che sia il 187 che il numero verde sono completamente andati, è possibile parlare con qualcuno online? Sarebbe dovuto venire il tecnico più di un'ora fa per attivare la linea, vorrei almeno sapere se è ancora integro. Grazie @TIM_Official
-
Elettra Rinaldi
(@ElettraRinaldi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono settimane che la mia linea non funziona, appare e scompare. Segnalato 5 volte al 119 ma non risolto, come posso fare?
-
matteo
(@matteozuani) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di supporto per il cambio di indirizzo di fornitura di una linea fissa. Grazie, buon lavoro
-
Amelia
(@Amelie2490) segnalati
@TIM_Official #TimFisso in data 02/12/2020 ho richiesto di cambiare contratto da ADSL a Fibra(FTTC) aderendo all'offerta VoucherTim 200Mega. Ad oggi ho ricevuto solo la conferma di domiciliazione, nessun tecnico, nessun aggiornamento.
-
Italo Calcagni
(@ItaloCalcagni) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Ciao @TIM4USara problema come sopra descritto.
-
Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️
(@dukensimone) segnalati
@riduc @TIM4ULuca vai tranquilla, io mio problema è in lavorazione dal 28 agosto, spacciato come disservizio generalizzato, in realtà c’era un filo de doppino staccato in cabina, guasto risolto da un gentilissimo tecnico che ho fortunatamente trovato sul posto
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Martina24077713 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!