TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bocchigliero, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bocchigliero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria 12/12/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Sandrino__ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà info e un nuovo appuntamento con il tecnico. Rimaniamo a disposizione!

  • merimascherpa meri mascherpa (@merimascherpa) segnalati

    @TIM_Official Se x riscontro intende un SMS con un link che rimanda ad un sito in cui era scritto che entro il 24/02 il problema sarà risolto salvo ulteriori problemi direi che è piuttosto vago e dice tutto e niente. Tra l'altro ora il link non funziona più

  • ef_ferrari ELISA FERRARI (@ef_ferrari) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ho bisogno di sapere come chiedere la riattivazione di linea dopo pagamenti fatture, perché né mytim, né 187 mi fanno accedere o mi fanno accedere al sito

  • logansette Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    Sono OTTO mesi che segnalo a @TIM_Official @TIM4USara in chat, app e PEC errori di fatturazione che mi sono già costati 160€ più di quanto avrei dovuto pagare, SENZA ALCUN RISCONTRO. Unica risposta: "Ti invito ad attendere un riscontro", cosa che non accade mai. @AGCOMunica

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @anma_to @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Indicami in privato, indirizzo mail recapito telefonico e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • zorrovolante Michele Tommaso (@zorrovolante) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, ho un problema oramai vecchio con i pagamenti sulla linea fissa 0823 913058, pare che non ho pagato qualche fattura.. mi puoi chiarire? non ho internet ora e sono in smart working - Michele TOMMASO

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maber90 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza. Buona giornata!

  • UltraFalena Ultrafalena (@UltraFalena) segnalati

    @TIM4USara Non serve perché non siamo clienti Telecom. Ma l’interruzione del servizio dipende da voi per certo. Ripeto, vorremmo solo sapere quando ripristinerete il servizio in zona. Siete già a conoscenza del problema perché molti esercenti sono clienti Telecom e vi hanno già contattato.

  • me4246 Francesco Cozzi (@me4246) segnalati

    @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio #TIMFisso Buongiorno, da questa mattina non abbiamo più la rete nella zona, possiamo sapere qual è il problema tecnico e quali sono i tempi previsti? Il palazzo è in Via Carlo Dossi 35 a Roma.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @samidv ciao, ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio. Buona giornata!