TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bocchigliero, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bocchigliero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bocchigliero, Provincia di Cosenza, Calabria 12/23/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zonaTv lapo ristori (@zonaTv) segnalati

    incredibile sono in attesa da più di 48 ore della semplice riattivazione della linea ADSL. In piena pandemia e lavorando in smart working la @TIM_Official ci mette più di 48 ore per ridarti la connessione. Siamo proprio in paese all'avanguardia..che pena

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho un appuntamento (avevo!) per rientro in tim su fibra previsto per oggi. Per la seconda volta mi dicono che la pratica è bloccata per mancato consenso dell’altro operatore, il quale nega. Come sblocco??? Help

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cyb3rn0id ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @AnnaMariaMaran8 Ciao Anna Maria, ti invito a cancellare il tweet e non scrivere i tuoi dati personali in pubblico. Se hai bisogno di assistenza in merito alla linea fissa, contatta in DM la collaga @TIM4USARA

  • cyb3rn0id Giovanni Bernardo (@cyb3rn0id) segnalati

    @TIM_Official Ci sono problemi con la posta? Cerco di aprire la posta da alcuni miei account ALICE ma ripete sempre che c'è qualcosa di sbagliato. Ho anche reimpostato le password, ma nulla da fare: continua a dire nome utente o password errati. Non è normale

  • MarcoML_Ventura Ramiro Tango (@MarcoML_Ventura) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio. Ho bisogno di assistenza. Mi puoi aiutare?

  • mgraziarin Maria Grazia Rindone (@mgraziarin) segnalati

    Passata a TIM ma avrei voluto recedere per la pessima esperienza col servizio clienti. Attenzione soprattutto al personale dei negozi poco preparato, scortese e aggressivo. Consiglio formazione più adeguata e verifiche stile boss in incognito, o i clienti scappano @TIM_Official

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4UFabio Se Puoi dirmi come posso contestare la fattura? Non mi sembra corretto che a fronte di un disservizio del genere debba continuare a pagare l'abbonamento per intero, mi aspetto correttezza da parte di un'azienda come tim

  • Bernardamus Dr. Bernardamus (@Bernardamus) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, abbiamo richiesto una nuova linea con Fibra, abbiamo ricevuto l'SMS per l'installazione del modem ma non funziona il link per fissare l'appuntamento con il tecnico, mi puoi aiutare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @L0r3nzo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!