TIM sta avendo un'interruzione in Cabras, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cabras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cabras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cabras, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cabras e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico (@OsservatorioF) segnalati dall' Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati dall' Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mela76 (@Mela764) segnalati
Sempre peggio, informazioni e servizio, operatori scontrosi e maleducati, sentirsi anche rispondere "aspetti che torni in zona gialla" è assurdo ... complimenti! #tim #timdown @TIM_Official @TIM_vision
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@MontagnaRosario @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Piero Micoli (@slyider) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Avevo problemi nel reperire una nano sim qualche mese fa, perché per problemi di lavoro o meglio orari di lavoro vado via di casa alle 4 di mattina e torno a serata inoltrata
-
GaNje (@Massacro1261) segnalati
@TIM4UFabio salve ma si può sapere quale sia il problema perché veramente 8 giorni senza connessione non è una cosa normale oltretutto pagando varie cose come timvision ecc
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Rispondere ok fare la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta tim 4G a la luce rossa accesa
-
Il Raffa (l’articolo che fa la differenza) (@RaffaBertacche) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza su linea mobile... contatto comunque te?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta tim 4G a la luce rossa accesa nessuno vuole fare la segnalazione di guasto tecnico
-
R; 🐧 (@duefetteditette) segnalati
@TIM_Official Fortunatamente ora funziona, grazie🤞🏻
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider @TIM_Official @slyider Eccomi Pietro, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider Sono dispiaciuto per quanto mi comunichi in quanto è premura di TIM gestire con la massima attenzione le esigenze di tutti i clienti. Appena possibile ti fornirò riscontro in DM. @TIM_Official