TIM sta avendo un'interruzione in Cabras, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cabras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cabras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cabras, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cabras e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico (@OsservatorioF) segnalati dall' Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati dall' Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sciaramanca (@sciaramanca) segnalati
@TIM4UFabio salve, le ho mandato un messaggio privato per una richiesta di aiuto, grazie!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Shevetta90 ciao Paola, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Grazie
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@caterdj @TIM_Official @Telecom191Marco Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Stefano (@capitani74) segnalati
@TIM4USara Buonasera, non riesco a disattivare l'invio della fattura cartacea. Su mytim faccio tutto ( disabilito la cartacea e abilito l'elettronica su email ) ma puntualmente mi arrivano entrambe sia cartacea che elettronica. Potete disattivarlo voi?
-
alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ORAMAI E' CERTO!!!!! I TECNICI TIM NON SANNO COME RISOLVERE IL BUG DELLE REGOLE DI ALICE !!! COME NON SONO IN GRADO DI IMPLEMENTARE LA FUNZIONE DI BLOCCO MITTENTE! LO DIMOSTRA IL FATTO CHE DOPO QUASI 1 ANNO ANCORA NON FUNZIONA !!!!!
-
Alessio Placitelli 🇮🇹🇪🇺 (@dexterp37) segnalati
Ok, ma vi pare che siamo a 6 ore di down connessione senza alcun riscontro? @TIM4ULuca ?!?
-
ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati
@TIM4ULuca "Ciao Carmelo, come comunicato dal reparto tecnico, sulla linea 3334105*** l'offerta e' attiva dal 28.07.2021 con ultimo rinnovo mensile regolarmente avvenuto il 28.12.2021. Resto a disposizione. Buona giornata." Questa è la risposta ... cosa devo attendere ?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gaetanop68 ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà supporto. Buona giornata
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Franci_fra11 @TIM_Official Ciao Francesca, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Guido Del Fante (@Gdelfan) segnalati
@TIM4UFabio ciao posso avere assistenza tramite messaggio?