TIM sta avendo un'interruzione in Riola Sardo, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riola Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riola Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riola Sardo, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riola Sardo, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riola Sardo e nelle vicinanze:
-
AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati dall' Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
-
oss. fotografico (@OsservatorioF) segnalati dall' Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Santo (@68_domi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è possibile avere assistenza per quanto richiesto ieri? Grazie
-
Dado80 (@Dado80IT) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Tim ha lasciato un disabile in casa senza connessione, e chiamando il 187 dicono che ci vorranno 5 giorni. Da denuncia.
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@TIM4UFabio ho problema da oggi sono sotto la banda minima garantita 25 mega (ho una 200 mega) dino a ieri 90 mega era, la persona che mi ha chiamato diceva cose che avevano poco senso. Ti ho scritto in dm. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@nandezzz ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà supporto per la richiesta di Fattura elettronica. Buona giornata
-
Elena Bibolotti (@Bibolotty) segnalati
Dunque mi sveglio alle 7:30 e la linea @TIM_Official è stata ripristinata 1) ci hanno lavorato tutta la notte 2) ieri hanno aperto la segnalazione e basta 3) ieri ci hanno lavorato mezza giornata e sticazzi i clienti. (Secondo guasto in meno di una settimana: che faccio?)
-
Dado80 (@Dado80IT) segnalati
@TIM_Official ciao, ho un grosso problema con il mio nuovo abbonamento, mi avete lasciato senza linea INTERNET
-
Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati
@TIM_Official Esattamente quello descritto nell'articolo. Non si potrebbe avere una nuova sim con un nuovo numero? Senza pagare, ovviamente, visto che il problema è vostro e nessuno da voi sa risolverlo.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@vipera66 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
Andrea De Marchi (@AndreaDeMarchi) segnalati
@TIM_Official è da due giorni che cerco di disattivare GOOGLE ONE 100GB PROMO 3 MESI GRATSI. Ho sempre questo errore: I sistemi sono momentaneamente in aggiornamento. Mi dispiace perl’inconveniente 😔 Prova a scrivermi più tardi Cosa devo fare?
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Se foste veloci anche a risolvere le richieste dei clienti