TIM sta avendo un'interruzione in Careri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Careri, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Careri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pazzoperilibri ciao Claudio, abbiamo un servizio di Social Caring dedicato, puoi segnalare ai nostri operatori se desideri informazioni e assistenza, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UAlessio per Mobile. Buona giornata!
-
Mariateresa
(@Mariate15978982) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ma il riscontro credo sia una voce automatica.sono giorni che nessuno mi dà aiuto dalla tim
-
Bogdan
(@Bogdan__Nikolic) segnalati
@TIM4USara buongiorno posso avere assistenza per un passaggio in Tim fisso? Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta a la luce rossa accesa mi devi fare la segnalazione di guasto tecnico
-
Antonio De Carlo
(@adeca56) segnalati
@TIM4USara sulla linea mobile 3311313300 ho attiva ricarica automatica in fattura con Tim unica che non funziona da mesi per la ricarica. Ho già segnalato ripetute volte il disservizio ma nessuno mi disattiva l'opzione in modo da poterla ricaricare
-
Orio Menoni
(@OrioMenoni) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza amministrativa #TIMFISSO Codice Pratica PQ1502 Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno fa nulla vergogna
-
Anto Mastrogiacomo
(@amastrogiacomo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno @TIM4ULuca , ci sono aggiornamenti riguardo il mio problema con la fattura @TIM_Official ? Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Bogdan__Nikolic Ciao, per assistenza su #TIMfisso ti invito a contattare la collega @TIM4USara Buona giornata:)
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno fa nulla vergogna