1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Careri
TIM

Stato del servizio di TIM a Careri, Calabria

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Careri, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Careri, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Careri, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

15 maggio: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SasoMolly
    Silvana Ferri (@SasoMolly) segnalati

    @TIM_Official - 27 luglio "20-21" a fuoco vs palo su strada. 6 settembre riallacciato mio cavo "bruciato" (foto vs tecnico) DA ALLORA Internet assente o depotenziato. 8/10 Racc. AR + 3 pec. AL MOMENTO ho un cavetto bianco (20/30mt) che da palo interno giace sul prato fino a casa.

  • wiikkkx96701652
    Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • AlgerioStefania
    Stefania Louise Algerio (@AlgerioStefania) segnalati

    E niente @TIM_Official se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide. Restituire un modem : una spedizione postale , mandare pec con numero spedizione, quattro telefonate , ulteriore pec con cedolino bianco e continuare a pagare un modem riconsegnato a Ottobre.

  • phoenix_marR
    Marcella R. (@phoenix_marR) segnalati

    @TIM_Official il mio numero Tim con cui gestisco alcune faccende private di mia madre 90enne non risponde più, avrò dimenticato una ricarica. Possibile che dopo tanti anni mi tagliate da un giorno all’altro?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • PinoTransito
    luigi (@PinoTransito) segnalati

    @TIM_Official Ciao Giulia, nuovamente non riesco a pagare abbonamenti e app di Google Play col credito residuo. Inoltre il link ricevuto per abilitare il Cloud da 2TB su Google non funziona (compare una pagina web di errore).

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • 94Minny05
    Veronica (@94Minny05) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va