TIM sta avendo un'interruzione in Comiso, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Comiso, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comiso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comiso, Ragusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ragusa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Comiso, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comiso e nelle vicinanze:
-
Domenico Carbone
(@domenicarbone) segnalati
dall'
Scicli, Sicilia
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per una disattivazione di un servizio a pagamento
-
𝕸𝖊𝖑𝖎𝖘𝖘𝖆 🌑
(@_MelissaDrago_) segnalati
dall'
Scicli, Sicilia
@TIM_Official Buongiorno, ieri ho fatto un ordine per attivare l'offerta tim wonder six sul mio attuale numero ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma, potete gentilmente dirmi se avete ricevuto correttamente il mio ordine?
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
Questo è l'ultimo mese che sto con @VodafoneIT e il loro maledetto continuità di servizio e trucchetti per prendere ulteriore somme. @TIM_Official arrivo!!!! #vodafone #vodafogn #mobile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nicio14
(@nicio1407) segnalati
@TIM4UFabio ho urgente bisogno di assistenza
-
Manq
(@DrManq) segnalati
Vi racconto di come funziona il servizio offerto da @TIM_Official nella speranza purtroppo vana perdano ogni cliente e finiscano di esistere. 1. In data 10/1 chiedo attivazione FTTH insieme a tutti i condomini. Sono il primo a ricevere appuntamento per attivazione: 17/1.
-
Maurigno_74
(@74Maurigno) segnalati
@TIM_Official Come posso non pensarla così ? Da agosto aspetto un decoder che da contratto mi dovete di diritto ! Vi Continuo a pagare puntualmente e sto portando una pazienza infinita ho chiamato il servizio clienti decine e decine di volte, scritto mail e comunicato via chat..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, potete contattare con un tweet: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@jonihcd Ciao, come posso esserti d'aiuto? dettagliami la tua esigenza in DM, buona giornata. @TIM_Official
-
I M Cisalpino 1️⃣2️⃣0️⃣:0️⃣1️⃣
(@IM_Cisalpino) segnalati
@TIM4USara dopo 45 giorni di email e telefonate ho attivato il servizio Timvisiongold in un punto vendita. Ma i 20 euro pagati a gennaio sono andati persi, così come parte dell'offerta. Attendo rimborso
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@PaoloKr @TIM_Official @PaoloKr Ciao Paolo, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mamox__ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
Piero Bottini
(@bottini_piero) segnalati
@TIM4USara Ciao sara ricevo sempre pagamento cartaceo quando o domiciliato io o detto niente cartaceo ma Tim non ascolta quindi se ricevo un altra bolletta di 3€ per spedizione bolletta carta io denuncio Tim con legale
-
Giovanni Brescia
(@IohannesBrescia) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho richiesto l’attivazione della linea FTTH ma, durante la selezione della data di appuntamento col tecnico, risultava l’indirizzo sbagliato. Come risolvo? Grazie