TIM sta avendo un'interruzione in Crosia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Crosia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Foti
(@AlessandroFot10) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno posso avere assistenza ?
-
🆁🆅
(@rrtvln) segnalati
@TIM4UFabio siete oltre la vergogna mi avete chiamato per un diaservizio tecnico sulla mia Fibra che andava lenta e ora non funziona neppure il fisso. #TIM siete uno dei troppi scempi di questo dannato paese @TIM_Official #TIMFISSO . Ovviamente al 187 non risponde nessuno.
-
J
(@J30725194) segnalati
@TIM4USara posso avere assistenza?
-
to_be_alessandro
(@AlexRipani76) segnalati
@TIM_Official da dicembre 2020 non riuscite ad attivare una vostra offerta! l’unica cosa che funziona sono le vostre fatture! Ora i miei avrebbero attivato Mondo Disney e mi stà arrivando un modem?Come la ricarica automatica?Smettetela di attivare cose a caso, basta scandalosi!!
-
Valerio Di Pietrantonio
(@ValerioDiPietr2) segnalati
Domani ho appuntamento per una conversione di linea nella mia seconda casa, spero tanto che il tecnico con una scusa qualunque non mi dia buca, visto che è tipico @TIM_Official
-
An1997
(@AndreaB63049338) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca La risposta solita del vostro team: "Ciao, comprendo che tu abbia l'esigenza di ricevere una celere e tempestiva assistenza ma devo chiederti di pazientare, perchè alcune operazioni richiedono maggiori tempistiche." 8 MESI SAREBBERO CELERI PER TIM? MA QUANTO BISOGNA PAZIENTARE???
-
Fabio Grandi
(@fablulo) segnalati
Ancora una volta deluso da @TIM_Official ti chiamano, ti offrono in servizio poi arriva il tecnico e ti dice che non si può fare… la prossima volta che mi chiamate vi faccio perdere io del tempo incompetenti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RossellaGuido ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli e supporto. Buona serata!
-
Alessandro Canepa
(@canepa) segnalati
Quando non funziona #timid di @TIM_Official non c’è nulla da fare...
-
Marco Coffetti
(@Coffe80) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza