TIM sta avendo un'interruzione in Crosia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Crosia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Ossino (@OssinoMarco) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, avrei bisogno di assistenza per tim mobile
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@artphroditelady ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@svtdifalco ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Davide (@Davide07975603) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @Glupi93 Per il momento sembra che la mia situazione sia stata risolta. Comunque ti ringrazio ancora x la tua gentilezza e cortesia. CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE. Se dovessi avere ancora bisogno di consigli o aiuto non mancherò di ricontattarti. Grazie davvero . Ciao e buona giornata
-
Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati
@TIM4ULuca E io vi confermo che mi avete fatto pagare un servizio che non ho avuto per più di 15 giorni. Oltre il danno la beffa
-
Luigi Guarnieri (@luigi1978) segnalati
Ciao @TIM4USara, @TIM4ULuca, @TIM4UFabio, provo da una settimana ad attivare TIM UNICA, ma le mie richieste restano tutte "in elaborazione". Ho sentito già il 187, ma mi dicono solo di attendere. Potete aiutarmi a risolvere il problema tempestivamente? Buona giornata #TIMFisso
-
isabella (@isabell24418208) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4UFabio Non posso credere che bastino 15 minuti per l’attivazione e ricezione mail e più di 13 giorni per la disattivazione, se è così, qualcosa non funziona
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gabrioue ciao, come mai dici questo? Se necessiti di supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
Mauro Marino (@mauromarino) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official E ti confermo anche che l’unica cosa che funziona bene sono i miei pagamenti.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@FabrizioSassi @TIM_Official Ciao, ti ho già fornito supporto ;) Buona giornata.