TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Davoli, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Davoli, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Davoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Davoli, Provincia di Catanzaro, Calabria 11/15/2025 04:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lorenzogrv ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, a noi non risultano problemi con il sito. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aurbis00 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo controllare a @TIM4USara. Buona giornata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****

  • teddi28 Roberto Taddeo (@teddi28) segnalati

    @TIM_Official Ancora gravi problemi con rete FWA. Pagamento anticipato di 149€, ma: Internet assente. Connessione cade ogni 30 minuti. Impossibile parlare con operatore. Impossibile, a tutto oggi pomeriggio, accedere alla app per la chat. Non sono unico con questo problema.

  • grildav Davide (@grildav) segnalati

    @TIM_Official Data richiesta trasloco 5/06. Ad oggi nessun riscontro nonostante le tempistiche previste di 10 gg a cui doveva seguire aggiornamento secondo vs carta servizi. Nessun rispetto per il cliente. @consumatori @fedcons

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ClaBisbetico ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @HWSWReview ciao, facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!

  • ClaBisbetico Claudio Bertolotti (@ClaBisbetico) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision È da 1 mese che faccio segnalazioni tramite PEC con in cc il mio legale ma, ad oggi, il disservizio continua...!! E nessuno risponde! Tanto il mio legale provvederà ad ottenere scontistica per il disagio arrecatomi

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata la posta a inviato il pagamento il 13 giugno ,maggio aprile vergogna