TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Feroleto della Chiesa, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Feroleto della Chiesa, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Feroleto della Chiesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Feroleto della Chiesa, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 09/07/2024 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Feroleto della Chiesa, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Feroleto della Chiesa e nelle vicinanze:

  • michelemiceli michele miceli (@michelemiceli) segnalati dall' Ricadi, Calabria

    @TIM4ULuca siamo il Villaggio Roller club e da sabato 4 siamo isolati dal mondo intero a causa del ruter bruciato. Abbiamo in contratto che prevede la riparazione entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e ancora niente. Stiamo perdendo migliaia di € al giorno senza telefono e web.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lauracattaneo_ ciao, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sulle voci presenti in Fattura, ti darà info e supporto.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @LenioNiccolai @TIM_Official Ciao Lenio, dettagliami la tua esigenza ed inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • magnottaan angelina magnotta (@magnottaan) segnalati

    @TIM4UFabio Fabio, ci risiamo! Quando arriva un temporale va via la connessione telefonica! Da stamane sono senza. Il motivo è nel cattivo funzionamento del solito doppino di rame che si bagna. Non avendo la possibilità di telefonare al 187 ho inviato un sms su mytim. Niente!

  • luxsies92 luca (@luxsies92) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea puoi seguirmi?grazie

  • frances58768031 francesca (@frances58768031) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa...

  • AndreaFosci92 Andrea Fosci (@AndreaFosci92) segnalati

    @TIM4USara chiedo assistenza ho già proceduto al follow

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MartinaBiancato ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • cocis01 Vito Romaniello (@cocis01) segnalati

    @TIM_Official possibile avere supporto per una linea attivata in data 19.01.2021 ma con profilo diverso da quello sottoscritto e comunicato in fase di richiesta graziee

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @manuelamimosa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • Deth74 Baruka (@Deth74) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno mi ha girato il suo account l'assistenza Tim. Avrei necessità di disdire l'opzione Disney+ sul mio contratto. Ho provato il mese scorso tramite il 187, mi avevano detto che era stato disattivato ma me lo ancora in bolletta. Mi può aiutare?