TIM sta avendo un'interruzione in Galatro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Galatro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galatro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno 👿⚡🙈🙉🙊
(@Bruno72425687) segnalati
@TIM_Official Sotto vedo solo lamentele, ho avuto Tim per due anni ( cambiata per questioni di offerte migliori di prezzi linea) NON ho mai avuto un problema.
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
@TIM4USara ciao,dovrei disattivare modo Disney dal mio abbonamento,come fare??
-
Daniele Ferrara
(@ferraradaniele) segnalati
@TIM_Official Sono 20giorni che ho attivato il servizio timvision,problemi con #dazn, seguo il magiclink, ma mi appare sempre la modalità di pagamento, uscito da tutti gli account, fatto anche nuovo account, assistenza nulla. Nessuno sa nulla...
-
Matt
(@Noiseless_Fly) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Alex
(@o0_Alexx_o0) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, è da Martedi che provo a contattarti in DM senza risultato, puoi leggere i miei messaggi e sistemarmi il solito problema? Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Grande impegno nel fare spot tv ma il servizio ai clienti è inesistente!!! a causa di inedempienze molto gravi di Tim e suoi tecnici che non hanno riparato il guasto dopo mesi di false promesse, ora TIM deve risarcire il danno economico causato! BASTA ATTESE, NE HO ABBASTANZA 😡
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@rossimichele98 @TIM4UFabio @TIM4ULuca Ciao Michele, ti informo che la domiciliazione si attiva entro la seconda fattura inviata al cliente. Per ulteriori esigenze puoi contattarmi in DM. Buona serata.
-
ٰ
(@incognitarvo) segnalati
basta mi avete rotto il ***** @TIM_Official
-
Marco Spiga
(@TheSpike90) segnalati
@TIM_Official alle 18 inizia il campionato, sono abbonato dal 16 Luglio e ad oggi non avete ancora risolto il problema con Dazn (ticket in lavorazione dal 30 Luglio). Lo sta lavorando la Nasa per caso?
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara ciao, ho mandato l’ennesimo DM, anche questo mese il problema non è stato risolto contrariamente a quanto comunicato per iscritto. Attendo un riscontro.