TIM sta avendo un'interruzione in Galatro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Galatro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galatro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galatro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto e Cittanova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca Quando? Ho controllato adesso e non c'è niente ... Grazie, Mario
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @NicolettaAnedda @TIM_Official Ciao Nicoletta, inviami un DM con il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale e verificherò quanto segnali.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @ONLYTH3BRAV8 @TIM_Official Ciao Anna, eccomi. Se necessiti di assistenza inviami un DM dettagliando la tua richiesta.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@carlettab Ciao Carla, come già confermato in altre occasioni, ho bisogno di ricevere in DM la tua segnalazione in modo da poterti prestare un accurato supporto. @GPDP_IT @TIM_Official
-
Davide Lamberti
(@DavLamberti) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Grazie
-
Lorenzo Di Capua
(@lorenzodicapua) segnalati
@Gusions @TIM_Official Ma cosa funziona?!?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@suuunliam Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Gusions
(@Gusions) segnalati
@lorenzodicapua @TIM_Official Hai visto come funziona? 👀
-
TommBaaa 🗿
(@Tomm_Baaa) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Tranquillo che fra un po' non avrò più problemi