TIM sta avendo un'interruzione in Giffone, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giffone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giffone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Armando Beffani
(@ArmandoBeffani) segnalati
@TIM_Official genitori ultra ottantenni senza connessione e telefonia… assistenza TIM ogni giorno risponde ‘il problema sarà risolto domani’….e fu sera e fu mattina…senza connessione internet da 15 giorni senza telefonia da 6…iniziare dai servizi di base…please!
-
Rafael Vitiel
(@raphael0254) segnalati
@TIM_Official Come è possibile che non avendo potuto passare da Wind a Tim con ftth(problemi con il passaggio dei cavi) non riesco tuttora ad attivare fttc perché Tim non annulla la richiesta precedente?
-
Dario Iubatti
(@DarioIubatti) segnalati
@TIM4USara potete chiudere tutte le segnalazioni aperte sulla mia linea? Continuano ad arrivarmi sms e telefonate dall’assistenza tecnica
-
Rafffffffffff
(@Raffissimo) segnalati
forse il messaggio precedente non era abbastanza chiaro : @TIM_Official hai rotto le palle tu e le segreterie con le offerte. e cambiate il responsabile marketing che con una campagna così fastidiosa non andate da nessuna parte.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Pezzo di ***** ci sei la chiavetta internet non si connette
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @gioacchinobelli, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_ChRiS16_ Ciao, per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca! Buona giornata da TIM.
-
👽
(@ThomasGerli) segnalati
@TIM_Official la miglior connessione italiana complimenti per il@vostro lavoro di ***** fate pena gg
-
ví
(@fedevrico) segnalati
buon pomeriggio @TIM_Official avrei bisogno di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gioacchinobelli Ciao Manuel, contatta @TIM4ULuca per ricevere assistenza! Buona giornata da TIM.