TIM sta avendo un'interruzione in Giffone, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giffone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giffone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Zaniolo of the Poors 
    (@AZZaleoo) segnalati Zaniolo of the Poors 
    (@AZZaleoo) segnalatiCome sempre grazie del servizio @TIM_Official la connessione se ne va ogni 5 minuti 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Sal_toresan ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. 
- 
            
 Franco Zebrone 
    (@FZebrone) segnalati Franco Zebrone 
    (@FZebrone) segnalati@ivanmazzella @TIM_Official @DAZN_IT Sottoscrivo. In verità con Dazn nn ho avuto problemi. Infinity invece è un grande problema... Grandissimo. È un disservizio continuo 
- 
            
 GIULIA 
    (@TIM4UGiulia) segnalati GIULIA 
    (@TIM4UGiulia) segnalati@bit_cosby @TIM_Official @bit_cosby Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto! 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@salvao12 ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione! 
- 
            
 Fabrizio Marin 
    (@fabrizio_marin) segnalati Fabrizio Marin 
    (@fabrizio_marin) segnalati@TIM4USara Buona sera, sono cliente Tim con ADSL. Da domenica 19 settembre non funziona la linea wi-fi. Aperto segnalazione con nr verde, dopo 6 gg arrivato tecnico ma non va niente. I vicini di casa che hanno Vodafone e Fastweb, stesso problema già risolto. Help me please! 
- 
            
 Gianna 
    (@Giannazanno) segnalati Gianna 
    (@Giannazanno) segnalati@TIM4UFabio @TIM_Official Finalmente la linea è stata riparata e funziona. Grazie a @TIM4UFabio! Comunque TIM deve migliorare le proprie procedure, non dovrebbe essere necessario ricorrere a reclami su Twitter. 
- 
            
 Lorenzo 
    (@Lorenzo55912241) segnalati Lorenzo 
    (@Lorenzo55912241) segnalati@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per linea mobile 
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@Sal_toresan @TIM_Official Ciao Salvatore, al fine di gestire la tua richiesta, ti invito ad indicare in privato i tuoi dati: numero di telefono, codice fiscale dell'intestatario e indirizzo email utilizzato per la registrazione al servizio. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata! 
- 
            
 Salvatore 
    (@Sal_toresan) segnalati Salvatore 
    (@Sal_toresan) segnalati@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao Luca..ho Tim vision e ho aderito all offerta dazn e infinity ..dazn è ok ma infinity no..le partite vanno a scatto ed è impossibile seguirle così.. è un problema già riscontrato nel primo turno 2 settimane fa @TIM4ULuca