TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia Tauro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia Tauro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/28/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittanova Telefonia
ItalyScilla Telefonia
ItalyScilla Telefonia
ItalySant'Eufemia d'Aspromonte Internet
ItalyCittanova Internet
ItalyRosarno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan48367258 Alessandro (@Alessan48367258) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza sul mio cambio piano con relativo nuovo modem che è un mese che aspetto. Come posso scriverti in privato. Grazie.

  • pakoscar91 Paco Mete (@pakoscar91) segnalati

    @TIM4USara buon pomeriggio , mi servirebbe assistenza sul fisso, come posso eventualmente contattarla? la ringrazio in anticipo

  • Ariestellarosa Ariesrosa (@Ariestellarosa) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, da giorni sto provando a parlare con qualche operatore per problema su ultima fattura, mi potete contattare? Grazie Rosalba Negroni 3404762719

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Spartano_78 ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @figliamonti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MesserSilice ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Spartano_78 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MirPaolucci ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pakoscar91 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ho chiesto una ricarica dal 26 novembre al 3 dicembre e la linea non è ancora attiva (il modem è allineato), ormai la connessione non mi serve più. Spero non abbiate il coraggio di addebitarmi il costo.