TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia Tauro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia Tauro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/24/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittanova Telefonia
ItalyScilla Telefonia
ItalyScilla Telefonia
ItalySant'Eufemia d'Aspromonte Internet
ItalyCittanova Internet
ItalyRosarno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ciropellegrino Ciro Pellegrino (@ciropellegrino) segnalati

    ciao @TIM_Official per l'ennesima volta mi mandate comunicazioni relative ad un conto ma NON SONO VOSTRO CLIENTE.

  • chicco27 zio Matte (@chicco27) segnalati

    La comunicazione con @TIM_Official "può venire il tecnico lunedì alle 15?" Io: "no, lavoro, si può fare mercoledì?" Lunedì ore 10 Tim: "è passato il tecnico ma non c'era nessuno in casa" 😑 Sincronizzati come Pozzetto, Boldi e Banfi in Scuola di ladri. Ziocan.

  • argonauuta Vincenzo Novelli (@argonauuta) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official è da giovedì che ho segnalato a @TIM4USara la risoluzione di un addebito errato ma non ho avuto risposta. Il servizio tramite twitter è attivo? Grazie

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @TIM_Official Le “delucidazioni” non sono state convincenti. Voglio capire perché la fattura si riferisce ad un contratto che non ho mai sottoscritto e ricevuto e per la qual cosa nessuno mi dà risposta

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM_Official salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GamePlayFusi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara se ti occorre assistenza. Buona serata

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM4USara salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online

  • QuartoRuggiero Ruggiero Q. (@QuartoRuggiero) segnalati

    @TIM_Official Salve sono un cliente Tim e vorrei sapere se è possibile effettuare la sostituzione del decoder Timvision vecchio di qualche anno fa con il decoder nuovo per usufruire dell'intrattenimento su smart tv come Netflix e Disney plus.

  • GamePlayFusi GameplayFusi (@GamePlayFusi) segnalati

    Cara @TIM_Official mi avete mandato millemila email e notifiche che ora sono cliente premium vostro e che ho un servizio assistenza dedicato, poi appena ne ho bisogno, chiamo e mi staccate la telefonata ben 20 volte! Mi state prendendo per il ****? #GameplayFusi

  • BenitoSepe Benito Sepe (@BenitoSepe) segnalati

    Salve, avrei bisogno di assistenza @TIM_Official