TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia Tauro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia Tauro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/20/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pirate_1112 Demis (@Pirate_1112) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno avrei bisogno di supporto da parte di un tecnico. Attendo grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @venti72 @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • marchetti_dario dario marchetti (@marchetti_dario) segnalati

    @TIM_Official e dall 11 /12/2020 che sono passato a tim e non ho ancora ricevuto il mio contratto fatto telefonicamente.ho scritto su Facebook chiamato al 187 ,ma sempre la stessa risposta :a giorni avrà il riscontro!!!!ma come è possibile che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giangius802 ciao Gianni, ci dispiace che la pensi così. Investiamo molte risorse per incrementare l'infrastruttura di Rete, se riscontri ancora anomalie, segnala la zona a @TIM4USara, ti darà assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Andrenucci ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto nella disattivazione. Buona giornata!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @fradaterlizzi @TIM_Official Ciao Francesco, sono a tua disposizione nel caso ti occorresse supporto su linea fissa. Buona giornata!

  • aledothings ale🐻‍❄️ (@aledothings) segnalati

    @TIM_Official C’è una previsione di risoluzione del problema? A Valdagno ( Vicenza) non funziona niente, io ho internet e voce perché ho la fibra

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @0scarDabbagno ciao Oscar, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • MatteoManiezzo Matteo Maniezzo (@MatteoManiezzo) segnalati

    @TIM_Official Ore 13.37 Ancora Tim Hub con Luce fissa rossa, riavviato più volte nessuna connessione

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @venti72 ciao, il disservizio è rientrato, se riscontri ancora problemi, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Grazie