TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia Tauro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia Tauro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/24/2025 17:10

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittanova Telefonia
ItalyScilla Telefonia
ItalyScilla Telefonia
ItalySant'Eufemia d'Aspromonte Internet
ItalyCittanova Internet
ItalyRosarno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ciccio_donato24 Francesco Donato (@ciccio_donato24) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza per la mia connessione... @TIM4UFabio @TIM4Luca @TIM4USara #TIMFisso

  • DaveLeftH Dave LH (@DaveLeftH) segnalati

    @TIM4USara Sono senza connessione da 2 settimane. Non ho notizie in merito nonostante decine di solleciti. Mi serve per lavorare in smartworking.

  • AlainGrosso Alain Grosso (@AlainGrosso) segnalati

    @MaurizioPiovano @TIM4USara Idem, a noi mandavano i "solleciti" ad un indirizzo inventato, ma i soldi se li sono presi, no comment! Neanche a dirlo che siamo ex clienti.

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?

  • AntonBera Antonio Berardi (@AntonBera) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto in DM. È possibile ricevere assistenza? Grazie

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?

  • Matteo48937876 Matteo (@Matteo48937876) segnalati

    @TIM_Official vostro cliente da inizio dicembre con FWA, ho avuto il servizio a tratti senza che sappiate risolvere il problema: si viene rimbalzati di segnalazione in segnalazione senza una vera assistenza. Siete da segnalare all’authority per le telecomunicazioni, che vergogna.

  • Kellenpe_ Kellen Penko (@Kellenpe_) segnalati

    @TIM_Official STO ASPETTANDO LA VOSTRA CHIAMATA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CON TECNICO PER ATTIVAZIONE TIM SUPER FIBRA E NIENTE FINORA. POI QUANDO VI CHIAMO I VOSTRI CONTATTI NON ABBIAMO NESSUNA VOGLIA DI LAVORARE! CHE SFORTUNA. ERO CONVINTA DI AVER FATTO UNA "BELLA" ESPERIENZA

  • im_simonecorsi Simone Corsi (@im_simonecorsi) segnalati

    @TIM4USara Ho un anziata sola in casa con telefono staccato da una settimana ed è impossibile prendere la linea al telefono con un operatore, attendo un riscontro per poter approfondire il problema.

  • byus71 Fabio Gaglini (@byus71) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, ho fatto una richiesta al servizio commerciale per un aggiornamento del contratto diversi giorni fa, ma non ho avuto risposta, ne riesco a reperirla nella nuova app. Potresti aiutarmi?