TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Locri, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/25/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova e Caulonia Marina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittanova Telefonia
ItalyCaulonia Marina Internet
ItalySiderno Telefonia
ItalyCittanova Internet
ItalySiderno Internet
ItalyPolistena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pharrella7 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗 𝙿𝚊𝚛𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊 (@pharrella7) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official sto attendendo una chiamata per sbloccar la portabilità dall’inizio del Mondiale circa, ieri è terminato ma la portabilità è ancora bloccata! Bisogna aspettare l’anno nuovo? Siete scandalosi. Io fra l’altro ho già pagato per questo servizio.

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Un parto solo per riceverlo, gratis, perché me lo hanno dovuto mettere nel contratto. Arriva ed è quello vecchio. Una fatica per settarlo.

  • HaberlWolfgang Wolfgang Haberl (@HaberlWolfgang) segnalati

    @TIM_Official Ho scritto a TIM WhatsApp per una attivazione sospesa di una fibra 10Gbit su Roma, ma non riesco ad avere informazioni più precise sui tempi di attivazione. Non so se qualcuno su questo canale di supporto potrebbe essere di aiuto. Grazie.

  • Sister25717616 🌱Sister (@Sister25717616) segnalati

    @humarius @RegOpposizioni @TIM_Official Sono d’accordo. Tantopiù che il registro è attivo da mesi, quindi il giro dovrebbero averlo già fatto eccome. Mi accodo a chi commenta sotto che per alcuno funziona e per altri no, questa cosa non me la spiego.

  • luciotwi Lucio (@luciotwi) segnalati

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official @TIM_Official #timvision come peggiorare un servizio. Per chi ha tim vision con decoder ha assistito ad un peggioramento incredibile post aggiornamento. canali tv peggiorati e tolte delle funzioni (replay Mediaset) zero info sui programmi , canali che saltano… pessimi!

  • UgoliniLorenzo Lorenzo Ugolini (@UgoliniLorenzo) segnalati

    @CrisPncc @TIM_Official Io ho da sempre solo quello vecchio. Ho provato a cambiarlo: al negozio mi hanno detto di fare richiesta online, sul sito mi hanno rimandato a un numero di telefono, via telefono mi hanno suggerito di andare al centro TIM. Poi dici il firestick. (e sulla linea mai un problema eh)

  • CHILI_IT CHILI (@CHILI_IT) segnalati

    @SaraMemm @TIM_Official Ciao, ti chiediamo di contattarci dal sito ASSISTENZA presente sul sito CHILI in modo da risalire al tuo account e fare gli opportuni controlli. Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro. A presto Servizio Clienti CHILI

  • Miri11766104 Miri (@Miri11766104) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Da stamattina INTERNET NON VA: TIM, CERCATE DI RISPETTARE I CLIENTI. ANDATE AFFAN…O!

  • soraja____ 𝒔𝒐𝒓𝒂𝒋𝒂✨☁️ (@soraja____) segnalati

    @turbojr_ @TIM_Official @AmiciUfficiale mi fa piangere il tuo supporto che dai sempre 😭😭

  • AntonelloSalis1 Antonello Salis (@AntonelloSalis1) segnalati

    @TIM_Official @AGCOMunica Sono 5 giorni che vi contatto e non avete mai risolto il problema nonostante la gravità.