TIM sta avendo un'interruzione in Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Locri, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova e Caulonia Marina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@RiccardoArge Ciao Riccardo, per assistenza su rete fissa, ti fornirà assistenza la collega @TIM4USara. Buona serata.
-
Beppe
(@Jozeffuccio) segnalati
L'assistenza tecnica @TIM_Official è al momento la peggior assistenza con cui ho avuto la sfortuna di interagire. Siamo a circa una settimana dalla mia segnalazione di mancanza di internet e rete telefonica senza una singola comunicazione da parte loro. Disgustoso.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @annamaria_lena @TIM4UFabio Sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviarmi in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.
-
SpillThePompiPompi
(@stopridingmyD) segnalati
Alle 21.37 di sera siamo costretti a chiamare il 187 della @TIM_Official perché DA PIU DI UN MESE non ci fornite il servizio per cui paghiamo mensilmente euro 29,90. Avete aperto e chiuso la nostra pratica già due volte. È vergognoso il modo in cui ci state prendendo in giro.
-
frank_fine
(@FrankFine_85) segnalati
@TIM_Official e @TIM4USara ho inviato un DM in privato per una richiesta di assistenza in merito alla linea fissa. Potreste visionarlo e darmi riscontro?
-
LeonidaCastromediano🇮🇹
(@cuoredestro) segnalati
@TIM_Official Buonasera attivando l'offerta del Tim vision + Dazn + InfinityPlus come cliente Tim mobile con linea mobile intestata a X può essere usato collegandolo tramite LAN o WiFi alla rete fissa intestata a persona Y o deve essere usato solo tramite Hotspot del cellulare? Grazie mille.
-
Daniele Paoli
(@Daniele69Paoli) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea TIM fissa. Puoi aiutarmi? Grazie
-
Giovanni
(@ChansonBalladee) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Solo per aggiornarvi sulla situazione, il problema segnalato persiste ancora, dopo più di 2 giorni
-
Antonio7
(@Antonio7milan) segnalati
@TIM4UFabio salve si può avere assistenza
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4UAlessio @vito_rinaldi @TIM_Official Ciao Vito, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.