TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Locri, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/16/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Sara, non ho ricevuto in DM la conferma della disattivazione del servizio.

  • alvariis Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, sono Alvaro, non trovo più Stefano che seguiva il mobile, sai se ora c'è qualcun altro? nel caso chi è? Grazie dell'aiuto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TheJackSparrow ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona serata

  • marcoblackeagle Marco (@marcoblackeagle) segnalati

    @TIM4UFabio Non avete capito niente della mia richiesta.. leggete BENE il DM grazie

  • marco_bragazzi Marco 😷 (@marco_bragazzi) segnalati

    Comunque da quando ho fatto la terza dose è sparito il segnale 5g dal mio smartphone. @TIM_Official ne sapete qualcosa?

  • bekahcv 𝘣𝘦𝘬𝘢𝘩 (@bekahcv) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official sono due ore che chiamo il 187, perché non risponde nessuno?

  • christianpoccia christianpoccia (@christianpoccia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Gli operatori conoscono perfettamente la natura del problema. Il punto è che a 6 giorni dal guasto non siete ancora riusciti a risolverlo. Il che è francamente ridicolo. Soprattutto in un momento storico in cui molti lavorano da casa

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @bekahcv @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di indicarmi in DM il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.

  • tuttababordo tuttababordo (@tuttababordo) segnalati

    @TIM_Official Ho il telefono di casa muto e internet in down da 15 giorni, operatori e operatrici danno notizie contrastanti e confuse sulla segnalazione. Dobbiamo cambiare operatore oppure è una prova di fedeltà quella alla quale ci state sottoponendo? Eh?

  • TheJackSparrow Il Santo® (@TheJackSparrow) segnalati

    *******… ci mancava @TIM_Official che non funziona…