TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mandatoriccio, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mandatoriccio, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mandatoriccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mandatoriccio, Provincia di Cosenza, Calabria 12/04/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    @ol_ya_yu @TIM_Official @TIM4USara in DM rispondono anche celermente, ma basta leggere il testo per capire che non si risolve un bel niente. "segnalazione risulta in gestione presso il settore tecnico; attendere le tempistiche necessarie alla gestione della stessa" E quali sarebbero le #tempistiche ?

  • Lele45656605 Lele (@Lele45656605) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @amyznonesiste Scusate in zona Ciampino siamo senza connessione e telefono da 2 giorni... A che punto siamo ?

  • NicolaUsai1 Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati

    @TIM4ULuca Il mio contratto è stato sottoscritto il 10 giugno. E nelle clausole è incluso @TIM_vision . è difficile attivare i servizi sottoscritti dai clienti?

  • Raffissimo Rafffffffffff (@Raffissimo) segnalati

    ringrazio la @TIM_Official che ogni giorno con le sue 20 telefonate di promozione mi ricorda perchè non farò mai un abbonamento con loro.

  • NikVisco Nicola Visco (@NikVisco) segnalati

    @TIM4ULuca Gentile Luca @TIM4ULuca posso chiederle in privato alcune info sul contratto e su eventuali aggiunte? Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi

  • stacollanana ernesto stacollanana (@stacollanana) segnalati

    Ho un problema di connessione con @VodafoneIT chiamo il 190 aprono il guasto ! DA QUEL MOMENTO mi chiamano in continuazione da @TIM_Official per farmi offerte dicendomi chd sanno che ho problemi di linea.

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official Ciao @ScottoSalvo, ti invito a scrivermi in DM il numero e codice fiscale della linea per cui richiedi assistenza. Sarò felice di aiutarti!

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati

    @antitrust_it Io oltre al rimborso di quello che la @TIM_Official mi ha fatto pagare in più per un servizio da me annullato da un anno continua a farmelo pagare pur avendoli avvisati tramite raccomandate varie e pec