TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mandatoriccio, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mandatoriccio, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mandatoriccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mandatoriccio, Provincia di Cosenza, Calabria 12/10/2025 12:25

dicembre 10: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreafacchini1 andrea facchini 🇪🇺 (@andreafacchini1) segnalati

    @TIM_Official continua a farmi pagare un servizio disdetto a fine Maggio ed in Giugno riconsegna di Decoder TIM Vision a mie spese il giorno 1 Giugno di cui ho inviato ricevuta consegna tramite PEC cui neppure si degna di dare risposta. Serietà Italiana.

  • ZaLatan23 Julio a.c (@ZaLatan23) segnalati

    @pap1pap @TIM_Official Si , infatti secondo me' è una grana che devono togliersi , sono più i problemi che i guadagni ..

  • Alexior1987 Alessio (@Alexior1987) segnalati

    @DAZN_IT @TIM_Official è successo già ieri sera... Spero che settembre sia gratuito visto il servizio scadente..

  • StefanoTini1 Stephanos (@StefanoTini1) segnalati

    @pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official non funziona una ****

  • skywalker8781 Luca (@skywalker8781) segnalati

    @Cobretti_80 @pap1pap @TIM_Official Esattamente, anche se immetti mail e password corrette ti segna errore, ma è un problema loro

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    Ehi @TIM_Official... Non vorrei dire, ma mi sembra che il vecchio supporto "umano" funzionasse ben meglio del triage di @tim4uangie. Lo dico da uno che attendeva di essere ricontattato telefonicamente (sul cell, visto che @tim4uangie mi faceva chiamare a casa in orario di lavoro)

  • TConcilianti Tony Concilianti (@TConcilianti) segnalati

    @pap1pap @TIM_Official Temo sia lo stesso errore per tutti (o di sviluppo o server). Non credo si vada per la risoluzione immediata…

  • carlofrcolombo Carlo Colombo (@carlofrcolombo) segnalati

    Spero solo che @TIM_Official non si lavi le mani di questa cosa con i problemi di @DAZN_IT è un concorso di colpa

  • Cobretti_80 Cob (@Cobretti_80) segnalati

    @pap1pap @TIM_Official Non impazzire, hanno problema loro

  • cosimoromano5 comefolgoredalcielo (@cosimoromano5) segnalati

    @opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non serve a niente 2 mesi per recuperare un doppio addebito (ancora nn recuperato)sull attivazione del Tim vision e 6 segnalazioni aperte per L attivazione avvenuta dopo una settimana e tanta pazienza. La risposta è sempre la stessa per tutti