TIM sta avendo un'interruzione in Mandatoriccio, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mandatoriccio, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mandatoriccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mαrч Pσppínѕ ◟̽◞̽ 🎗🏳️🌈
(@_Fede_91) segnalati
@TIM4UFabio Ciao sono completamente ferma con internet. La rete non funziona. Ho urgenza perché devo lavorare. Riesci ad aiutarmi??
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@JohnasSullivan @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in DM il numero e codice fiscale della linea per cui richiedi assistenza. Sarò felice di aiutarti!
-
Carlo Capozucchi
(@capcarlito) segnalati
@TIM_Official Ho attivato l’offerta stamattina 28/7 come cliente mobile. Non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Visto che oggi era l’ultimo giorno rientrerò comunque nell’offerta scontata? Quando sarà lavorata la pratica?
-
Walter Valter Toni
(@valtertoni) segnalati
@TIM4UFabio se vuoi ti posso fare tutta la cronistoria di una vicenda ricca di assurdità iniziata a gennaio con cambio di contratto a Fibra200. Ma ciò che ora mi preme è riavere quanto prima internet sospeso da TIM per errore e che per me è vitale nella professione.
-
Giuseppe Distefano
(@Giuse_Dist92) segnalati
@TIM4ULuca ho già scritto ieri ed oggi a @TIM4UFabio ma non ho avuto ripsosta, mi serve assistenza per cambio offerta su linea fissa.
-
Maurizio Berardo
(@MaurizioBerard6) segnalati
@TIM4ULuca gentilmente, sto aspettando riscontro per assistenza da più di una settimana. Quando riceverò risposta al dm inviato?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@MargheLaVia @TIM_Official Ciao @MargheLaVia, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi n DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
KOTALITY
(@_KOTALITY_) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Sono felice del vostro invito, ma dopo segnalazioni per quasi due mesi avete perso ogni credibilità in merito, sono tutte risultate inutili, prendete l'intera zona di Tavagnacco (UD) e sistematela, non è il problema di un singolo utente.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@DonDie_Sospeso @TIM_Official Ciao @DonDie_Sospeso ti invito a inoltrarmi la tua richiestra tramite DM; sarò lieta di fornirti assistenza.
-
Aspia
(@MarcoAspia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza, mi puoi aiutare?