TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Camerota, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Camerota e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Campania 12/18/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ghemenz Marco Ghemenz (@ghemenz) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un guasto sulla mia linea da oltre una settimana. A chi posso rivolgere per la soluzione del mio problema?

  • wardhydra79 Fraseven (@wardhydra79) segnalati

    @TIM_Official senza connessione Internet da più di 24 h volete risolvere?? #timdown

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Operate nella mia zona in regime di totale monopolio sulle connessioni fisse, avete sempre fornito un servizio schifoso a prezzi da furto e poi, quando si arriva il momento di "portare la fibra", ci propinate una adsl a 20Mbit in DL e 3 in UL.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CBramerini ciao Claudia, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Buona giornata

  • p0w3r0n3 ░▒▓█ Fabrizio █▓▒░ (@p0w3r0n3) segnalati

    @PeppeImbro @TIM_Official Scusa l'intromissione. Stesso problema tempo fa. Nonostante tutti i reclami, sono sordi. L'unica via è disdire e trovare alternative che, per fortuna, ci sono. In bocca al lupo!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ziopierpa Ciao Pierpaolo, le modifiche della TV Digitale non comportano criticità sulla rete TIM, qualora avessi bisogno di supporto scrivimi un messaggio privato. Buona giornata. @TIM_Official

  • AndreaAAmato Andrea Amato (@AndreaAAmato) segnalati

    @Claplaz @cribart Una presa in giro: @TIM_Official continua a dirti che passa la tua segnalazione a un esperto, ma poi non succede nulla. I social media manager rispondo immediatamente, per darti la sensazione di essere efficienti, ma prendono solo tempo e poi nessuno ti richiama.

  • CarlaGommy Carla😷🐼#SinistraItaliana #antifa 🇦🇫 🇵🇸 🔴⬜🔴 (@CarlaGommy) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nel contratto è inserito un articolino che obbliga l'azienda al risarcimento danni provocati dal ritardo nel riparare il guasto. Ogni azienda stabilisce i tempi, ma in genere dopo 3 o 5 gg lavorativi scatta un rimborso quotidiano fino alla soluzione del problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Claplaz ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @rosellinamaci Ciao Rosa, se il servizio TIMVISION Gold non è attivo il centro TIM dovrà ripetere la procedura. Per verifiche scrivimi in privato il numero e i dati dell'intestatario. Buona giornata. @TIM_Official