TIM sta avendo un'interruzione in Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Camerota, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Camerota e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Spiderman 🇮🇹
(@PhotosAndLights) segnalati
@TIM_Official Non ho Risolto l app non funziona
-
Giulia
(@GiuliBlu) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di urgente aiuto @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio
-
Vince Devon
(@DevonSRG) segnalati
@TIM4UFabio Da ieri sera la connessione è assente e non riesco ad accedere a MyTim, nè a cambiare la password a causa dei troppi accessi (per errori di sistema) CF: SRGVCN94B13F152B Numero: 0831768118
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
@Mata_Hora @TIM_Official Se non risolvono entro lunedì li mollo del tutto. Pago 30€ al mese per un servizio da terzo mondo. A questo punto meglio fare affidamento solo sul mobile.
-
EnAttendantTheCap
(@attendantthecap) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio Buongiorno ho bisogno di assistenza. devo segnalare lentezza linea fibra FTTH: oggi al massimo 100Mbps download e 70 in upload… 👎🏻
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM4UAlessio @Coccia4Coccia @TIM_Official Ciao Cristina, se desideri ricevere assistenza puoi dettagliarmi il numero e il CF in DM. Buona giornata.
-
Twitty78
(@Twitty783) segnalati
@6RENZ @TIM_Official @sakureva io guardo cosa ***** mi va di guardare; poi il fatto che tu abbia voglia di metterlo è un problema che riguarda solo te
-
SiMoNe™
(@enomis1978) segnalati
@TIM4UFabio Sinceramente del riscontro adesso mi interessa ben poco e la pazienza per voi l'ho lasciata nel 2021... ripeto non la passerete così facilmente vediamo cosa ne penseranno i legali. Vi ricordo che voi fornite un servizio per un BENE PRIMARIO e oggi più che mai lo è!
-
Marco
(@marcommo_marco) segnalati
Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono a disposizione per fornire assistenza #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!