TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Camerota, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Camerota e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Campania 12/16/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndryxOfficial ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • TaraBjornson TaraBjornson (@TaraBjornson) segnalati

    @TIM4USara ho lasciato un DM per segnalare l'assenza di linea internet e linea fissa. È un'utenza utilizzata per smartworking. È possibile avere qualche riscontro sul malfunzionamento in tempi celeri? Grazie in anticipo per la disponibilità.

  • giostompanato Giovanna Stompanato (@giostompanato) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza per la mia linea per un addebito relativo ad un servizio non richiesto, già segnalato più volte e continua ad essere addebitato

  • EP50931462 .EP. (@EP50931462) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ma anche sti poveri operatori fanno quel che possono, se il servizio offerto da Tim negli ultimi tempi è imbarazzante c'è poco da fare, se non cambiare operatore @TIM_Official

  • EP50931462 .EP. (@EP50931462) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ho problemi con il mobile, il fisso dopo 2 mesi e mezzo per ora funziona. Dico lo stesso a te?

  • Eva_calu Eva (@Eva_calu) segnalati

    @TIM_Official con quale user e password devo accedere a Disney+ che è compreso nel mio abbonamento internet casa? Grazie

  • iamvincentlaw Kevin Donadi (@iamvincentlaw) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, ho bisogno di assistenza.

  • AngryMercurio Mercurio (@AngryMercurio) segnalati

    ,@TIM4USara problemi con addebito diretto in C/C mando dettagli in DM?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Eva_calu, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.