TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 10/30/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • harima_kenji Harima Kenji 3.0 + 1.0 (@harima_kenji) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, avete notizie di un down della fibra in zona massarosa/bozzano? Internet ha smesso di funzionare improvvisamente

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @ICulmone @TIM_Official Ciao, sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Riceverai un mio riscontro. Resto in attesa, buona giornata.

  • king7045 Valerio Vittorio Riggi (@king7045) segnalati

    @TIM_Official salve! Come faccio a sapere quando arriverà la Ftth nella mia zona? Ho appena visto che hanno cambiato dei fili sui pali del telefono e son rimasto 4 ore senza linea. È buon segnale?

  • TheMic TheMic (@TheMic) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, è tutto il giorno che la connessione va a singhiozzi (nel pomeriggio ho perso una call di lavoro), e da circa due ore la connessione è proprio down. Fino a ieri tutto andava bene. Zona industriale Avezzano(AQ)

  • AntonioRussoli6 Antonio Russolillo (@AntonioRussoli6) segnalati

    @TIM_Official nulla da dire sul netto peggioramento della ricezione? Pare essere tornati a 20 anni fa. Assurdo #tim #timdown

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official come mai da ieri pomeriggio di nuovo non si riesce ad accedere al servizio web mail per qualsiasi account in qualsiasi momento con qualsiasi browser connessione e altro?

  • Fede12034 federico mengascini (@Fede12034) segnalati

    @TIM_Official Non si riesce a risolvere attivazioni non richieste di TimVision da oltre tre Mesi, inoltre da questa mattina non funziona più internet, è mai possibile essere così poco professionali? Non so più a chi appellarmi.

  • federicoba_ Federico (@federicoba_) segnalati

    @TIM4ULuca ciao posso chiedere assistenza Tim su rete fissa?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official nemmeno il servizio chi è sulla mia linea fibra riuscite ad attivare in maniera tradizionale. Dopo una settimana in attesa e vari solleciti al 187 ora mi sento dire che si fa una procedura a parte e si devono aspettare altri 5 gg. Non lo potevate fare prima?

  • FrancescaUK Francesca (@FrancescaUK) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vorrei sapere se il@costo per le offerte per clienti ricaricabile sono da intendersi per mese solare o per 4 settimane. Grazie