TIM sta avendo un'interruzione in Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caulonia Marina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio
(@Alessio140388) segnalati
@TIM4UFabio ciao fabio puoi aiutarmi per cortesia ho un problema sul fisso
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@TIM_Official Super aumento, ma senz’altro eravate a conoscenza del fatto che sarebbe andata così. Per tutti questi motivi sono così arrabbiato, mi sento preso in giro e non mi era mai capitato dopo aver firmato un contratto
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
@TIM4UFabio @alemo73 @TIM_Official Ciao non puoi aiutarmi. È già coinvolta la tua collega. Il problema è proprio questo: in senso pratico voi non avete una tempistica di risoluzione della mancata attivazione del servizio Tim vision calcio e sport. Altrimenti avremmo risolto dal 26 Luglio, primo giorno di odissea..
-
crazyfly76
(@crazyfly76) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ho scritto ma nessuno risponde. Vi sembra possibile che uno sottoscrive un abbonamento a Timvision 10 gg fa e non viene inviata alcuna mail di attivazione?? Mah
-
Non lo so
(@reginagggggge) segnalati
Sono giorni che provo a contattare @TIM_Official perché la loro nuova scheda a casa mia non è mai arrivata e nessuno sa risolvere il problema
-
Matteo Saitta
(@matteosaitta) segnalati
Terzo giorno di internet che non si muove e col supporto di @TIM_Official che non fa nulla(o se fa qualcosa non ha effetto), complimentoni
-
Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺
(@gianlucalfieri) segnalati
Ennesimo malfunzionamento della mail Alice di @TIM_Official : da smartphone restituisce errore di username e password errati.. da computer tutto normale.. Servizio pessimo e raro di disservizio di email. E non mi dite di contattare il servizio clienti o Tizio o Caio!!
-
Fabio
(@c_Fabio17) segnalati
Serve assistenza , nuovo linea ancora non attivata ,richiesta il 21 luglio #TIMFisso @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia fibra. Potresti aiutami?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alessio140388 ciao Alessio, buongiorno! Puoi inviare un messaggio privato a @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso per info e supporto. Grazie