TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mesoraca, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesoraca, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesoraca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mesoraca, Provincia di Crotone, Calabria 12/28/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @dannymccubbin Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà assistenza. Resto a tua disposizione, buonasera.

  • dags1972 Daniele Guastavino (@dags1972) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno ho un contratto Tim connect XDSL (fibra già attiva) volevo sapere come fare a passare a Tim Super a 24.90 mese , attualmente ho l'opzione voice che vorrei mantenere ... il numero è 01998117 intestato a Guastavino Daniele GSTDNL72t19I480G

  • Belialkei ソナカ - Elf (@Belialkei) segnalati

    @TIM_Official Il prima possibile significa entro 1 mese? Mi è stato garantito che entro questa settimana il problema sarebbe stato risolto. Sono ancora qua ma nulla.

  • Mario02598975 Mario Colombo (@Mario02598975) segnalati

    @xnitius @TIM_Official Anche lì? Qui nel canturino ieri notte, dalla 1 nessuna connessione fissa fino alle 9 stamattina, solo rete cellulare

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia vi ho mandato dm per un problema relativo ad un'attivazione. Mi date riscontro?

  • dags1972 Daniele Guastavino (@dags1972) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • rickyg568real riccardo grassi (@rickyg568real) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, da circa le 18:30 di questa sera, nei dintorni di Monza la rete non funziona, "PPP connection" è in loop, vorrei sapere che cos'è e perché è andato in loop

  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati

    @TIM_Official #MinisterodelleTelecomunicazioni offerta Tim con tablet, voucher del ministero, 50 scuse e il tablet non è stato consegnato. Reclami finiti come non fondati. il tablet è scomparso ma in fattura è presente. Mi contatti chi può risolvere e non il call center

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    @TIM_Official ci risiamo. ancora "Il 3-4-5 un regalo ti aspetta su TIMGAMES. Gioca GRATIS sul TIMVISION Box con il tuo gamepad. Non hai un gamepad? Scarica l'APP TIM Gamepad e preparati!" ho un contratto stipulato anni fa con voi dove NON ho autorizzato. che facciamo?