TIM sta avendo un'interruzione in Mesoraca, Provincia di Crotone, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mesoraca, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesoraca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (18%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Romao
(@ilmauro85) segnalati
@TIM4UFabio No io ho Fastweb che funziona meglio, ho pure la ftth
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri la segnalazione di guasto tecnico sono 10 giorni senza internet
-
Giacomo
(@Giacomo12010695) segnalati
@TIM_Official si può disattivare mondo Disney ➕ 0918736353 Cppgcm77m15g273x
-
remo la barca
(@remolabarca4) segnalati
@TIM4ULuca ciao, ho problemi di connessione sulla fibra che continua a disconnettersi da ieri
-
Simone Pietracatella
(@stonefolder) segnalati
@TIM_Official devo avere assistenza sulla mia mail Alice. Pur essendo con meno di 100 email (controllate tutte le cartelle) continua a dire che è piena e mi ha negato la possibilità di ricevere ulteriore posta. Potete aiutarmi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@_DietCoke @TIM_Official Ciao, inviami in dm il tuo numero ed il cod fiscale della linea e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Mariateresa
(@Mariate15978982) segnalati
@TIM4ULuca Per me ti puoi ritirare perché non ti voglio nemmeno sentire idiota
-
🍊𝕽𝖔𝖇𝖊𝖗𝖙𝖆 𝕽𝖔𝖈𝖈𝖍𝖊𝖙𝖙𝖎 🍋🍊🇮🇹 🇪🇺
(@Lunasieben) segnalati
@TIM4USara Ho un problema che va avanti da quasi 2 anni senza soluzione, pur senza mai aver ricevuto il modem ed essendo stato accettato da Tim il disconoscimento ho continuato a vedermi addebitato in bolletta la relativa rata. Ora invece del rimborso ricevo bolletta di 220 euro
-
Edoardo Evangelisti
(@edofono92) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla linea, potresti seguirmi? Grazie mille!!
-
Carlo Alberto Cecconi
(@CARLO_A_CECCONI) segnalati
@TIM_Official @sonolamadame1 @SanremoRai Stop all’autotune, vergognoso artificio di musica non autentica