TIM sta avendo un'interruzione in Modica, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Modica, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modica, Ragusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ragusa, Scicli, Ispica, Modica e Pozzallo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Modica, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modica e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
Questo è l'ultimo mese che sto con @VodafoneIT e il loro maledetto continuità di servizio e trucchetti per prendere ulteriore somme. @TIM_Official arrivo!!!! #vodafone #vodafogn #mobile
-
Domenico Carbone (@domenicarbone) segnalati dall' Scicli, Sicilia
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per una disattivazione di un servizio a pagamento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Pezzo di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** 3929278758
-
sivabeh (@pennymais) segnalati
@TIM_Official da un operatore che "c'è un guasto nel sistema per cui non si riesce a disattivare l'invio del cartaceo". Ammesso che sia vero, oltre ad essere incompetenti, è un problema vostro che non devo pagare io. Attendo risposta (che non ho avuto neanche ad una pec)
-
gladiador (@_gladiador_) segnalati
@TIM_Official #TIMVISION disattivato nonostante credito e servizio autoricarica. Operatore dice che c’è stato un disservizio e sarà riattivato. Si può sapere quando?
-
TIMVISION (@TIM_vision) segnalati
@emanuele_ricci Ciao Emanuele, ci dispiace per quanto riferisci e ci scusiamo per il disagio. Per assistenza ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca. Grazie mille. 🙏
-
Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca Ok, ora ci vuole un’altra giornata prima che mi rispondete?? Ma si può fare assistenza in questo modo???
-
Marianna De Bellis (@BellisMarianna) segnalati
@TIM_Official segnalo problemi di copertura al cap 71032 che si risolvono solo nelle ore notturne.
-
ɐsɹǝqɐℲ (@FaBersa) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Tra tutte le disgrazie che possono accadere se si è clienti @TIM_Official l’unica nota positiva è l’assistenza via Twitter. Grazie a @TIM4UGiulia che ha risolto in pochi giorni quelli che il #187 e il #119 non erano in grado di risolvere.
-
Marianna De Bellis (@BellisMarianna) segnalati
@TIM_Official @CagliariCalcio @Udinese_1896 Segnalo problemi di connessione al cap 71032. Situazione ormai cronica che si risolve nelle ore notturne
-
Giulia (@Giulia39588947) segnalati
La mia fibra di casa sono 13 giorni che non funziona e @TIM_Official ancora non ha risolto il problema! Qualcuno mi sa dire quando lo farà!
-
sivabeh (@pennymais) segnalati
@TIM_Official Mi rimane solo twitter per avere una risposta da voi. Da 15 mesi pago per un servizio che non ho chiesto, o quanto meno ho chiesto di disattivare. L'invio della fattura cartacea, il cui costo 3 €, mi viene addebitato in fattura. Ad agosto mi è stato detto