TIM sta avendo un'interruzione in Palmi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palmi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmi e nelle vicinanze:
-
enza vilardi #facciamorete
(@evilardi) segnalati
dall'
Campo Calabro, Calabria
@TIM_Official È una gran presa per i fondelli.Da oltre un mese mio marito ha sottoscritto il contratto, ha ricevuto una scheda ma di decoder non se ne parla nonostante continui reclami. Il bello è che ogni giorno riceviamo telefonate con l’offerta per #TimVision.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Camilla D'Andrea
(@CamillaDAndrea2) segnalati
@TIM4ULuca Salve, a seguito dell'attivazione correttamente eseguita di Tim Super con associato Mobile, sull' app Mytim risulta sul mobile attiva sia Opzione mobile che Subito Mobile. una scalabile su credito, ed una su bolletta. Perchè? non è quello che mi era stato detto a 10eur
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di supporto per la linea fissa, è possibile ricevere assistenza?
-
JinArcher
(@EugenioReJ) segnalati
@TIM_Official Bello il piano voucher, peccato che non possiamo aderire perché da anni nella zona di Rende dove abito la TIM non si è mai preoccupata di migliorare il servizio. 30 Mbit/s sono un sogno molto lontano e a questo punto irraggiungibile, qui la fibra non esiste!
-
ملک🇵🇰🇮🇹🇵🇰🇨🇭
(@MALIKSAMIREU) segnalati
@TIM_Official in 2020 mio telefono è senza internet da ultimi 4 gg. chiamo tutti i giorni è mi dicono che i tecnici di TIM ancora no lo sanno quale è la problema. mi sembra di vivere in medioevo!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Alessia269 @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@anto6060anto ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà info e assistenza. Buona giornata!
-
Fabio Grandolfo
(@Fabiograndolfo) segnalati
@TIM_Official aspetto da due mesi una chiamata dall’ amministrazione per aver pagato 360€ in più in nemmeno un anno di contratto, sto per denunciare
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alyss_ ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo per controlli sullo stato di Rete della zona a @TIM4USara. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabiograndolfo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@leonardop17 ciao, quando hai effettuato la disdetta? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!