TIM sta avendo un'interruzione in Palmi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palmi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmi e nelle vicinanze:
-
enza vilardi #facciamorete
(@evilardi) segnalati
dall'
Campo Calabro, Calabria
@TIM_Official È una gran presa per i fondelli.Da oltre un mese mio marito ha sottoscritto il contratto, ha ricevuto una scheda ma di decoder non se ne parla nonostante continui reclami. Il bello è che ogni giorno riceviamo telefonate con l’offerta per #TimVision.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso Leso
(@spree_prof) segnalati
E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official salve posso avere assistenza?
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official non rispondete neanche più? Sono la forma estrema di vergogna per la vostra un’efficienza visto che avete avuto anche il coraggio di intascarvi la bolletta. Ladri e truffatori!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official Scrivete sempre le stesse cose da 3 gg. Io attendo ma voi non fate niente però
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@francescoMeninH @TIM_Official non va il sito reclami, Angie non capisce, il ticket con 187 non fa registrare sollecito... e via andare
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cobvin Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@cobvin @TIM_Official Ciao, come posso essert di aiuto? Dettagliami la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@curious_corn Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM4UFabio Si ma non capisco perché Sara che mi ha detto una cosa ieri oggi non risponde più. Si è rimangiato tutto?