TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Polistena, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polistena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/11/2025 16:45

dicembre 11: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittanova Telefonia
ItalySant'Eufemia d'Aspromonte Internet
ItalyCittanova Internet
ItalyRosarno Internet
ItalyPolistena Internet
ItalyOppido Mamertina Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicSiRau ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se riscontri problemi, ti fornirà supporto. Buona giornata!

  • AsherMilston AsherMilston 🐦 (@AsherMilston) segnalati

    @TIM_Official Salve. Posso essere contattato urgentemente da un vostro operatore. La linea fissa non funziona da giorni e non riusciamo a lavorare

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    Altrimenti quando arriva la bolletta vi addebito tutte le ore di lavoro che non ho potuto fare. Perché va bene tutto, ma non si può offrire questo servizio indecente. @TIM_Official

  • OPersich giorgio persich (@OPersich) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema con Disney + controllando l’ultima fattura risulta che è da svariati mesi che lo sto pagando ma non sono mai riuscito a loggarmi con le credenziali fornitemi ho già sentito il servizio clienti ma non risolvono grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SaraMemm ciao, ti invitiamo ad attendere riscontro da parte del nostro reparto tecnico, @TIM4USara ti aggiornerà. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AS61578267 ciao, puoi segnalare a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Buona giornata!

  • alebonera Alessandro Bonera (@alebonera) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio @TIM_Official dopo un mese dalla richiesta di trasloco ieri è venuto il tecnico e mi ha detto che non è possibile intervenire per mancanza del box esterno, quindi, qual è l'alternativa visto che la fattura la sto pagando regolarmente? #tim #telecom

  • Ismaele21227654 Ismaele (@Ismaele21227654) segnalati

    @TIM_Official salve, è da due mesi che mi avete abbandonato lasciandomi senza Linea internet. Quattro giorni fa doveva venire un tecnico (dopo aver preso appuntamento molti giorni prima) ma non si è presentato poiché ha detto che il cavo è stato portato alla cabina sbagliata.

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio ciao Fabio, per caso hai notizie sulla mia segnalazione? Perché per l’ennesima volta da mercoledì scorso sono di nuovo senza internet fisso, io continuo a fare segnalazioni, tu le trasmetti ma poi nessuno sistema e il problema si ripropone. Grazie.

  • Loci_AF Loci (@Loci_AF) segnalati

    Senza connessione da venerdì sera. Continuo a sollecitare il problema ma la data chiusura pratica viene continuamente posticipata, creandomi problemi causa smart working. Le bollette però arrivano puntuali! Quanto deve andare avanti questa pagliacciata? 😐 @TIM_Official #TIMfisso