TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Polistena, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polistena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/08/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittanova Telefonia
ItalySant'Eufemia d'Aspromonte Internet
ItalyCittanova Internet
ItalyRosarno Internet
ItalyPolistena Internet
ItalyOppido Mamertina Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndyS2K ciao, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • Piera16 Piera (@Piera16) segnalati

    @TIM4USara Ciao da Mercoledì sera ho problemi sulla linea fissa , modem WI FI non ho connessione e nonostante 2 segnalazioni ad oggi il problema non è risolto puoi verificare? Di quali dati hai bisogno? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EmanueleCoci ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie

  • daimaou84 Domenico Daimaou (@daimaou84) segnalati

    @TIM4UFabio sto aiutando una parente ad accedere alla casella email dal vostro sito web ma sembrano esserci problemi sul login (timeout). Potreste indicarmi se state già risolvendo?

  • AndreaBacchetti Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati

    Buon pomeriggio @TIM_Official . Il mio (di pomeriggio) non riesce ad essere tale, perchè il vostro modem -guarda un po'- ha problemi e quindi non posso connettermi ad internet. Posso domandarvi di reagire con rapidità? Grazie.

  • ghilanfra Franca #AllLivesMatter 💚🏹🇮🇹 (@ghilanfra) segnalati

    @TIM4ULuca ti scrivo per vedere se puoi sistemare un guasto che si protrae da mesi sulla linea Telecom del mio vicino. Ha entrambi i genitori in ospedale e non riceve le telefonate dei sanitari. È deciso a denunciare la Telecom ai Cc.

  • lorenzohonti Lorenzo Conti (@lorenzohonti) segnalati

    @TIM_Official vi rendete conto che il servizio 187 fornisce 2 indirizzi PEC per l'invio della disattivazione della linea e nessuno dei due funziona a dovere? Sapete che la PEC ha valore legale?

  • effetto effetto (@effetto) segnalati

    @TIM_Official Ci sto provando, ma il percorso non è per niente intuitivo!

  • AndreaBacchetti Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati

    Ciao @TIM_Official. (Non) è stato un piacere essere tuo cliente. 36 ore di disservizio e non è nemmeno possibile parlare al telefono con un tecnico. “Attenda 48 ore”. 3/4 gg solo per essere contattato e iniziare ad approcciare il problema. Non male…