TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pozzallo, Ragusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzallo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pozzallo, Ragusa, Sicilia 12/08/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pozzallo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzallo e nelle vicinanze:

  • _MelissaDrago_ 𝕸𝖊𝖑𝖎𝖘𝖘𝖆 🌑 (@_MelissaDrago_) segnalati dall' Scicli, Sicilia

    @TIM_Official Buongiorno, ieri ho fatto un ordine per attivare l'offerta tim wonder six sul mio attuale numero ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma, potete gentilmente dirmi se avete ricevuto correttamente il mio ordine?

  • domenicarbone Domenico Carbone (@domenicarbone) segnalati dall' Scicli, Sicilia

    @TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per una disattivazione di un servizio a pagamento

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • liu111i liuyile (@liu111i) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho bisogno di aiuto

  • Geodanilo73 🇮🇹GeomCavalleroBustoA (@Geodanilo73) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Ho visto che in studio c'è il pubblico. E il COVID ? CIccone avete fatto a sconfiggerlo? Perché le attività devono star chiuse e voi vi"assemblate"al chiuso senza problemi?

  • ivansala61 Ivan Sala (@ivansala61) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Secondo giorno di disservizio. Il 187 riferisce che il Settore Preposto non lavora sabato e domenica e non visionerà il mio reclamo. Tuttavia, la sospensione del servizio è avvenuto ieri, sabato. Che tempismo.

  • SuperSissy_1989 Silvia Barzotti (@SuperSissy_1989) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4UStefano ho urgente bisogno di risolvere un problema in una linea nessuno sta risolvendo e aiutando. Assurdo

  • unaCrawleyacaso Regina Phalange. 🧚🏻‍♀️ (@unaCrawleyacaso) segnalati

    Sono due giorni che il mio Wi-Fi non funziona. #timdown @TIM_Official

  • ivansala61 Ivan Sala (@ivansala61) segnalati

    @TIM4USara Il 187 mi ha consigliato di inviare mail anche a documenti187 che ho prontamente fatto. Se lunedì non riceverò nota accredito e ripristino servizio, per l’impossibilità a svolgere attività in smart working, inizierò azioni legali.

  • AndreaZaerdoz andrea montanari (@AndreaZaerdoz) segnalati

    @TIM_Official perché da due giorni la connessione internet non va??! Occupatevi di queste cose??!!

  • sadicocco Silvia Amalia (@sadicocco) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa!

  • Zipporo Francesco Zampa (@Zipporo) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. L'utenza 0758041839 dei miei (novantenni) è isolata da quasi 2 mesi. I tecnici vengono ma non controllano bene. Il mio impianto è ok, ma non scambia da 50a 80 v. Per favore contattate me non i miei 3313684737

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    Un'altra settimana senza connessione e senza notizie dall'assistenza @TIM_Official. Inizio a credere ci sia bisogno di più controlli sull'operato dei tecnici, forse dal mercoledì smettono di lavorare, non c'è altra risposta plausibile