TIM sta avendo un'interruzione in Pozzallo, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzallo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pozzallo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzallo e nelle vicinanze:
-
Domenico Carbone
(@domenicarbone) segnalati
dall'
Scicli, Sicilia
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per una disattivazione di un servizio a pagamento
-
𝕸𝖊𝖑𝖎𝖘𝖘𝖆 🌑
(@_MelissaDrago_) segnalati
dall'
Scicli, Sicilia
@TIM_Official Buongiorno, ieri ho fatto un ordine per attivare l'offerta tim wonder six sul mio attuale numero ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma, potete gentilmente dirmi se avete ricevuto correttamente il mio ordine?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
antonio petrone
(@apetrone74) segnalati
@TIM4USara Ciao avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Elisa
(@elisaturcio) segnalati
@TIM4USara ciao sara da elisa turcio cf TRCLSE45P48C129Y . la fattura del 16/10, alla voce "TIM CONNECT XDSL in promo 24 mesi per Nuovi Clienti" posta 15.90€.le precedenti fatture da 11/2019 fino a quella datata 16/9 ,postano €13.90.Chiedo motivo e storno. Grazie in anticipo.-
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@TIM4USara Purtroppo nonostante il tuo intervento il problema persiste. Non voglio pagare i soldi per l'invio della fattura cartacea (di cui peraltro nessuno mi ha parlato quando ho firmato il contratto). Cerchiamo di risolvere per favore.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@falcions85 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza! Inviami in privato il numero e il codice fiscale. Buona giornata
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao posso sapere perchè la mia offerta TIM CONNECT è aumentata di 2€, quando avevate comunicato che era un errore la modifica contrattuale comunicata a Luglio? Invio dati in dm #timfisso
-
Marta Sferrazza
(@MartaSferrazza) segnalati
@TIM_Official telefono fisso muto da stasera. Chiamo il #187. dicono di verificare con un altro apparecchio, perché se il guasto non dipende da #Tim mi addebiteranno circa 100 euro! È normale? In questo periodo ho problemi di deambulazione e ho bisogno del cordless..@TIM4USara
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara Ho letto la risposta, ma credo che non sia chiaro il problema.
-
Orli ⚫️🔴
(@Orli19831) segnalati
@Dancefloor89 @TIM_Official no niente di fisico...c'era già anni fa, va solo rimesso modem e attaccata la centralina credo
-
rose
(@thefiinalgirl) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Si ho segnalato e sono venuti una volta a controllare. Non hanno risolto nulla (perché il problema era troppo complesso) sono passati 10 giorni il problema persiste
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Gio2657 @TIM_Official Ciao Gio, scrivimi in DM i dettagli ed il numero di telefono interessato con il codice fiscale dell'intestatario della linea, sarò lieto di esserti di supporto.