TIM sta avendo un'interruzione in Priolo Gargallo, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Priolo Gargallo provengono dai codici postali 96010.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Priolo Gargallo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Priolo Gargallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Priolo Gargallo, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Augusta, Priolo Gargallo, Siracusa e Lentini.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Augusta | Internet | |
Priolo Gargallo | Internet | |
Siracusa | Internet | |
Lentini | ||
Augusta | Internet | |
Augusta | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Priolo Gargallo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Priolo Gargallo e nelle vicinanze:
-
dgrmrc
(@dgrmrc) segnalati
dall'
Augusta, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Russolillo
(@AntonioRussoli6) segnalati
@TIM_Official lo sa che non funziona niente? ADSL lento e a tratti assenti, @TIM_vision box che funziona una *****. Servizio clienti inesistente. Per cosa sto pagando?
-
jbond007spectre
(@ScialpiPaolo) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, una tua collega mi ha consigliato di scriverti. Ho un grave problema di stabilità di connessione della rete fissa. Riesci ad aiutarmi?
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Gradirei ricevere assistenza tecnica da persone competenti. Vi ringrazio
-
Marco Varini
(@marcovarini) segnalati
@TIM_Official Decoder non consegnato per dati incompleti, chiamo 187 mi dicono fai un cellulare, chiamo questo mi dicono vai sul sito. Si riesce ad avere assistenza o tocca disdire subito tutto??
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
Ma per ricevere assistenza da @TIM_Official chi bisogna contattare? Sono giorni
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@TIM4UFabio salve ho problemi con Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account. Ero già registrata sto cercando di recuperare la password ma non mi arriva alcuna email. Può aiutarmi in qualche modo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@IstDavide78 ciao Davide, puoi contattare l'operatore @TIM4ULuca inviando un messaggio privato, ti fornirà assistenza tecnica. Grazie
-
Giuseppe Bellizzi
(@GiusBellizzi) segnalati
@TIM_Official Attenzione clienti: ho attivato il servizio sulla mia linea mobile dal 27 luglio ma ancora non riesco a vedere nulla! E siamo già al 2 agosto!!! Ho segnalato da ieri a servizio clienti telefonico e la risposta: neanche Noi sappiano nulla!!! Da non crederci! In attesa di risposta
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Non voglio aggiornamenti, voglio sapere quando mi mandate il tecnico? È italiano, lo comprendete?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official ma é normale e corretto che dopo molti anni decidiate per motivi tecnici di abbassare la velocità della mia connessione fibra 200 portandola dagli usali 78 agli attuali 66? La vostra tecnologia non è in grado di ripristinare la vecchia velocità?