TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/06/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Augusta, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Augusta e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Non attendo per sentirmi dire quello che mi avete detto. O mi date la soluzione o mi rivolgo a chi di competenza.

  • andreagrandi Andrea Grandi (@andreagrandi) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio …sarò ben lieti di passare ad operatori che funzionano o quanto meno non prendono i clienti per i fondelli quando qualcosa non funziona.

  • andreagrandi Andrea Grandi (@andreagrandi) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Il suo collega Fabio non si è nemmeno degnato di rispondere dopo ore dal mio messaggio. La solfa rimane la stessa: mi dite di contattarvi, che qualcuno mi ricontatterà e non avviene. Ah ma vi avviso che i due anni di contratto sono scaduti…

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!

  • VanessaSantoni Vanessa Santoni (@VanessaSantoni) segnalati

    Salve @TIM_Official, Fabio-Tim non mi risponde più. Cosa devo fare?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @BariliStefano76 @TIM_Official Bene, Stefano! Quanto prima ti fornirò supporto.

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Ripeto. Accetto soluzioni. Non perdite di tempo.

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Io mi domando come #TIM possa ancora affidare l'assistenza clienti qui come altrove a #ABRAMO ! La follia @TIMnewsroom

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM_Official ma non è un po’ vergognoso che a distanza di 20 giorni dal mio ordine sul sito il prodotto da me ordinato risulti non presente a magazzino??? E soprattutto che nessuno faccia niente per annullare l’ordine o farmelo avere???

  • Ellhawk91 Marco (@Ellhawk91) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ti sto scrivendo da 3 giorni ma non sto ricevendo risposta in DM. Riesci a darmi assistenza?