TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia 03/13/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Augusta, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Augusta e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VMilano2012 ViennaMilano2012 (@VMilano2012) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da un po' di giorni che non riesco ad accedere all'area clienti per vedere le fatture (la mail invece è perfettamente funzionante). Presumo non sia un problema di rete, visto che oltretutto in molti hanno lo stesso problema. Cordiali saluti

  • VivyEbs Vivy Ebs (@VivyEbs) segnalati

    @TIM_Official da due giorni non riesco a chiamare e a navigare in internet zona Milano. Che succede?

  • anadol_mert Mert Anadol (@anadol_mert) segnalati

    @TIM_Official L’App MyTIM non funziona da questo giorno. Per favore, aggiustalo. 🤌🏼

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @TIM_Official Enormemente insoddisfatto della vostra assistenza. 187 non è in grado di risolvere i problemi e mi dice sempre che non ci sono tecnici e che non sono in grado di padani un reasonable.

  • PStefanog Gstefano (@PStefanog) segnalati

    @TIM4USara Alle volte entra e vede i messaggi ma non può aprirli. lei è un medico in RSA e la mail è vitale. Potete vedere cosa succede?

  • willi333 William Negri (@willi333) segnalati

    @TIM4USara possibile che è da 4 giorni che ho la connessione che va al massimo a 2Mb?

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Per voi risolto il 13/09, congelato da voi, non so da come, come risolto il 17. Continuava a presentassi. Segnalato il 17/09, mi avevate detto risolto entro il 18/08, ora mi dite il 22... Magari qualche ballerino in meno e qualche tecnico in più...

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio salve le ho scritto un messaggio in privato riguardo la mia connessione

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio salve, sono da tre giorni che sto segnalando che la mia connessione internet è lentissima e continuano a chiudermi la segnalazione come se guasto non c’è ne fosse ma la mia connessione è sempre lenta si può fare qualcosa??

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara #TIM resto sempre in attesa di essere contattato o sapere come contattare vostro direttore commerciale. Visto che la vostra assistenza è farlocca vi pagherò con banconote farlocche.