TIM sta avendo un'interruzione in Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccella Ionica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccella Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caulonia Marina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ciro
(@CdigCiro) segnalati
@TIM_Official Ho un disservizio segnalato il 28 dicembre 2020 e ad oggi non ancora risolto. La linea dati si è interrotta da 7 giorni e nonostante diversi solleciti il problema ancora persiste. Cosa devo fare?
-
Luca
(@Luca99470449) segnalati
@ilGinko71 @TIM_Official @TIMnewsroom Milano non funziona adsl
-
Anna De Nicolo
(@AnnaDeNicolo1) segnalati
@TIM4USara ci sono previsioni per la sistemazione del guasto tecnico in corso? Puoi dirci qualcosa?
-
(m)ALe
(@alesframe) segnalati
@katak1979 @TIM_Official Io ho una adsl e connessione traballante...sto usando quella del telefono
-
paolo5
(@paolopasini5) segnalati
@ilGinko71 @TIM_Official @TIMnewsroom #timdown telefono fisso non funziona, mytim app non funziona, 187 e 119 non funzionano, agenti digitali non funzionano, solo aspettare? C'è solo una lenta connessione al web
-
Jacob
(@JacobPuo) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso #TIMdown avete una status page dove tenete informati i vostri clienti sul aggiornamento del incident?
-
Terry
(@MTeresaDandrea) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, vorrei contattare l’assistenza ma non si riesce!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@pseudopolisyrd @TIM_Official Ciao @pseudopolisyrd, cosa succede? Dettagliami la tua richiesta in DM! Ti aspetto!
-
Selectra Italia
(@selectra_net) segnalati
@Yuuma6911 @TIM_Official Provi a contattate il servizio clienti, può trovare le informazioni nell'articolo linkato.
-
Samuele Degradi
(@SamueleDegradi) segnalati
@TIM_Official ma possibile che non facciate nemmeno un comunicato? Ma è vergognoso. #timdown