TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccella Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccella Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/14/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caulonia Marina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaulonia Marina Internet
ItalySiderno Telefonia
ItalySiderno Internet
ItalySiderno Email
ItalyCaulonia Internet
ItalyCaulonia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official linea guasta dal 10 ottobre. Zero servi zero assistenza, zero tutto. Medidate gente

  • MackFuturistico Mack Futuristico (@MackFuturistico) segnalati

    @TIM_Official si chiama il 187 e ti mettono in contatto con una tipa dall'accento straniero che dice: Caro se vuoi assistenza dobbiamo registrare la liberatoria per la privacy. Ma assumere cristiani costa troppo? Le agenzie inculano voi e il cliente... Ottimo servizio

  • peruginoean marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @TIM_Official 3 appuntamenti fissati per installare fibra...non rispettati - vergogna

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con l’attivazione di un abbonamento sulla mia rete fissa, potete aiutarmi?

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un utente risolva un problema con @TIM_Official IMmondi.

  • ConcitaBorrelli Concita Borrelli Ruffo di Calabria (@ConcitaBorrelli) segnalati

    Sono 4 gg che la connessione @TIM_Official Wi-Fi ha seri problemi in alcune aree di Roma. E non so dove altro. Ce lo hanno detto gli operatori dell’Assistenza Tim. Dicono anche che i tecnici ci stanno lavorando. Gg di festa…ci tocca cercare il nulla sul satellitare terreste!

  • carloalberto65 carlo alberto (@carloalberto65) segnalati

    @TIM_Official Qualcuno è in grado di risolvere il problema? ho una sim acquistata online il 12 dicembre 2022 che non si attiva e gli operatori non sono in grado di dare risposte. Se non si attiva non viene fatta la portabilità chiamo ogni giorno ma nessuno è in grado di risolvere

  • marcofoti3 Marco C. Foti (@marcofoti3) segnalati

    @TIM_Official #business, nonostante i numerosi reclami ed il supporto fornito da @tim4uangie, il problema sui dati (navigo in Edge) persiste. A quando il controllo approfondito sulla mia linea, trattandosi di un contratto business? È una situazione davvero paradossale.

  • sulis_susanna susanna sulis (@sulis_susanna) segnalati

    @TIM_Official Ieri pomeriggio, un tecnico, sembra aver risolto il guasto. Attendo i risultati e chiedo, ovviamente, il rimborso per i giorni dal 22/12 al 25/12/2022. Grazie

  • calicvc CC (@calicvc) segnalati

    @TIM_Official Salve! ho fatto l´ordine per un ordine ilimitato internet per la mia casa e devi chiamarmi per coordinare l´installazione. Sono venuti e non sono stati in grado di installare il servizio. Il tecnico mi ha detto che sarebbero tornati e non ho ancora avuto notizie. Grazie