TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccella Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccella Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/22/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caulonia Marina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaulonia Marina Internet
ItalySiderno Telefonia
ItalySiderno Internet
ItalySiderno Email
ItalyCaulonia Internet
ItalyCaulonia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vinfonta vinfonta (@vinfonta) segnalati dall' Salerno, Campania

    @TIM4USara buonasera , ho un problema con stessa fattura pagata due volte, con carta di credito

  • macillo73 Maurizio B (@macillo73) segnalati

    @TIM4UAlessio ciao - Alessio. @TIM4USara mi ha detto di rivolgermi a te. Ho un problema con una sim tim-tag sulla quale ci sono attivati due servizi principali. Help me

  • domycaputo1 santander (@domycaputo1) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema amministrativo sul pagamento bolletta del fisso come e a chi posso illustrarlo?

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Dopo 4 giorni sono riusciti ad aggiustare il guasto. Dopo due giorni dove la connessione era instabile ora siamo di nuovo al punto di partenza e di nuovo senza telefono e senza connessione

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CozzolinoSalvo Ciao Salvo, hai già scritto a @TIM4USara per ricevere assistenza?

  • scorpion2782 Scorpion2782 (@scorpion2782) segnalati

    48h senza rete, aperta una segnalazione e sollecitata più volte causa smartworking e nessuno che mi dice dove sia il problema o i tempi di risoluzione... "È in lavorazione.Ti invito ad attendere un riscontro quanto prima..." grazie tante @TIM_Official

  • AntoUrru Antonio Urru (@AntoUrru) segnalati

    @TIM_Official sarà mai possibile pagare 50 euro al mese e avere internet che non funziona neanche per sbaglio?

  • Slide____Away B. looking for the sun (@Slide____Away) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, ho bisogno di assistenza urgente per mobile. Tramite 119 non riesco a parlare con operatore. A chi posso rivolgermi?

  • Ammostro81 Daniele Capocelli (@Ammostro81) segnalati

    @TIM4USara buonasera, avrei bisogno di supporto in merito ad un ordine in fase di lavorazione. In DM i dettagli.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @MarcoP40410218 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie;)