TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccella Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccella Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccella Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 02/26/2024 19:15

febbraio 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @siceid @TIM4UFabio Giorgio dipende solo sesei coperto dal servizio in fibra. Lo puoi verificare da solo sul sito ed anche guardando nel tuo portone di casa: la fibra quando arriva si vede perchè non usa i vecchi doppini esistenti

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @ildottorino81 @TIM_Official @TIM4UFabio Molto vergognoso. Pensa che sto aspettando da 16 MESI il rimborso per i giorni erosi fatturazione a 28 giorni. Inviato innumerevoli PEC, segnalato sul sito TIM, messaggi tramite twitter, Messenger, chiamate al 187. Ti dicono solo che devi aspettare, ma semplicemente ti ignorano.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Mariate15978982 @TIM_Official Ciao Mariateresa, scrivimi pure in DM e ti fornirò supporto ;-) Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luipez4 ciao, segnala a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie!

  • MaryFerri1 Mary Ferri (@MaryFerri1) segnalati

    Cara @TIM_Official dicami....cosa devo fare affinché io possa navigare da casa per tre giorni di fila senza problemi??

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UAlessio Non sta facendo nulla vergogna

  • K4l0s93 Calogero Indelicato (@K4l0s93) segnalati

    @TIM4UFabio Io capisco la manutenzione server o qualche problema improvviso, ma quello che mi ha fatto sclerare, è che non c’è stato nessun preavviso se fosse stata manutenzione o nessuna altra informazione, anche su twitter stesso di questi problemi. Per questo ho sclerato tantissimo.

  • arturo56151180 arturo (@arturo56151180) segnalati

    @TIM4ULuca buona sera ho bisogno di assistenza mi può aiutare grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aleshadyyy ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli. Buona giornata da TIM!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Giuseppe_venice Ciao Giuseppe, per assistenza sulla linea FWA ti invito a scrivere al collega TIM4UFabio