TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FrancoNardo
(@Virgil688) segnalati
@milgauss50 @TIM_Official Scusami anch'io sono passato a Sky wifi, ho la connessione fibra ma il download non supera 600 Mbps, la tua connessione è superiore?
-
Matteo Bacchetta
(@MatteoBacchetta) segnalati
@spomar76 @TIM_Official Sembra problemi gravi su routing
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Per quale motivo? sapete leggere? O usate il metodo copia e incolla per parlare con i vs clienti? L’app è stata sistemata e vedete di farla funzionare bene. Non occorre verificare nulla se non il vostro lavoro e il vostro modo di rispondere ai clienti.Saluti e buon lavoro
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Per quale motivo, sapete leggere? O usate il metodo copia e incolla per parlare con i vs clienti? L’app è stata sistemata e vedere di farla funzionare bene. Saluti e buon lavoro
-
Max Roc
(@Roc8Max) segnalati
@TIM4USara Ciao sara, avrei bisogno di assistenza, grazie
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Non è stata proprio una vera assistenza, in quanto non avete compreso nulla delle mie esigenze e tutto si è sistemato “da solo” forse grazie alle segnalazioni degli utenti che stavano subendo lo stesso bug. Saluti. Ps bene, ma non benissimo
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@francesogiusepp @TIM_Official Ciao Beppe, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@mcmingiacchi @TIM_Official @mcmingiacchi ciao, inviami in privato i tuoi dati con nome, cognome, codice fiscale intestatario, numero interessato e ti darò supporto. Buona giornata:)
-
RavenEye
(@DanieleMaltenti) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sono già in contatto con in altro operatore, il mio problema lo conosce tutto il 187. Sarebbe bello foste celeri nel risolverlo. Vediamo quanto funzione esser petulanti
-
Manuele Bruzzi
(@ManueleBruzzi1) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official scusate e' possibile ricevere un vero supporto anziche' un link e poi totale disinteresse? Guardate la serie di tweet con #alicemaildown rendetevi conto che peggior servizio non esiste @Codacons per voi tutto bene? TIM e' il principale provider in italia