TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria 11/25/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ottavio00480912 Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official Sono passate 24 ore ed il problema nn è stato risolto come credervi?

  • alkampfer Alkampfer (@alkampfer) segnalati

    @robymes @TIM_Official Ma io tutto il controllo lo faccio con la Dream Machine, un Microtik tre switch managed :D, il ***** Tim lo uso solamente come modem :D, non mi serve assolutamente a nulla, bastava che non disabilitasse il Bridge :D, avere un friz usato solo come modem è uno spreco

  • Vysaga2 Vysaga (@Vysaga2) segnalati

    @TIM_Official Vorrei richiedere assistenza per il fisso

  • ninnibera Ninni Berardi (@ninnibera) segnalati

    @TIM4USara ti ho mandato un dm perché avrei bisogno di assistenza, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, contattateli con un tweet, buon weekend da TIM!

  • Francescorocca Francesco Rocca (@Francescorocca) segnalati

    Da giorni senza rete internet fissa grazie a @TIM_Official e ad una assistenza tecnica assolutamente inesistente. Prossima settimana passiamo ad altro gestore.

  • nunzio_tnt Nunzio Testa (@nunzio_tnt) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official È dal 12 gennaio che ho chiesto attivazione fibra. Sono venuti due volte i tecnici e la linea funziona solo per 2 giorni e poi nulla. Non possibile. Oltretutto il primo tecnico ha usato la vecchia linea telefonica come cavo guida per la fibra.

  • Josephmiuccio Giuseppe Miuccio (@Josephmiuccio) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ciao @TIM_Official ancora niente?

  • LordMeliodas777 Levi (@LordMeliodas777) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, è da questa mattina che i dati mobili non funzionano, funzionano ma lentissimo, mi segnala una o due tacche, posso ricevere chiamate tranquillamente e io WiFi anche, ho provato a riavviare e tolto e rimesso la sim ma il problema persiste, cosa si può fare?

  • brucaliffo23 Filippo M. Piva (@brucaliffo23) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Grazie @TIM4UStefano per come sei riuscito a sistemare tutto in modo rapido e preciso! Tutto funziona alla grande!! Grazie