TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria 12/01/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeenBeening Fabio (@BeenBeening) segnalati

    @IstDavide78 @TIM_Official una bella 💩 TIMVISON me lo hanno infilato nell'offerta in modo obbligato senza possibilitá di scelta, perché si sa far scegliere al cliente é una brutta cosa...ma un pó di managment lo avete studiato alla tim.

  • GraziaTerenzi χάρις🦋 (@GraziaTerenzi) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, mia madre ha un problema sulla linea fissa, che da stamattina risulta isolata. È il secondo episodio in meno di un mese. Può aiutarmi? Grazie.

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM_Official il vostro lavoro lo sapete fare? intendo dare un servizio degno ai clienti o siete bravi solo a prenderli per il **** e spillare soldi per un servizio vergognoso?

  • sharonne_17 Sharonne⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    @TIM4USara come mai il wifi tim a casa non va? Mentre dati mobili sì. Sto vedendo che molti hanno questo problema... Che è successo?

  • il_coonte Il figlio dell’oca bianca (@il_coonte) segnalati

    @TIM4UFabio ho problemi con l’hotspot da quasi un mese, possibile che non siete ancora in grado di darmi una risposta che non sia chiami il doctor tim

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @tecriricano @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • sharonne_17 Sharonne⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    Uh, ora si spiega perché il wifi della tim non funziona a casa Però quello del cellulare sì Sono confusa... @TIM_Official che succede? #internetdown

  • GraziaTerenzi χάρις🦋 (@GraziaTerenzi) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie! Ho contattato il 187 e mi i è stato detto che il servizio tecnico controllerà la linea e mi farà sapere entro 48 ore. Nel caso ci siano problemi posso ricontattarti via twitter? Ancora grazie!

  • SaraFramarin Sara Framarin (@SaraFramarin) segnalati

    @TIM_Official richiedo assistenza per attivazione servizi non richiesti

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano perché devo chiamare se tanto ci prendete lo stesso in giro come il mese scorso? attivatemi la linea e basta con ‘ste menate, è un problema vostro perché “avete tante richieste” e noi aspettiamo come degli imbecilli. siete vergognosi, il mese scorso era un continuo->