TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppina D'Andrea
(@Giusi72) segnalati
@79Cordone @TIM4UFabio Benvenuto in Tim! Io ho questo problema da ottobre e pur essendomi affidata più volte a Fabio non ho ancora risolto questo grave problema.
-
MaraB
(@MaraB710413) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official E di gg ne sono passati 3... E nessuno ci ha ancora detto cosa è successo e quando si risolve. Neanche un'azienducola da 4 soldi tratterebbe così i propri clienti! Ma poi per le chiamate del cavolo invece disturbate la gente a tutte le ore!
-
Stefano Costantino
(@StefanoCostan18) segnalati
@TIM_Official siete veramente allucinanti per non dire parolacce, cliente vostro da anni, ho traslocato, devo recidere contratto e devo pagare 250 perché 4 mesi fa mi avete aggiornato la tariffa senza che potevo avere scelta e senza firmare un contratto #tim#vergogna @Codacons
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@CarliTommaso @TIM_Official Ciao Tommaso, dettagliami in DM la tua richiesta indicando numero di telefono e codice fiscale dell intestatario e ti fornirò supporto. Resto in attesa. Buona giornata.
-
MaraB
(@MaraB710413) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Nn ho usato insulti o volgarità. Nn uso le vostre frasi fatte con cui prendete in giro i clienti che pagano profumatamente un servizio inadeguato x una grande azienda. Se la cosa migliore che sapete rispondere è "abbi pazienza" avete un problema ancora + grosso di qnto pensassi!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Alessandroalb2 Ciao Alessandro, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona serata.
-
Marco Il
(@mimarcusr) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buona domenica!
-
LAVORATORE SOSPESO #ZeroDosi
(@HulkBreak) segnalati
@Lavidatombola66 @GiulianoBielli @TIM_Official E se provi a cambiare tariffa si inventano problemi assurdi per non farti cambiare. Ci ho provato a dargli una possibilità ma hanno fatto i furbi peggio per loro.
-
MikolMike22
(@MikolMike7) segnalati
@TIM_Official ancora problemi con la rete fissa?? WiFi e cablato non funzionano!! #timdown