TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Manu53282157 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata
-
Atrebor❤️
(@Atrebor78) segnalati
La cosa bella è che *stranamente* ogni volta ch mi passano la sezione dei tecnici @TIM_Official …cade la linea! Ai tecnici TIM. Cade la linea. Minuti a sentire Mina e spot e tre secondi di assistenza coi tecnici… male. Molto male.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@hjpantoja ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4UFabio. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlessiaGuetti ciao Alessia, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@hjpantoja @TIM_Official Ciao Hector, indicami in un messaggio privato la tua esigenza, il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlexSgro11 ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà tutte le informazioni che ti occorrono ed eventuale supporto.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@sampericoncetta @TIM_Official Ciao Concetta, eccomi qui! Contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AleksL74 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara di effettuare dei controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Alessio Lettieri
(@alexlettieri) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara ho già parlato sia con lei che con Fabio, ma le soluzioni proposte non hanno funzionato come dicevo. Abbiamo ancora abilitata la fatturazione cartacea e non si riesce a disabilitare. Possibile che non ci riusciate voi? spero almeno che il 187 sappia fare di meglio #timfisso
-
Ylenia Buonviso
(@BuonvisoYlenia) segnalati
@TIM_Official Da più di una settimana senza linea per un vostro errore e ancora nessuno sa risolvere il problema. Sono in balia di operatori che non fanno che attaccarmi il telefono in faccia È inverosimile!