TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Bazzaco
(@roberto_bazzaco) segnalati
@TIM_Official #out CAMBIARE TUTTI COMPAGNIA,ORAMAI È DA UN PO CHE DANNO GRAVISSIMI DISSERVIZI;COLLEGAMENTI AD INTERNET CONNESSIONI ASSENTI ETC ETC SPOSTIAMOCI IN @VodafoneIT OPPURE @WindTreOfficial
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
Signori di @TIM_Official vi consiglio di controllare per bene i vostri operatori che rispondono al telefono che si permettono senza conoscere nessuno di appellare i clienti ignoranti e incompetenti. E nel frattempo mi chiedete un ticket domenica sera senza alcun intervento.
-
Alfgiu
(@alfgiu) segnalati
@OhJoeyR @TIM_Official Voi avete ancora problemi? Io si siamo entrati nel quarto giorno
-
♩☯♪t♬
(@Jostaman) segnalati
@TIM_Official AIUTO! TIM non riesce a recapitarmi recapitarmi la FATTURA e, le ho provate tutte, non v'è modo di contattare un UMANO per descrivere e risolvere il problema: QUALCUNO HA INSERITO DATI ERRATI NEL MIO ANAGRAFICO IN SIEBEL!!! Potete gentilmente contattarmi in privato? Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
Fulvio
(@Yanni_1989) segnalati
@TIM_Official salve, come posso contattare l'assistenza? Mi è stata bloccata la sim senza spiegazione e di conseguenza non ho possibilità di contattarvi telefonicamente
-
REMO ⊛ )🐸(
(@perciballiremo) segnalati
@TIM4ULuca buon giorno luca avrei bisogno del suo aiuto, grazie le scrivo in privato
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@BBilanShit @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona giornata.
-
REMO ⊛ )🐸(
(@perciballiremo) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno del tuo aiuto.ti ho scritto in dm
-
Luca
(@Lc_Nnn) segnalati
L'assistenza secondo @TIM_Official - giugno: si rompe per l'ennesima volta il router, chiamo l'assistenza, 20 minuti di test per rilevare che - come avevo detto - il router è rotto, sostituzione in garanzia (segue)