TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Remedios
(@RemediosMacond) segnalati
@TIM4UFabio Ciao ho problemi con l'adsl. Non ho connessione dal 19 maggio, il tecnico che è stato inviato dal call center mi ha detto che vi è un problema alla rete tim.
-
Luigi
(@Luigiromano70) segnalati
@Francino1 @TIM_Official Purtroppo sempre avuto problemi con loro…salutati da tempo anche per i costi!!😤😤
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Claudia
(@Claudia13638922) segnalati
@TIM4UFabio Il problema non è la richiesta di assistenza (quella è già stata aperta e avete detto di aver risolto). Il problema è che non viene mai risolto niente. Ci vuole trasparenza. Il problema sta nella zona? O proprio non si riesce a garantire una linea a prescindere?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sharonne_17 ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete Fibra, ti darà informazioni e assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sharonne_17 ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete Fibra, ti darà supporto. Grazie
-
O Pensador
(@GiorgioStadera) segnalati
@TIM_Official scusate vi risultano problemi con la rete dati mobile a Roma centro?
-
Granduka
(@Geappollo) segnalati
@TIM4UFabio buonasera sono cliente Tim ho pagato da giorni la bolletta ma nonostante le segnalazioni al 187 sulla app mi risulta “da pagare” . Si può provvedere alla correzione? Grazie
-
LaMartocchia
(@martamacbeal) segnalati
@kikiejiji @TIM_Official Io infatti sono rimasta sorpresa dal fatto che mi chiamassero per uno sconto. Ma l'operatrice mi ha parlato solo di uno sconto per venire incontro ai clienti storici.
-
Christina Cattaneo
(@ChrisCattaneo) segnalati
@TIM4USara Grazie Sara ma il problema era mio, era dell'app... comunque ho risolto tutto. Buona giornata! :)