TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria 12/13/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emit002911 Emiliano290011 (@Emit002911) segnalati

    @zamboreddy @TIM_Official Stessa situazione da me, chiamo l'assistenza da 4 giorni... nulla!! In quattro mesi è già la terza volta. Oggi mando una PEC all'AGCOM

  • molinoandrea7 Andrea™ 🇮🇹 (@molinoandrea7) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza in merito alla fatturazione su linea Fibra. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gengiov ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @cobvin @TIM_Official Ciao Vincenzo, dettagliami in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.

  • scopriassapora Francesca (@scopriassapora) segnalati

    @ClaraPatini @TIM_Official Anche io stesso problema...

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Niente dm la vista web mail da un anno funziona a singhiozzo e dai tweet che leggo non sono il solo. Quindi risolvete tutto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @OChernobil ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti fornirà tutto il supporto necessario.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Vysaga2 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official Esperienza la mia. I vostri operatori sanno solo dire di aspettare. Infatti aspetto ancora @TIM4UGiulia da dicembre. Pure io so fornire questa vergognosa assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ClaraPatini ciao Clara, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie