TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvo Cozzolino
(@CozzolinoSalvo) segnalati
@TIM_Official siete la vergogna della telefonia mobile. Sono 15gg che mi avete disattivato le offerte sulla mia linea e non me le riattivate nonostante abbia chiamato 5 volte il #119 chiedendo aiuto per usufruire del servizio e aperto il relativo ticket. #vergogna #TIM
-
lele avantaggiato
(@lelescalina) segnalati
@TIM_Official è possibile promettere una tariffa linea fissa a un cliente per poi chiamare al centro assistenza e scoprire che non esiste?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarcoP40410218 ciao, ha risolto o riscontra ancora problemi? Ti mettiamo in contatto per assistenza con @TIM4USara. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AntoUrru ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
B. looking for the sun
(@Slide____Away) segnalati
@TIM_Official Buonasera, ho bisogno di assistenza urgente per mobile. Tramite 119 non riesco a parlare con operatore. A chi posso rivolgermi?
-
Salvo Cozzolino
(@CozzolinoSalvo) segnalati
Hey @TIM_Official siete la vergogna della telefonia mobile. Sono 15gg che mi avete disattivato le offerte sulla mia linea e non me le riattivate nonostante abbia chiamato 5 volte il #119 chiedendo aiuto per usufruire del servizio e aperto il relativo ticket. #vergogna #TIM
-
Antonio Urru
(@AntoUrru) segnalati
@TIM_Official sarà mai possibile pagare 50 euro al mese e avere internet che non funziona neanche per sbaglio?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CozzolinoSalvo Ciao Salvo, hai già scritto a @TIM4USara per ricevere assistenza?
-
Alberto
(@Albertkurs) segnalati
@TIM_Official quando il segnale arriverà è la canzone giusta! Ma quando arriverà?
-
Scorpion2782
(@scorpion2782) segnalati
48h senza rete, aperta una segnalazione e sollecitata più volte causa smartworking e nessuno che mi dice dove sia il problema o i tempi di risoluzione... "È in lavorazione.Ti invito ad attendere un riscontro quanto prima..." grazie tante @TIM_Official