TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Giulia70239703 ciao, segnala la zona al nostro operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official non funziona internet a casa da una settimana,chiamando gli operatori stranamente cade sempre la linea e la risposta più comune è che mi devo arrangiare e che non c'è soluzione. Non c'è soluzione????????
-
michele buccarello @sighup_
(@buccarellom) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio più volte come il 190 / 187 non ha potuto fare niente, il problema qua non è tecnico ma è amminsitrativo. Se il reparto amministrativo di @TIM_Official latita a differenza di quello di altri operatori cosa potete fare voi tecnici?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LostFringeFan ciao, puoi contattare per info e supporto i nostri operatori @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
H.J.Morgan
(@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official nei 5 tentativi che ho effettuato tra le 17:00 e le 21:30 di contattare l'assistenza ogni volta dopo 10 minuti di attesa mi sono sentito dire che gli operatori sono tutti occupati e per non perdere tempo di provare più tardi, verso le 4 di mattina siete comodi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@vicinipaola_ ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team per info e supporto. Contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
Tania
(@creTania_) segnalati
@fiote63 @TIM_Official Non c'è l'offerta che mi serve su MyTim, la vedo solo sul sito ma poi non funziona, grazie!
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio.
-
Davide Falconieri
(@davidew0lf) segnalati
Ragazzi comunque volevo fare i complimenti a @TIM4UFabio che sta su Twitter da parecchi anni e mi ha sempre risolto un sacco di problemi legati alla linea fissa. Numero 1 💪
-
Salvatore
(@salvo86roma) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno del vostro aiuto