TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaele
(@IoMoralizzatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official 5 settimane e nulla è cambiato. Purtroppo prendo atto che la soluzione è guardare altrove.
-
And
(@a_lerd) segnalati
é scandaloso che non si riesca a parlare con gli uffici amministrativi della TIM. Quando capiscono che li chiami per annullare una fattura cade misteriosamente la linea @TIM_Official
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official non rispondete neanche più? Sono la forma estrema di vergogna per la vostra un’efficienza visto che avete avuto anche il coraggio di intascarvi la bolletta. Ladri e truffatori!
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Vediamo che dicono tutti la stessa cosa: attendi aspetta abbi pazienza lo sapremo a breve intanto da lunedì aspetto attendi ho pazienza ma… nulla di fatto. Si sollecita si aspetta, ma poi occorreranno soluzioni alternative poiché TIM NON È CAPACE DI SBLICCARE UN SITO.
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gigi9181 @TIM_Official Ciao Gianluca, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami in dm il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea e recapito alternativo. Grazie e buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gigi9181 Ciao Gianluca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.
-
Tommaso Leso
(@spree_prof) segnalati
E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!