TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria 11/24/2025 05:05

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ubk77 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • Thomas74719105 Thomas (@Thomas74719105) segnalati

    @TIM4UFabio salve, la linea non mi funziona più da ieri sera, dovevamo riattivarla ma ad oggi ancora non funziona, potete verificare? Comunico dati in privato

  • cimina roberta bertero (@cimina) segnalati

    @TIM4USara Voglio risolvere un disguido e mi fate proposte commerciali. Il servizio #clientitim è un disastro

  • Andrea_Bacciu Andrea Bacciu (@Andrea_Bacciu) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca non riesco ad accedere a mytim, eseguo la procedura di cambio password ricevo l'ok che è stata cambiata e poi mi da password errata nonostante abbia fatto copia incolla da un blocco note ...

  • carlamd83 carla (@carlamd83) segnalati

    @TIM4USara Ciao, vorrei sapere se puoi aiutarmi a disattivare l'offerta mondo disney + sulla mia linea fissa (voce-fibra)

  • ErikReds Reds Erik (@ErikReds) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official le ho rimandato la foto con l errore dell' app

  • DomenicoSarnese Domenico Sarnese (@DomenicoSarnese) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, intanto è comparsa la nuova fattura nell'area clienti pari a 30€ con scadenza 8/02/21. Del mio rimborso in fattura nemmeno l'ombra, dopo circa 3 mesi. Uno schifo.

  • NicolaDf2 Nicola Df (@NicolaDf2) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, ho bisogno di assistenza, potete seguirmi per abilitare i DM? Grazie!

  • agnesedm Agnese (@agnesedm) segnalati

    @TIM_Official Ciao, ho problemi con il mio numero mobile, non riesco ad inviare sms ad alcun numero, in entrata funziona perfettamente in uscita non vanno!

  • saxgallery Sax (@saxgallery) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara, la sua collega Giulia mi invita a ribolgermi a te per problemi di linea sulla mia rete fissa. Puoi help me pls?