TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
[email protected]
(@djrexishere91g1) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza per una linea fttc instabile
-
Cosimo
(@Cosimo79005149) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema con una linea mobile, per la quale ho chiesto assistenza alla sua collega Giulia, che mi ha consigliato di contattare lei. le chiedo gentilmente di aiutarmi
-
Andrea Stevanato
(@andrea_steva) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema con una linea da attivare mi puoi seguire che ti scrivo in DM?
-
Erika Berika
(@berika80) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho un problema con il pagamento di due fatture 2020 per le quali mi era stato richiesto di effettuare saldo per differenza per lo storno di una parte dell’importo indicato nel documento. Puoi aiutarmi?
-
Giuseppe Ricchiari
(@PeppeRicchiari) segnalati
@TIM_Official Sono in contatto con loro e affermano di non riuscire a completare la rateizzazione per un errore nei vostri sistemi.
-
Nicola Df
(@NicolaDf2) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, ho bisogno di assistenza, potete seguirmi per abilitare i DM? Grazie!
-
Bernadette
(@BernyZb) segnalati
@TIM4USara buonasera, sono stata al telefono 30 minuti per assistenza sulla linea domestica, nessuno mi ha risposto. Posso essere contattata, gentilmente? Grazie
-
Thomas
(@Thomas74719105) segnalati
@TIM4UFabio salve, la linea non mi funziona più da ieri sera, dovevamo riattivarla ma ad oggi ancora non funziona, potete verificare? Comunico dati in privato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ubk77 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Donato Fiorillo
(@dfiorillo82) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.