TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ElisaBraga1 ciao Elisa, segnaliamo a @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@BItaliano8 @TIM_Official Ciao Benny, sono in corso le opportune verifiche al reparto tecnico. Buona giornata.
-
Francesco Palestro
(@CiccioPalestro) segnalati
@TIM_Official un mese di problemi continui alla linea fissa, continua a saltare la linea almeno 3 volte a settimana , spia rossa nel modem, ho già contattato @TIM4USara senza successo, cosa sta succedendo?
-
Alfgiu
(@alfgiu) segnalati
@OhJoeyR @TIM_Official Ti ho lasciato il follow su twitch quando tornerà a funzionare ti passo a trovare molto volentieri
-
Michele Amato
(@MicheleAmato18) segnalati
@TIM_Official @UniLUISS @4W4Inclusion Risolvete i problemi e non prendete in giro i vostri clienti
-
Gianluca Rizzo
(@rizzo_gianluca) segnalati
@TIM_Official quando risolverete i problemi con le steaming di #twitch ? Ormai è una settimana che non funzionano…
-
Diego Francesco
(@diegofrancesco) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Io aspetto però nel frattempo è arrivata l'ennesimo sollecito postale. La comunicazione al 187 è stata inefficace, quindi che fare? Il primo contatto con l'assistenza è avvenuto l'11/10, mi pare un po' troppo.
-
Bodø
(@albybodo) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho problemi con la linea fissa TIM da stanotte. Il modem è acceso con una luce rossa. I dispositivi sono collegati al Wi-Fi ma è come se non ci fosse linea.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@luxfatadannata @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero della linea e il codice fiscale. Buona giornata.
-
Mirko
(@Okrim_26) segnalati
@TIM_Official seriamente serve più di una settimana per risolvere il problema con twitch, discord etc.? Le live sono inguardabili solo quando viene utilizzata la vostra rete.