TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ubk77 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Thomas
(@Thomas74719105) segnalati
@TIM4UFabio salve, la linea non mi funziona più da ieri sera, dovevamo riattivarla ma ad oggi ancora non funziona, potete verificare? Comunico dati in privato
-
roberta bertero
(@cimina) segnalati
@TIM4USara Voglio risolvere un disguido e mi fate proposte commerciali. Il servizio #clientitim è un disastro
-
Andrea Bacciu
(@Andrea_Bacciu) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca non riesco ad accedere a mytim, eseguo la procedura di cambio password ricevo l'ok che è stata cambiata e poi mi da password errata nonostante abbia fatto copia incolla da un blocco note ...
-
carla
(@carlamd83) segnalati
@TIM4USara Ciao, vorrei sapere se puoi aiutarmi a disattivare l'offerta mondo disney + sulla mia linea fissa (voce-fibra)
-
Reds Erik
(@ErikReds) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official le ho rimandato la foto con l errore dell' app
-
Domenico Sarnese
(@DomenicoSarnese) segnalati
@TIM4USara Buonasera, intanto è comparsa la nuova fattura nell'area clienti pari a 30€ con scadenza 8/02/21. Del mio rimborso in fattura nemmeno l'ombra, dopo circa 3 mesi. Uno schifo.
-
Nicola Df
(@NicolaDf2) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, ho bisogno di assistenza, potete seguirmi per abilitare i DM? Grazie!
-
Agnese
(@agnesedm) segnalati
@TIM_Official Ciao, ho problemi con il mio numero mobile, non riesco ad inviare sms ad alcun numero, in entrata funziona perfettamente in uscita non vanno!
-
Sax
(@saxgallery) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, la sua collega Giulia mi invita a ribolgermi a te per problemi di linea sulla mia rete fissa. Puoi help me pls?