TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria 11/20/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EugenioBusin Eugenio Busin (@EugenioBusin) segnalati

    @Sara_fromArda @TIM_Official No signora!! Questo è quello che ti dicono ma la prassi ha due soluzioni, prova andare in un negozio della concorrenza, ti sico con certezza 100% perchè l’ho fatto io in persona, e sopo mi avevano contattato per fare quella procedura che ho ignorato dando retta al nuovo operatore

  • ippolito_giunta ippolito.giunta (@ippolito_giunta) segnalati

    @TIM_Official salve, più di dieci giorni fa, ho fatto richiesta dell'offerta calcio e sport tramite chiamata e a seguito registrazione vocale per l'attivazione del servizio, ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno una mail di presa in carico. Sapreste aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VitielloAngelo Ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventualmente un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona serata!

  • roboware ǝɹɐʍoqoɹ (@roboware) segnalati

    @AndryDipi92 @TIM_Official Fare schifo significa che almeno hai connessione. Nella mia zona è sparita alle 10:21 stamattina e ormai sono più di 12 ore di assenza collegamento per guasto generalizzato (che si verifica ogni 29 del mese)

  • ashleyuk1991 Ashley H (@ashleyuk1991) segnalati

    @TIM4USara per la seconda volta il tecnico non si è presentato per attivare la mia linea fissa. Zero contatto da voi. Quando chiamo il 187 aspetto 7 minuti per poi essere scollegata

  • lucadondi94 Luca Dondi (@lucadondi94) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio, non riesco a risolvere da più di una settimana un problema con la linea fissa: non ho wifi e telefono da molto giorno. Posso contattarti? Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @mad4milk Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa, ti invito a contattare la mia collega @TIM4USara. Buona serata! :)

  • maison69 andrea casabianca (@maison69) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza per addebiti errati su numero fisso

  • Sara_fromArda Sara G. 🇮🇹 🎄 (@Sara_fromArda) segnalati

    @EugenioBusin @TIM_Official Cmq nel mio caso il nuovo operatore per la linea fissa non c'è, perché ho proprio tolto il fisso e sono passata alla connessione con sim Iliad. Pago 1/6 di quel che pagavo prima e la connessione è anche più veloce.