TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria 11/21/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ElisaBraga1 ciao Elisa, segnaliamo a @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @BItaliano8 @TIM_Official Ciao Benny, sono in corso le opportune verifiche al reparto tecnico. Buona giornata.

  • CiccioPalestro Francesco Palestro (@CiccioPalestro) segnalati

    @TIM_Official un mese di problemi continui alla linea fissa, continua a saltare la linea almeno 3 volte a settimana , spia rossa nel modem, ho già contattato @TIM4USara senza successo, cosa sta succedendo?

  • alfgiu Alfgiu (@alfgiu) segnalati

    @OhJoeyR @TIM_Official Ti ho lasciato il follow su twitch quando tornerà a funzionare ti passo a trovare molto volentieri

  • MicheleAmato18 Michele Amato (@MicheleAmato18) segnalati

    @TIM_Official @UniLUISS @4W4Inclusion Risolvete i problemi e non prendete in giro i vostri clienti

  • rizzo_gianluca Gianluca Rizzo (@rizzo_gianluca) segnalati

    @TIM_Official quando risolverete i problemi con le steaming di #twitch ? Ormai è una settimana che non funzionano…

  • diegofrancesco Diego Francesco (@diegofrancesco) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Io aspetto però nel frattempo è arrivata l'ennesimo sollecito postale. La comunicazione al 187 è stata inefficace, quindi che fare? Il primo contatto con l'assistenza è avvenuto l'11/10, mi pare un po' troppo.

  • albybodo Bodø (@albybodo) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, ho problemi con la linea fissa TIM da stanotte. Il modem è acceso con una luce rossa. I dispositivi sono collegati al Wi-Fi ma è come se non ci fosse linea.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @luxfatadannata @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero della linea e il codice fiscale. Buona giornata.

  • Okrim_26 Mirko (@Okrim_26) segnalati

    @TIM_Official seriamente serve più di una settimana per risolvere il problema con twitch, discord etc.? Le live sono inguardabili solo quando viene utilizzata la vostra rete.