TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Fiore, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Fiore, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Fiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati
Finale: sto aspettando il mio traffico telefonico, di cui ho diritto, per fare denuncia ai carabinieri. Se continua così la denuncia la faccio contro di voi al corecom. #telecom #tim @TIM_Official
-
FerPan (@nando_panico) segnalati
Salve @TIM_Official, ho attivato la linea telefonica con TIM circa 7gg fa ed, avendo avuto un problema col RID, adesso vorrei rivalermi del diritto di recesso. quali sono i canali per farlo?
-
Nicola (@eclisse973) segnalati
@TIM_Official Grazie. Già provato e dopo mesi aspetto ancora una risposta. Mi serve un aiuto di un essere umano.
-
Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati
@tim4uangie Dopo un paio di mesi di richieste di spiegazioni mi è stato risposto che sono affari miei e che TIM non rileva nessuna anomalia. Va bene. Allora ho richiesto il traffico in chiaro per fare denuncia #telecom #tim @TIM_Official #TIMFisso
-
Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati
Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom #tim @TIM_Official
-
𝘿𝙚𝙫𝙞𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 (@Hyperrita) segnalati
La @TIM_Official ha veramente rotto il ***** con questi call center. Fanno bene a darvi tutti la disdetta
-
John Doe (@NescioNomen999) segnalati
@FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Livello tecnico patetico. Si è buttata mezz'ora prima e Asllani ha comunque tirato lì
-
Fabio Vento (@FabioVento2) segnalati
@TIM_Official Ma spot più stupidi di questo ne potevate fare? E' talmente offensivo per l'altrui intelligenza che vi farà solo perdere clienti. Ridicoli voi e i fratelli tennisti.
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
Chiamo il servizio tecnico di @TIM_Official perché ho problemi con la linea internet e l'operatore, in parole povere, con arroganza e molto infastidito, mi risponde che io non capisco nulla e che devo far intervenire un tecnico informatico se voglio risolvere il problema
-
maurizio (@maurizi78050647) segnalati
@TIM_Official Un grazie a tutto lo staff TIM4UAngi che mi ha seguito nella risoluzione del mio problema..buona giornata e buon lavoro a tutti Voi