TIM sta avendo un'interruzione in Santa Croce Camerina, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce Camerina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce Camerina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Croce Camerina, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Croce Camerina e nelle vicinanze:
-
Domenico Carbone (@domenicarbone) segnalati dall' Scicli, Sicilia
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per una disattivazione di un servizio a pagamento
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
Questo è l'ultimo mese che sto con @VodafoneIT e il loro maledetto continuità di servizio e trucchetti per prendere ulteriore somme. @TIM_Official arrivo!!!! #vodafone #vodafogn #mobile
-
𝕸𝖊𝖑𝖎𝖘𝖘𝖆 🌑 (@_MelissaDrago_) segnalati dall' Scicli, Sicilia
@TIM_Official Buongiorno, ieri ho fatto un ordine per attivare l'offerta tim wonder six sul mio attuale numero ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma, potete gentilmente dirmi se avete ricevuto correttamente il mio ordine?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
Mattia Gallinaro (@gallinaromattia) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Zolex_Design ciao Riccardo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie in Fattura, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
Alberto Firmani (@alabembo) segnalati
@TIM_Official Avevano aperto una segnalazione al settore tecnico alle 11 di venerdì mi avrebbero dovuto rispondere entro 48 ore mentre ancora tutto tace. #ripongo fiducia a chi non la merita! #11gennaio e sono ancora senza linea e senza internet
-
Tunahan Dinc (@dinc_tuna) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Ho una segnalazione aperta il 8 Dicembre. Non è stato risolto il problema. Potresti autarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@raimondi_luca ciao, segnala a @TIM4UFabio se riscontri problemi, ti darà info e supporto. Grazie
-
Giovanni (@J0ANDC) segnalati
@TIM_Official salve, ho intenzione di sottoscrivere l’offerta TIM SUPER Voucher Fibra. Posto che sono in attesa di cessazione del servizio da parte del mio attuale provider per disdetta, quando posso inoltrare la mia richiesta servizi a tim?
-
Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@saramugetti ciao Sara, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Zolex_Design @TIM_Official Ciao Riccardo, ti confermo di aver ricevuto correttamente il tuo messaggio. Appena possibile ti fornirò riscontro.