TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Satriano, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Satriano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Satriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Satriano, Provincia di Catanzaro, Calabria 12/22/2025 15:40

dicembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlo12319 carlo (@carlo12319) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Dovete capire che noi il cel lo usiamo per lavoro e non potete disattivare cosi per errore diritti acquisiti nella stessa offerta.

  • Fabrizio2403197 Fabrizio Carinella (@Fabrizio2403197) segnalati

    @TIM4USara l'altro giorno un vostro tecnico è intervenuto per risolvere un problema di velocità regolando il profilo a 50 mega con successo, e questa sera lo avete di nuovo portato a 30 mega mi prendete in giro?

  • gioacchinobelli Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM_Official connessione ancora più lenta, ragazzi contrattualmente siete inadempienti.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gioacchinobelli @TIM_Official @TIM4UStefano Ciao Manuel, ti informo la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico. Per ulteriori solleciti ti invito a scrivermi in DM. Resto a tua disposizione.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao, sono a tua completa disposizione, ti invito a scrivermi in dm, messaggio privato, sarò lieto di fornirti il supporto che necessiti! Buona giornata!

  • IovineUmberto Umberto Iovine (@IovineUmberto) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con una linea mobile è sparita l’offerta attiva e ha scalato credito!!! Urgente

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati

    @TIM4UGiulia cosa dobbiamo fare per riavere la connessione? Niente da ieri, ci lavoro con internet @TIM_Official

  • WryDavide Davide Proverbio (@WryDavide) segnalati

    @TIM4USara Ripeto mi scuso se vi offendo ma leggere che avete preferito i diritti della serie A alle infrastrutture da cliente tim mi fa arrabbiare sta cosa visto che sono io che 5 giorni su 7 non ha internet per quasi 30 min dalle 21 alle 22 e non il vostro CEO 2/2

  • WryDavide Davide Proverbio (@WryDavide) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho avuto la risposta da un vostro tecnico con la cabina è satura, quindi scusatemi se sono leggermente alterato con una società che decide di spendere i soldi per i diritti del calcio anziché investirli in infrastrutture

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie